Vai al contenuto

Ribaltare il frame via SMS


Fraz

Messaggi raccomandati

Cro-Mag

Non sapevo dove postare perchè non è un Canned ma una "tecnica" che mi è venuta in mente ieri leggendo "Real World Seduction" (che consiglio a tutti è veramente ottimo). Swinggcat parla molto di frame e di come fare Reframe.

Ora dato per scontato cosa sono mi è venuto in mente che si potrebbe applicare anche a distanza tramite chat, SMS e chiamate varie.

Quando siete usciti con un'HB o semplicemente avete fatto un n-close e lei non vi chiama o richiama potete provare

questo ribaltando il frame:

"Io ho bisogno di una persona sicura di sè accanto. Se fai sempre finta che non ti interessi chiamarmi o mandarmi

sms solo al fine di essere continuamente corteggiata e apprezzata, allora non sei fatta per me... Mi stai comunicando

che mi sono sbagliato su di te?"

Praticamente le comunichiamo una sua incoerenza, cioè ci ha dato il suo numero e poi vuole solo essere chiamata. In più le mettiamo in mostra un'insicurezza. Ovviamente sono ben accette critiche varie e miglioramenti ;)

Il primo errore grave è usare gli SMS per trascrivere ciò che diresti a parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Leggi bene: "chat, SMS e chiamate varie" :D

Il titolo l'hai scritto te.

Comunque, queste frasette prescritte sono inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Il titolo l'hai scritto te.

Comunque, queste frasette prescritte sono inutili.

FraNz, come si dice il mondo è bello perchè vario..

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Ma infatti va scritto ed usato nella situazione giusta :

http://www.italianse...-sempre-di-piu/

ok,ora ci siamo.

Quello che mi fa piacere è sapere che prima eri un ottimo afc,con tutto che sono un ottimista ogni tanto risulto perplesso per la bontà del tuo game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

ok,ora ci siamo.

Quello che mi fa piacere è sapere che prima eri un ottimo afc,con tutto che sono un ottimista ogni tanto risulto perplesso per la bontà del tuo game.

Secondo me il segreto è credere nel Game e avere un Wing + o - al tuo livello, poi te sei pessimista :D. Ah a presto organizzo un manage a trois, in questo Frengo mi sarà da aiuto.

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Secondo me il segreto è credere nel Game e avere un Wing + o - al tuo livello, poi te sei pessimista :D. Ah a presto organizzo un manage a trois, in questo Frengo mi sarà da aiuto.

Non ho capito se quella del pessimismo era una battuta riferita ai miei report o meno. :D

Nel game ci credo,il wind è un po' un problema,più di livello parlerei di motivazioni...è lì che a mio avviso casca l'asino.

Poi c'è anche la zona,qui la smollano meno in fretta in genere...

Uno di questi gg ti mando un pvt così mi faccio un po' i cazzi tuoi,nel frattempo,buon manage a troie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Quoto trb. E in più, appena uno/a le legge viene istintivo sfanculare chi le ha scritte. Troppo pesanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...