Vai al contenuto

aiutatemi a capire se mi fa pnp o è una psyco o nessuna delle due


Alessio_N

Messaggi raccomandati

Alessio_N

Tempo fa ho mostrato interesse palese ad un'hb che vedo quasi tutti i giorni.

Da un po' ho iniziato a non tenerla più in considerazione. Ho notato però che quando sono girato lei mi guarda (a volte sembra guardarmi pure il pacco :shok: ) ma poi si gira subito.

Un altro comportamento è che quando mostro interesse diventa indifferente e risponde monosillaba invece quando me lo dimostra lei ride e si diverte solo se la sfotto allontanadola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

secondo me dovresti capire cosa e' il PNP e chi sono le Psycho hehehe :p

Non c'e' nulla di particolare in questa caratteristica... quasi tutte le ragazze della nostra eta' fanno cosi'... forse la chiamerei "immaturita' sessuale"

da quanto scrivi, c'e' un certo interesse nei tuoi confronti... pero' hai generalizzato troppo... spiega meglio altri comportamenti, altrimenti non possiamo aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio_N

secondo me dovresti capire cosa e' il PNP e chi sono le Psycho hehehe :p

Non c'e' nulla di particolare in questa caratteristica... quasi tutte le ragazze della nostra eta' fanno cosi'... forse la chiamerei "immaturita' sessuale"

da quanto scrivi, c'e' un certo interesse nei tuoi confronti... pero' hai generalizzato troppo... spiega meglio altri comportamenti, altrimenti non possiamo aiutarti.

Il fatto della psycho ad essere sincero l'ho buttato così senza saperlo scusa mario.

Il pnp è tutta quella serie di azioni verbali non- verbali e altri atti a creare una altalena di emozioni positive e negative e quindi dipendenza (studiato bene la teoria :p?).

E' vero mario il mio interesse nei suoi confronti permane (ne sono perfettamente conscio) ma non come prima cioè guardo anche le altre (grazie is).

Riguardo la sua immaturità sessuale non saprei dirti: da fonti molto attendibili so che ha avuto 5 ltr con tradimenti sia fatti che subiti (lei cmq adesso è in ltr da un po').

Il mio istinto dice che lei appartiene alla categoria delle illuse (ha iniziato a piacermi solo dopo un profondo rapport by chance).

altre considerazioni che posso aggiungere: saluta piuttosto male una mia amica di vecchia data con la quale flirto e kino in maniera spinta anche davanti a lei. non mi cerca mai se non per cose di studio. Riferito a sopra :se lei mi dimostra interesse e io contraccambio o si ritrae oppure solite frasi: cosa stai facendo? ma a volte sembra apprezzare. Possibilità di vederla da sola c'è l'ho solo invitandola ad uscire 1on1.

Quindi è una ragazza "normale" :rolleyes: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Scusami ma ancora non riesco a capire dove vuoi arrivare hehehe Cioe' stai chiedendo un aiuto per sedurla oppure volevi solo condividere questa storiella?

comunque sia, da quanto sto vedendo, un po' tutte le ragazze sono psycho, quindi credo che i suoi comportamenti siano piu' che normali... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio_N

Scusami ma ancora non riesco a capire dove vuoi arrivare hehehe Cioe' stai chiedendo un aiuto per sedurla oppure volevi solo condividere questa storiella?

comunque sia, da quanto sto vedendo, un po' tutte le ragazze sono psycho, quindi credo che i suoi comportamenti siano piu' che normali... :p

Volevo un'opinione di questi segnali contrastanti per prima cosa e per seconda su come muoversi per non fallire un'altra volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Beh, sulla prima situazione e' difficile da capire se e' psyco o meno... come ti ho gia' detto, secondo me e' solo un'immaturita' sessuale o e' solo in cerca di attenzioni.

Per la seconda situazione, beh non so dove hai sbagliato... fai una cosa... rispiega tutto quanto in ogni minimo dettaglio... cosi' posso capirlo meglio... se vuoi mi puoi anche chiamare al cellulare, cosi' ne possiamo parlare a voce ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Tempo fa ho mostrato interesse palese ad un'hb che vedo quasi tutti i giorni.

Da un po' ho iniziato a non tenerla più in considerazione. Ho notato però che quando sono girato lei mi guarda (a volte sembra guardarmi pure il pacco :shok: ) ma poi si gira subito.

Un altro comportamento è che quando mostro interesse diventa indifferente e risponde monosillaba invece quando me lo dimostra lei ride e si diverte solo se la sfotto allontanadola.

Non stai facendo assolutamente niente, cosa pretendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
si diverte solo se la sfotto allontanadola.

quì stai facendo attrazione.

vuoi sapere sei sotto pnp? sei sempre sotto pnp in quanto è una femmina... studia meglio il pnp.

è una psycho? da quello che hai scritto assolutamente no. questa ragazza vuole solo giocare con tè ed è normalissimo che faccia così. che fai ? inizi a giocare anche tu o no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...