Vai al contenuto

Romanzi Rosa


artax

Messaggi raccomandati

Non c'è il rischio di diventare gli psicologi delle ragazze? Sono rimasto fregato per "ascoltare" perché quando poi si aprono e ti parlano è molto pericoloso... Da un lato carpisci più informarzioni,dall'altro appari o come un amichetto del cuore o come lo psicologo che la capisce, la anticipa e magari suggerisce qualcosa. Come aggirare questo punto di vista e sfruttare dunque l'ascolto al meglio?

Devi sempre essere sessuale.

Parlando, crei una connessione, un feeling mentale (ottimo per diventare amici :) )... poi, però, devi muoverti anche sul piano fisico. Devi toccarla, devi eccitarla.

Es. Sbagliato:

Tu e Lei, parlate, parlate, parlate... kino leggerissimo.. e parlate.. parlate..

Es. Giusto:

Iniziate a parlare, è piacevole per entrambi. La prendi, la porti da qualche parte (se ci sono amici/che che potrebbero metterla in imbarazzo) dove potete stare in due. Lei è seduta sulle tua ginocchia, Tu le parli all'orecchio e le baci/mordi il collo, l'accarezzi... e poi :kclose:

Qui è difficile essere etichettato "solo come amico".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andreas: Ora che hai definito meglio la tua accezione di ascoltare, è tutto più comprensibile,ma io parlerei più di percepire lo stato d'animo, il linguaggio del corpo, la persona ed essere in empatia con lei.

Sì, io ho usato il termine "ascoltare" ma, il senso è quello :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimdagliocchiverdi

Sono perplessa dalla teoria dei liala.

Sono cagate, anche perché in genere li leggono più che altro le tardone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maximilian2

anche io mi sono accorto di questa cosa però...alla fine sappiamo il tipo che piace alle donne. misterioso, imprevedibile, divertente, sfuggente, anche dolce e romantico ma solo nelle occasioni giuste...etc., è più istruttivo a questo punto vedersi qualche film e riprendere qualche atteggiamento/frase stilosa da riutilizzare...e osservare il bl. Apprezzo molto come bl/personaggi Paul Newman e Hugh Grant per quanto riguarda la straordinaria espressività.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Mi ricordo di un tuo vecchio post sul diario del seduttore dove dicevi di aver riutilizzato alcune delle frasi di Kierkegaard su una ragazza fidanzata credo e dicevi che funzionavano alla grande. Hai ancora questa abitudine a distanza di 6 mesi? (pura curiosità :) )

Certo conservo l'abitudine: i risultati ci sono!

Tutte le volte che trovo qualcosa di suggestivo, non per me ma per la mentalità femminile, me lo appunto e lo utilizzo. Io non sono un poeta, devo per forza copiare. Non che non conosca le parole, è la mentalità che manca. Di solito le frasi suddette, al primo impatto, mi sembrano inconcludenti, mielose, patetiche; poi le analizzo meglio e mi convinco che possono funzionare. Le provo e funzionano!

Link al commento
Condividi su altri siti

X-man

L'autore di romanzi rosa più venduto è un uomo, Nicholas Sparks, che ha capito come far soldi suggestionando il cervello femminile.

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Certo conservo l'abitudine: i risultati ci sono!

Tutte le volte che trovo qualcosa di suggestivo, non per me ma per la mentalità femminile, me lo appunto e lo utilizzo. Io non sono un poeta, devo per forza copiare. Non che non conosca le parole, è la mentalità che manca. Di solito le frasi suddette, al primo impatto, mi sembrano inconcludenti, mielose, patetiche; poi le analizzo meglio e mi convinco che possono funzionare. Le provo e funzionano!

Potresti citarne alcune da te utilizzate e che hanno sortito un bell'effetto :) ? Ne avevo usate due che avevi scritto e mi sono servite alla grande in più occasioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Potresti citarne alcune da te utilizzate e che hanno sortito un bell'effetto :) ? Ne avevo usate due che avevi scritto e mi sono servite alla grande in più occasioni!

Altri due esempi, che funzionano:

1)

Io: "Tu riesci a farmi immaginare cose zozze, ma anche cose da antico romanticismo"

Hb: "Spiega.. :-)"

Io: "Sesso selvaggio e Amore dolcissimo"

Hb: "Da quando ci siamo lasciati non faccio altro ke pensarci..."

2)

Sai perché ti volevo baciare? Perché amare e' scegliere, baciare e' la sigla della scelta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...