Vai al contenuto

Ragazze sfiduciate dagli uomini


Nemo

Messaggi raccomandati

Ajax

molto giusto quello che hai scritto...io le chiamo le Bruciate e ho notato che lo diventano con l'età.

Non è un modo di essere è un modo di fare (lo diventano col tempo).

Ho notato che questo accade dopo essere state mollate da quello che loro considerano la loro storia piu importante...quindi statisticamente intorno ai 24-26 anni.

A quel punto diventano ancora più insicure, e creano instabilità nel futuro rapporto. Non sono uomini e non ragionano a compartimenti stagni, di solito sono spinte a fare della loro esperienza pregressa un live-motive; se Tizio si è comportato così lo faranno anche gli altri. L'uomo di solito vive ogni storia senza pensare a quello che gli è successo in precedenza, al massimo presterà maggiore attenzione a qualche dettaglio ma in generale non si comporterà poi molto differentemente dalla prima ragazza.

Ho notato inoltre che questa loro incostanza svanisce con il tempo, circa dopo i 30 anni. MA è un fatto ormonale, sentono che fisicamente non sono più nel loro apice e devono darsi una regolata e cercare di attrarre il maschio e sopratutto tenerlselo.

P.S. è scentificamente provato che la donna raggiunge il suo massimale a 27 anni e lo mantiene per circa 3 anni, di conseguenza dopo la 30ina incomincia l'inesorabile calata fisica....l'uomo è piu fortunato il suo apice fisico lo raggiunge dopo i 30 anni guardate solo l'estremizzazione del culto del corpo il Bodybuilding, Ronnie coleman e altri suoi colleghi hanno raggiunto i piu alti traguardi solo dopo i 30 anni (la realtà conferma la scienza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Signori, ho riletto il post d'apertura: mi pare incredibile, ma sono assolutamente DENTRO la situazione.

Ne ho accennato in un thread nella sezione "over 30"; comunque, mi frequento con questa ragazza da pochissimo, sono molto preso e quando siamo insieme è tutto perfetto.

Quando invece ci sentiamo lei è fredda. Sembra che sia indecisa. Mi manda segnali contrastanti.

Da parte mia vorrei darle solo affetto (quando siamo assieme mi fa capire che lei lo voglia davvero), ma così l'allontanerò, lo sto intuendo chiaramente.

Sono arrivato a questa conclusione: proverò a freezarla per un giorno o due... per poi riprendere a contattarla, ma con maggior freddezza. Appena la rivedo provo a capire cos'ha in testa facendole un paio di domande (so già che non sarà così semplice).

Fase sperimentazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

amon apprezzo il tuo spirito di iniziativa e le tue buone intenzioni....ma secondo me non ci ricavi nulla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

A mio modesto parere una ragazza che sente il bisogno di ripetere di essere sfiduciata dagli uomini non vede l'ora di trovare un uomo che le faccia cambiare idea.

Salvo i casi in cui "sono sfiduciata dagli uomini" = "non voglio impegnarmi seriamente con te"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

amon apprezzo il tuo spirito di iniziativa e le tue buone intenzioni....ma secondo me non ci ricavi nulla!!!

E che dovrei fare?!

Facendo quello affettuoso non va... non mi resta che fare quello stronzo (anche se il mio istinto mi suggerisce tutt'altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Le persone non possono essere cambiate.

L'unico vero cambiamento può partire solo ed esclusivamente da lei.

Giusta l'affermazione di chi dice che, generalmente, dopo i 30 le cose cambiano... ma appunto, parte da loro, non da qualcuno che trova il modo di convincerle.

E' un discorso valido per entrambi i sessi, ci sono tanti uomini sfiduciati quante donne sfiduciate, normale routine del complicato universo delle relazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

E che dovrei fare?!

Facendo quello affettuoso non va... non mi resta che fare quello stronzo (anche se il mio istinto mi suggerisce tutt'altro).

ti parlo per esperienza personale, ti trovi nella classica situazione in cui ogni cosa fai e faresti, alla fine non funziona lo stesso!

come diceva marco ferradini in teorema, cerca di dosare bene amore e crudeltà, cerca di essere un tenero amante, ma fuor dal letto nessuna pietà. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

ti parlo per esperienza personale, ti trovi nella classica situazione in cui ogni cosa fai e faresti, alla fine non funziona lo stesso!

come diceva marco ferradini in teorema, cerca di dosare bene amore e crudeltà, cerca di essere un tenero amante, ma fuor dal letto nessuna pietà. :)

Cacchio, forse è il consiglio migliore che potevi darmi. Incredibile come non ci sia arrivato con la mia testa, perdendomi invece in 1000 congetture e strani progetti! Probabilmente sono già innamorato e non me ne rendo neanche conto... del resto lei, l'ho già detto, è straordinaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyra

Ci sono ragazze che, per i motivi più vari, si trovano a non avere più nessuna fiducia nel rapporto con gli uomini.

Presente.

A volte imparare troppo bene la lezione,

può essere un problema :sorry:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ma invece di vivere le "storie" setimentali come un mutuo di 25 anni a tasso variabile, perchè non provate a vivere semplicemente quel fiume in piena chiamata emozione ?

Se mi sento sfiduciato con l'altro sesso, denota una grande insicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...