Vai al contenuto

Lei mi ha lasciato ma si comporta come se fosse il contrario!


Messaggi raccomandati

deepfury

Ciao mitici!vi pongo una questione:

ho già raccontato la mia storia in altri post ma mi è successa una cosa che vorrei condividere:

In breve, dopo 3 anni e passa la mia Lei decide di chiudere (dopo essersi trasferita per studio e essere stata travolta da una libertà che non aveva mai avuto)....storia particolare,fidanzati in casa e cavoli vari...

a distanza di una settimana lei mi contatta con una scusa che mi ha obbligato a risponderle e mi chiede come sto,dice che mi vuole sentire....io taglio corto,mi comporto con rispetto e la saluto..nel frattempo su facebook le avevo limitato l'accesso al mio profilo..

oggi un mio amico mi fa: scusa,ma con che cavolo di stronza stavi?

io:percheè?

Lui.: scrive tutte cose strane sulla bacheca...cercasi principe azzurro,chatta con tutti i maschi del mondo e mette in mostra

le cose ,scrive commenti contro gli uomini e un sacco di cose che lei non ha mai fatto

Ci sono rimasto stupito quando mi ha detto sta cosa...Lei è sempre stata serissima quando era con me,molto convinta di noi e tutte ste cose,sempre contro chi aveva relazioni poco chiare e cose così...

Insomma,da quando ha preso casa fuori è cambiata. Il bello è che nella telefonata di 7 giorni fa,senza che io le chiedessi nulla,ha cominciato a dire che lei voleva più libertà ma in fondo non esce quasi mai,che non c'è nessun ragazzo nella sua vita e che più che altro studia e sta con le amiche.si è qualificata in ogni modo senza che io facessi nulla..

secondo voi sta sclerando perchè vede che non ha più potere su di me?

questo suo atteggiamento mi fa molta pena,soprattutto perchè conoscendola non è una cosa che le appartiene..

in un certo senso se fa così credo che le bruci dentro...

aspetto un vostro parere!!ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bumby

secondo voi sta sclerando perchè vede che non ha più potere su di me?

Minchia se c'hai centrato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto una storia di un anno con l'attuale ex (mi ha lasciato lei)... sono circa 6 mesi che non si fa sentire (l'ho vista due settimane fa ad una festa e verso fine serata si è avvicinata per chiedermi come stavo) però su fb mi hanno detto che postava continuamente link tristi dedicati a me fino ad agosto, poi ogni tanto ora posta anche lei link su "uomini stronzi" o cose del genere...

Sinceramente sapere ste cose un po' mi fa star male perchè io purtroppo di stronzo con lei non ho mai fatto/detto nulla (finalmente mi sono svegliato!! xD) ma ogni tanto mi chiedo se quel giorno mi sono sognato lei che mi lasciava quando invece sono stato io a lasciarla... ahah

Che situazione ridicola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ciao mitici!vi pongo una questione:

ho già raccontato la mia storia in altri post ma mi è successa una cosa che vorrei condividere:

In breve, dopo 3 anni e passa la mia Lei decide di chiudere (dopo essersi trasferita per studio e essere stata travolta da una libertà che non aveva mai avuto)....storia particolare,fidanzati in casa e cavoli vari...

a distanza di una settimana lei mi contatta con una scusa che mi ha obbligato a risponderle e mi chiede come sto,dice che mi vuole sentire....io taglio corto,mi comporto con rispetto e la saluto..nel frattempo su facebook le avevo limitato l'accesso al mio profilo..

oggi un mio amico mi fa: scusa,ma con che cavolo di stronza stavi?

io:percheè?

Lui.: scrive tutte cose strane sulla bacheca...cercasi principe azzurro,chatta con tutti i maschi del mondo e mette in mostra

le cose ,scrive commenti contro gli uomini e un sacco di cose che lei non ha mai fatto

Ci sono rimasto stupito quando mi ha detto sta cosa...Lei è sempre stata serissima quando era con me,molto convinta di noi e tutte ste cose,sempre contro chi aveva relazioni poco chiare e cose così...

Insomma,da quando ha preso casa fuori è cambiata. Il bello è che nella telefonata di 7 giorni fa,senza che io le chiedessi nulla,ha cominciato a dire che lei voleva più libertà ma in fondo non esce quasi mai,che non c'è nessun ragazzo nella sua vita e che più che altro studia e sta con le amiche.si è qualificata in ogni modo senza che io facessi nulla..

secondo voi sta sclerando perchè vede che non ha più potere su di me?

questo suo atteggiamento mi fa molta pena,soprattutto perchè conoscendola non è una cosa che le appartiene..

in un certo senso se fa così credo che le bruci dentro...

aspetto un vostro parere!!ciao a tutti

Dimenticala, i suoi affari non ti riguardano. Next ( per tuo bene )

Link al commento
Condividi su altri siti

deepfury

Ragazzi miei,a volte penso che avrei dovuto frequentare sto forum da un sacco di tempo prima!!

Akainu,le situazioni a volte sono davvero strane...nel giro di poco tempo tutto cambia e succedono cose inaspettate..le persone mutano con una rapidità disarmante...dobbiamo essere in grado di combattere e soprattutto non perdere mai la dignità!!noi siamo il valore aggiunto,e questo non dobbiamo mai scordarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

deepfury

@Francesco_R

hai ragione,voltare pagina assolutamente....l'unica via per riprendersi la propria vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

@Francesco_R

hai ragione,voltare pagina assolutamente....l'unica via per riprendersi la propria vita...

Prenditi il tempo di migliorarti nel game. Tanto ritorna, parlo per esperienza, la trombi di nuovo e poi la scarichi definitivamente. Stop come giusto che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

deepfury

Ho studiato molto e stasera esco per continuare a migliorare sul campo :)

Francesco_R , sarai fiero di me :)

Grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
alphabeta

ti dico come la penso

- vogliono voltare pagina

- vogliono più libertà

- però se tagli si offendono perchè non le cerchi

- però magari vedono già un altro

- " però com'è possibile che il mio ex non mi cerca , nonostante io l'ho lasciato e ora mi vedo con un altro ? questa cosa mi fa incazzare , gli uomini sono tutti stronzi "

se riesci a dare un senso a queste mie frasi capirai un pò come ragionano

si chiamano capricci , dopo un pò ti faranno sorridere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

deepfury

grazie per il tuo contributo alphabeta,è piacevole ritrovarti anche in questo discussione...consola sapere che non siamo soli..

sai bene quale è il percorso che ho intrapreso...spero vivamente,in un modo o nell'altro,di uscirne vincitore.perchè così deve essere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...