Vai al contenuto

Professional one-itis?


Messaggi raccomandati

Vabè ragà è normale che se un individuo che dalle HB ha ricevuto sempre low emotion,appena trova un hb (anche se a pagamento) che gli fà provare delle emozioni FORTI cada in one-Itis..

Cmq CoproNatura non demoralizzarti vai avanti, in fondo è anche istruttivo andare a professioniste secondo me è un buon modo per sbarazzarsi della pressione di avere contatto fisico con un HB in maniera più intima.

Link al commento
Condividi su altri siti

frk

Non lo so.... non mi convinci molto. parli di star bene, di stare meglio ecc. ecc. in questa situazione, ma rileggendo i tuoi post mi fai pensare ad altro...

È tutto nuovo per me, a volte mi chiedo se questo non sia altro che il preludio alla perdita del lume della ragione. Forse tutti quelli che si sono suicidati hanno vissuto un breve periodo di euforia come questo.

e ancora

Ora so che non sarò mai una persona normale, rimarrò per sempre un disadattato del c#@*o, ma posso riuscire a diventare un disadattato più felice, una persona che io disprezzi di meno

mi sembra molto un grido di aiuto, forse mi sbaglio, un aiuto che però trovo difficile potrà essere esaudito.

Perchè se così fosse, il mio aiuto e credo anche quello di altri non saranno sufficienti.

Buono il tuo sblocco nel relazionarti con le donne, un mattoncino utile ma, e spero che io mi sbagli, credo che il tuo "lavoro" lo debba fare più in altre zone, in modo che tali conquiste siano solo una ovvia conseguenza a ben altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...