Vai al contenuto

1 anno ... 0 risultati?


Fra93

Messaggi raccomandati

Emmett

continua così, meglio avere ragazze su 6,5 ( io ci metterei la firma col sangue ) che stare a secco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

continua così, meglio avere ragazze su 6,5 ( io ci metterei la firma col sangue ) che stare a secco.

Emmett,

Alla lunga diventi quasi divertente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

continua così, meglio avere ragazze su 6,5 ( io ci metterei la firma col sangue ) che stare a secco.

Ogni volta che ti accontenti, ottieni esattamente cio' di cui ti stai accontentando...

Emmett, capisco la tua situazione, ma non accontentarti mai... pretendi il meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Perchè hai ottenuto pochi risultati? Perchè tu non giochi...ti vesti bene, ok funziona ma per avere le ragazze dei tuo sogni mi dispiace ma dovrai sbattere la testa tante volte...esci e sargia....fai pratica....

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

e allora perchè si può usare? Se c'è l'opzione un motivo ci sarà... o mi sfugge qualcosa?!

ti sfugge qualcosa:

a - la netiquette. E' per questo che non è gradita una formattazione come quella che hai usato

b - il regolamento. Se hai problemi con la moderazione dei post, contatta la moderazione IN PRIVATO - altrimenti si finisce off topic.

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

Grazie ragazzi quindi per voi dovrei proprio iniziare a sargiare però è strano perché i natural non escono a sargiare e sono sempre pieni di hb

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Grazie ragazzi quindi per voi dovrei proprio iniziare a sargiare però è strano perché i natural non escono a sargiare e sono sempre pieni di hb

Facebook è un ottimo social network e non ha bisogno di pubblicità per farsi notare, ormai è nel campo da molto e piace . Poi ci sono altri piccoli social networks appena nati che per emergere hanno bisogno di pubblicità.

Questo è per dire che per quanto tu possa valere, se non ti mostri nessuno saprà di te; è per questo che i natural che sono sul campo da anni rimorchiano.

Te hai fatto un cambiamento di recente e in pochissimi/e hanno avuto il piacere di vederlo ( il cambiamento :DD ).. ESCI E MOSTRATI, vedrai che le ragazze arriveranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

0 risultati hai detto benissimo.

0 risultati negativi + 0 risultati positivi = il nulla.

sei fermo in una palude dove aspetti una hot baby da copertina che non arriverà mai.

come dice bull, sbatti la testa tante volte, racimola pure tanti risultati negativi, arrivato ad un tot avrai sempre più illuminazioni di come funzionano le donne,

ed ecco che saranno liete di finire con te nella tua palude che sarà diventato lago incantato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Grazie ragazzi quindi per voi dovrei proprio iniziare a sargiare però è strano perché i natural non escono a sargiare e sono sempre pieni di hb

Secondo me il problema di fondo è che non hai capito ancora cos'è il sarge. Come avranno scritto su IS un milione di volte LA TEORIA NON E' UNA PILLOLA MAGICA che ti fa avere tutto senza alcuno sforzo.

Come in tutte le cose il game necessita allenamento e se vogliamo anche errori, senza i quali non puoi progredire.

La pratica è tutto. Con il tempo verrà fuori il TUO metodo e i tuoi "schemi seduttivi".

La seduzione non si fa con i se e con i ma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...