Vai al contenuto

Hb fidanzata in crisi già f-close piu volte....but i wonna more ;-)


paoloitalia82

Messaggi raccomandati

paoloitalia82

Ciao a tutti, è un bel po di tempo che nn mi faccio vivo qua...prima ero molto attivo sul forum poi una LTR finita male mi ha lasciato distrutto per un bel po...Adesso per fortuna sto di nuovo alla grande ho il mio giro di belle hb fuckbuddy e nn mi lamento...ma... Vi chiedo gentilmente qualche consiglio..

1 mese fa sono stato ad Ibiza con una mia collega molto carina che mi piace molto e che mi ci vorrei provare a fidanzare, ad Ibiza l'ho f-close la prima sera e ho continuato per i 5 giorni che si sono susseguiti (a volte no dato la movida devastante di IbiZa che mi ha messo KO per 2 notti di seguito).

Per tutta la durata della vacanza siamo stati praticamente fidanzati poi però si è tornati alla realtà, una realtà composta da lei in una relazione di 3 anni, a distanza (nord Italia e Sardegna)... Prima vivevano nella stessa città poi lui si è trasferito lì e da allora (7mesi) lei è in continua crisi ed è sempre triste lei dice di nn averlo mai tradito all'infuori di me (che ci può stare, nel mio ambiente lavorativo si sà tutto di tutti e di lei non ho mai sentito nulla di strano)...

Io mi sono comportato dolcemente con lei, la cerco ci vediamo, trombiamo ecc.. ecc.. ma vorrei provare a fidanzarmi con lei...

Adesso miei cari amici di forum come dovrei comportarmi ? in modo carino o distaccato?

Loro 2 litigano sempre lui nn vieni mai a trovarla qui al nord e le dice che se vuole lei può andare :-/

sembra che a lui nn interessi molto di lei e quindi con la teoria "Più le tratti di merda e più ci stanno sotto ho paura che lei non lo lasci...

Cosa ne dite?

Io ho 29 anni lei 28...Se ho omesso qualcosa chiedetemi pure !! Grazie ragazzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
Cosa ne dite?

Che lei ti ha già dimostrato la sua serietà... Se riesci a vivere la cosa in maniera divertente, continua pure sulla linea attuale: C&F, sii con lei intraprendente e carino, a ciclo mantieni le distanze e riavvicinati e f-chiudila. Mi sento di consigliarti ciò, anche in virtù della LTR finita male.

Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82

Questa sera lui passerà per il nord e andrà da lei alle 23:30 per poi ripartire la domattina alle 5:00 per andare in Sicilia,..Lei è terribilmente confusa e dice che l'idea di andarci a letto le fà venire il vomito...Io credo che nn si lasceranno e che continuerò a fare l'amante...Lei dice che oggi è una specie di D-DAY dove vedrà la reazione (di lei) quando lo vedrà...Io oggi nn la chiamo per niente così da lasciarla tranquilla senza ingerenze esterne...Vediamo se si fa sentire lei...

Anche se credo che i sentimenti (per non dire "la stupidità") delle donne la porteranno a rimanere com'è per poi continuare ad essere in crisi e avere una vita parallela...Ma forse, come spesso accade, sono solo paranoie mie...

Vi tengo aggiornati

Grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maximilian2

chi tradisce una volta, tradisce sempre (Alessandro Magno). boh, vedi te...non voglio apparire moralista e retrogrado ma ci andrei cauto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tidier

sono nella tua stessa situazione. Anche io sesso con una ragazza fidanzata (da 4 anni) per 4 notti. Per 4gg ci siamo comportati da fidanzati, poi è tornata su a casa sua e tutto è quasi finito. Ci continuiamo a sentire, mi dice che vive una vita noiosa, monotona, che vorrebbe cambiare ma ha paura, e intanto resta con il suo adorato AFC sfigato e cornuto. Ha anche paura di vedermi, dice che è meglio di no, potrebbe succedere qualcosa e non se la sente, per ora si sente di stare con il suo ragazzo che almeno è un punto fermo nella sua vita. Io continuo tranquillamente il mio game. Sto usando parecchia boyfriend destruction, le sto trasmettendo le mie emozioni e le faccio capire quante cose si perde a non stare con me. Piano piano sembra stia crollando.

Ti lascio il link sia della mia "discussione" sia della pagina dove si discute della tecnica citata prima.

Mia discussione ---> LINK

Boyfriend destruction ---> LINK

Qualsiasi cosa, chiedi pure il mio aiuto/consiglio/parere.

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82

Grazie a tutti ... Vi aggiorno, allora:

Eravamo rimasti che lui doveva salire...E' salito (probabilmente avranno trombato anche se i tempi sono stati stretti) comunque io per tutto il giorno che lui doveva salire nn ho chiamato per non essere oppressivo poi ieri ho chiamoto sul tardo pomeriggio ma come lei ha risposto non si sentiva nulla e ho chiuso, dopo 5 minuti ho richiamato, squillava ma nessuna risposta....Le ho allora mandato un sms molto semplice "OHi allora come và? Tutto bene?"

Ma nessuna risposta...

Dopo un oretta ho provato a richiamarla ma nulla allora ho rosicato e le ho mandato questo sms:

"Ok ho capito, tranquilla :-) Spero che almeno adesso andiate d'accordo. Un abbraccio ;-) "

Per magia dopo una 15ina di minuti mi ha richiamato dicendomi subito

"Hey ma non ti è arrivato il messaggio ? Ti ho scritto che nn potevo parlare perchè stavo a casa di una amica..."

OVVIAMENTE IL MESS NON LO HA MAI MANDATO! A me non è arrivato!

Comunque le ho chiesto al volo news (dato che stavo lavorando) e lei mi ha detto che dato che nn c'era molto tempo e dato che era pure tardi non hanno parlato molto (ma sicuramente avranno trobato!) e che praticamente le cose non sono cambiate..Nulla di fatto.. MAH!

Comunque poco dopo mi manda un messaggio del cacchio :

"Buon lavoro un abbraccio e non prenderti male...ecc..ecc.. (chiacchiere su quello che stava facendo)....ancora non mi torna il ciclo, ti ammazzo!" :shok:

Poi nulla più...

Mi sembra che io sto passando un pò da sottone innamorato e questo è sempre male! Poi la cosa brutta è che per motivi di lavoro lei è al nord ed io al centro e questo stato di cose non cambierà fino alla fine di novembre...

Cosa faccio la Freezo??

Ciao ragazzi un abbraccio :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82

@TIDIER grazie per avermi linkato la tua discussione, molto interessante e simile alla mia situazione... COOOL!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tidier

@TIDIER grazie per avermi linkato la tua discussione, molto interessante e simile alla mia situazione... COOOL!

dai un'occhiata al mio ultimo commento nella mia discussione. Prendi spunto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...