Vai al contenuto

[Opener] Parere sul profumo


GiAnGy!!!

Messaggi raccomandati

GiAnGy!!!

Ops chiedo scusa per l'errore, vedrò di non ripetermi in futuro. Comunque visto che ormai mi trovo continuo la discussione.

E poi una domanda sorge spontanea: tu esci con amici che ti spruzzano sui polsi i loro profumi?? Potrebbe chiederti perchè lo hai sul polso il suo profumo?? Secondo me fai la figura del fesso poi boh! :D

Lo spuzzo io volontariamente perchè abbiamo fatto questa sorta di sfida, di scommessa. Inoltre ci sarebbe anche la scusa per andar via dall'HB dopo pochi minuti, visto che dobbiamo andare da altre a chiedere il loro parere. Effettivamente è un pochino spinto come opener, ma mi sembrava di aver sentito di opener più invasivi (tipo chiedere di assaggiare il drink dell'HB).

Un opener molto più semplice consiste nello spruzzare due profumi diversi sui polsi e chiedere qualche sia più buono senza preamboli o storielle ;)

Si hai sicuramente ragione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

beh, cosa aspetti a provarlo?

Le prime volte che andavo a sargiare, provai il consiglio sul profumo per un'amica.. beh, la ragazza si fece annusare il collo e mandava un sacco di IOI... peccato che ancora non avevo capito cosa volesse significare "saper spingere" hehehe

cmq non importa con cosa apri... ma come apri e soprattutto, la cosa piu' importante di tutti e' APRIRE ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
chrygame

sono leggermente in ritardo XD

comunque questo opener viene usato da style ed il profumo viene messo su ambedue i polsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...