Vai al contenuto

Ribaltare il frame via SMS


Fraz

Messaggi raccomandati

Fraz

Un'altro modo per ribaltare il frame via SMS e contemporaneamente essere Cocky&Funny potrebbe essere questo:

"Ora ho capito perchè non ti fai sentire. Sei estremamente tirchia... l'avevo intuito quando ti ho visto la prima volta! Si sei decisamente tirchia!" o simili

:D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tidier

Un'altro modo per ribaltare il frame via SMS e contemporaneamente essere Cocky&Funny potrebbe essere questo:

"Ora ho capito perchè non ti fai sentire. Sei estremamente tirchia... l'avevo intuito quando ti ho visto la prima volta! Si sei decisamente tirchia!" o simili

:D

romano. ho usato l'sms in prima pagina adattandolo un pò.

Mi è servito questa mattina con un'hb 7.5 fidanzata da 4 anni con un beta clamoroso con la quale ho f-chiuso 4 giorni di fila.

E' una pshyco, credo, risponde agli sms a volte dopo pochi secondi, altre dopo ore, altre non risponde proprio.

Ieri uno scambio di sms e dopo qualche msg le invio un open loop:

io: "Me lo dicono tutte le ragazze... Cmq ho capito una cosa di te. Indovina? Sono sicuro che non ci arrivi" (qui le lancio un open loop, mi risponde dopo pochi secondi ed eludo un suo ST con l'inizio dell'sms)

lei: "Infatti non ne ho proprio idea... Non so cosa pensare aiuto!!" (sembra che la cosa la diverta e sembra anche entrata nel "cerchio", ha risposto subito)

io:"1) non sai mai cosa pensare! ahah 2) ora tocca a te! una volta x uno. (non le dico cosa ho capito di lei e faccio C&F usando la sua risposta, con l'intento di tenere alta la sua curiosità)

E' praticamente sparita! ah ah ah!

Stamattina, quindi, le ho inviato un sms:

io: "Comportandoti così mi comunichi che mi sono sbagliato su di te. Se ti cerco è perché credo molto in te e ti considero una donna matura. Ma se ti comporti da bambina e fai la preziosa, cambio idea".(restando Alpha le ho fatto notare una parte di lei che non mi piace. Se parlo con una ragazza voglio la sua attenzione, altrimenti smetto di farlo e giro altrove).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...