Vai al contenuto

La potenza del "Non ancora...è troppo presto!"


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Quante volte durante un'uscita con una ragazza avevate voglia di scopare e quando tutto sembra andare a gonfie vele arriva quella fantomatica parola detta con voce tremolante e ansimante: "Non ancora, è troppo presto" oppure "Non mi sento pronta..." e simili. A volte è una resistenza simbolica ma altre davvero non vogliono, senza contare che questa frase certe volte ci blocca...Ebbene dopo che le ragazze hanno detto questa roba la maggior parte delle volte cosa accade nella vostra testa?! Il desiderio aumenta...telefonate il vostro amico: "Diavolo, ma come ha fatto a bloccarsi, era già tutta bagnata eppure non sono riuscito a trombarmela!".

Pensate un attimo invece se in una situazione del genere invertissimo i ruoli: Tante effusioni, preliminari che alzano l'eccitazione, intesa al 100% e quando lei si aspetta che tu faccia il passo, pronta a dirti di no, che deve aspettare ancora...lo fai tu!

"Coooooosa??!!!, non vuole farlo con me ora.....perchè? forse non l'ho fatto eccitare abbastanza?!...blablabla $%&§*ç?!", ecco quali saranno i pensieri di lei. Questa semplice frase andrà a stimolare il suo senso di sfida che la spingerà a cercare di sedurti con più sensualità. Per di più lei sentirà attaccata la sua femminilità: "Sono io la donna, dovrei essere io a dire di no!!! Come mai?!", automaticamente sei diventato tu il premio, è lei che deve sedurre te ora, non più il contrario.

L'ho fatto tante volte prima di f-closare una ragazza; l'ultima reazione avuta?? sabato sera dopo aver k-chiuso una in disco lei mi dice di andare da lei, io: "No, me ne devo andare...è troppo presto" reazione? SMS di lei ieri sera: "Ehy che fai? Io sto sotto da te...ti va di scendere?". Questo è solo l'ultimo dei tanti esempi concreti che potrei citarvi. Questo aumenterà non solo la velocità con cui otterrete l'f-close che arriverà massimo all'appuntamento successivo, se non la sera stessa...ma aumenterà anche il suo desiderio di sedurvi e farvi stare bene.

Un consiglio...siate coerenti la maggior parte delle volte (non sempre, è giusto calibrare), se le dite questo aspettate l'appuntamento successivo per l'f-close...avrete comunque guadagnato tempo, se non aveste detto questa semplice frase avreste dovuto aspettarne almeno 3-4...

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Grande bull, ottima tecnica, è veramente molto particolare :)

Ma ho una domanda sempre sulla LMR: se quando ti fanno la LMR invece di ribaltarla come consigli tu, la ignori e continui a farla eccitare fisicamente (tipo baci sul collo, carezze ecc ecc) come consigliano tanti pua dei manuali, funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

kayy

Roba tosta da mettere in pratica (capitemi)...:):) però devo ammettere che è vero....in alcune vecchie ltr miste a oneitis mi è capitato di dirle di voler aspettare (era nel frame afcissiimo di rispettare la hb per guadagnarsi fiducia, rispetto e zerbinate varie) quindi non stavo affatto mettendo in pratica la tecnica di bull :D...però grazie a questo oggi constato che in seguito a ciò le hb erano più ingrifate del solito :p

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ma ho una domanda sempre sulla LMR: se quando ti fanno la LMR invece di ribaltarla come consigli tu, la ignori e continui a farla eccitare fisicamente (tipo baci sul collo, carezze ecc ecc) come consigliano tanti pua dei manuali, funziona?

Quella spesso funziona...sopratutto se la resistenza è puramente simbolica...la mia invece è da applicare nel caso in cui "non ci sia trippa per gatti" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Spesso così rischi però che la "finestra per il close" si chiuda. Dopo aver fatto una cosa del genere un po' di mesi fa, ho perso una HB.

Questo perchè? L'attrazione c'era da parte di entrambi, ma scende ogni volta che un'uscita va a vuoto senza l'f-close.

Ebbene dopo che le ragazze hanno detto questa roba la maggior parte delle volte cosa accade nella vostra testa?! Il desiderio aumenta...telefonate il vostro amico: "Diavolo, ma come ha fatto a bloccarsi, era già tutta bagnata eppure non sono riuscito a trombarmela!".

A me ad esempio una LMR dà molto fastidio, non aumenta affatto la mia attrazione, ma anzi mi fa venire voglia di sfanculare la ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Grande bull, ottima tecnica, è veramente molto particolare :)

Ma ho una domanda sempre sulla LMR: se quando ti fanno la LMR invece di ribaltarla come consigli tu, la ignori e continui a farla eccitare fisicamente (tipo baci sul collo, carezze ecc ecc) come consigliano tanti pua dei manuali, funziona?

Per le LMR, o manca ancora il comfort e la HB non è davvero pronta per l'f-close o (maggioranza dei casi) è una resistenza simbolica e bisogna spingersi sessualmente ignorando i suoi "è presto".

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ma infatti apparte la questione relativa alla singolarità di ogni ragazza e quindi alla calibrazione...questa è una cosa da fare quando la resistenza non è simbolica, ma reale...in tal caso all'appuntamento successivo (o nel proseguio dello stesso) sarà lei a cercare l'F-close

Link al commento
Condividi su altri siti

Parbleu

L'affare difficile è mettersi d'accordo con l'Asta per permettersi di creare questa situazione di "suspence" :lol:

Se sei uno che gira abitualmente con diverse HB amiche molto carine, questa cosa dev'essere infallibile... Esperienze? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurama86

Funziona sì... Io con la mia ex l'ho fatta aspettare oltre 2 mesi prima di farlo... Solo baci e coccole. Credetemi stava schizzando, lei che era tranquilla e dolcissima è arrivata a scrivermi "vieni qui e scopami non ce la faccio più"! E poi per 2-3 mesi di fila lo facevamo SEMPRE, 2 o 3 volte di fila anche... Se potete, testate la tecnica del "aspetta è troppo presto", è letale...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...