Vai al contenuto

E se la nostra fortuna sia stata quella di essere sfigati?


Andre.

Messaggi raccomandati

Andre.

Con questo titolo accattivante voglio intitolare un post su cui ragiono da qualche tempo.

Sargio da poco (7-8 mesi) ed il cammino è ancora lunghissimo, ma i miglioramenti sono enormi e mi sento veramente bene con me stesso :)

Se non fossi stato abbastanza sfigato con le ragazze, tutto questo come sarebbe potuto accadere?

Io sono stato molto fortunato: dopo mesi che mi lamentavo delle mie "non conquiste" mio padre, per puro caso, mi ha comprato il Mystery Method.

Adesso sono qui, conosco il game, conosco IS, conosco voi.

Se mio padre quel giorno avesse deciso di non comprare il MM ora sarei ancora a deprimermi.

Certo, magari con il tempo avrei capito come funziona ciò che chiamiamo "game", ma ci avrei messo decadi intere.

Non so come abbiate scommesso il game, ma questo benessere interiore che senso e che sono sicuro sentiate anche voi, quello non lo avrei trovato.

Sono davvero felice di non essere stato bravo con le ragazze :D

Solo qualche riflessione :)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

la pensiamo uguale anzi è oggettivamente così.

alla faccia di chi dice che il sarge non esiste ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

ne parlavo l'altro giorno con witcher , la nostra fortuna è quella di essere stati meno poco produttivi in passato o asociali . Questa cosa ci ha dato la spinta per far partire la ricerca .. Insomma se fossimo stati soddisfatti in passato non avremmo le possibilità che abbiamo adesso ! ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Tenete conto che un latin lover qualsiasi ignora la seduzione, ma sta bene comunque in fatto di donne. Ma anche uno che latin lover non è, può stare bene ugualmente nella propria condizione, più o meno soddisfacente.

A chi conosce la seduzione pare terrificante una vita senza seduzione, è normale. Perchè ha cambiato la vita per sempre, in meglio. Del resto, chi non la conosce, non sa di non sapere, e quindi non si può porre nemmeno il problema.

Al mondo, ci sono delle altre élite che custodiscono gelosamente i loro segreti: magari chi sa come arricchirsi facilmente, chi sa come vivere a lungo, chi fa l'autopsia ad un alieno venuto dallo spazio;)

Link al commento
Condividi su altri siti

casanovax

io un giovedi pomeriggio ero alla feltrinelli e un mio amico ha trovato un libro chiamato "la bibbia del rimorchio" ;)

e da li la mia vita è cambiata

non sarei qui ora se non avessi letto il libro

mi starei deprimendo perché non posso avere le ragazze fighe giustificandomi dicendo che non sono figo come gli altri

ora mi piaccio mi trovo bene con le tipe

devo ringrazziare il sarge e il mio amico che mi ha cambiato la mia vita con un semplice libro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Concordo con Andre.

Devo assolutamente ringraziare il giorno in cui mi sono deciso a comprare il metodo Mystery. Mi considero fortunato, rispetto ad altri che non hanno avuto questa possibilità e continuano a farsi tante domande senza darsi delle risposte.

Non che prima vivessi una vita oltremodo grama...ma da quel giorno è cominciata la mia ascesa a livello sociale, osservo tanti particolari che prima ignoravo, riesco a capire le dinamiche sociali dietro a molti comportamenti, ed utilizzarle talvolta a mio vantaggio, cerco di dare sempre il meglio di me stesso ed in un certo senso guardo la vita con molto più ottimismo.

Alzarsi la mattina con il sorriso stampato in faccia è una delle cose più belle che ci possa essere, e da alcuni mesi a questa parte per me è così.

Come dice la mia firma, non si tratta solo di seduzione, ma di un vero e proprio miglioramento a 360°

Modificato da The President
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maximilian2

Tenete conto che un latin lover qualsiasi ignora la seduzione, ma sta bene comunque in fatto di donne. Ma anche uno che latin lover non è, può stare bene ugualmente nella propria condizione, più o meno soddisfacente.

bisogna anche dire che a mio parere per un pua è un piacere maggiore la conquista, conoscendo anche la teoria e la tecnica gioisce anche dei piccoli risultati e dei non-risultati (=feedback).

A chi conosce la seduzione pare terrificante una vita senza seduzione, è normale. Perchè ha cambiato la vita per sempre, in meglio. Del resto, chi non la conosce, non sa di non sapere, e quindi non si può porre nemmeno il problema.

insomma...2 annetti fa quando giravo sconsolato la sera per il centro vedendo coppie che si tenevano a braccetto mi sentivo un bel verme solitario a non saper sedurre...sapevo di non sapere eccome credimi...e come me tanti altri prima di conoscere la seduction

Al mondo, ci sono delle altre élite che custodiscono gelosamente i loro segreti: magari chi sa come arricchirsi facilmente, chi sa come vivere a lungo, chi fa l'autopsia ad un alieno venuto dallo spazio;)

vero, ci sono elite su tantissime cose come salute, apprendimento rapido...grazie a internet chi sa cercare trova cose molto interessanti per migliorare la propria vita!

vi rendete conto che senza la Rete staremmo tutti in alto mare? mi sento fortunato :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

insomma...2 annetti fa quando giravo sconsolato la sera per il centro vedendo coppie che si tenevano a braccetto mi sentivo un bel verme solitario a non saper sedurre...sapevo di non sapere eccome credimi...e come me tanti altri prima di conoscere la seduction

Attento. Io ho scritto ''non sanno di non sapere''. Tu invece sapevi di non sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...