Vai al contenuto

Seguire le proprie passioni e trovare l'anima gemella


^X^

Messaggi raccomandati

ilmaredinemo

Ciao Frankso,

in realtà diciamo le stesse cose, quindi probabilmente sono stato un po' troppo sbrigativo nella mia spiegazione.

Quello che intendevo è che per trovare una donna affine, con cui condividere delle bellissime passioni, non è necessario cercarla direttamente nell'ambiente che si ama; infatti il mondo è pieno di ragazze con passioni "latenti", ovvero pronte a lanciarsi in qualcosa che amano ma che sino a quel momento non hanno avuto l'occasione di farlo (per vincoli familiari, culturali, giro di amici etc).

Bisogna sempre ricordarsi che spesso le donne non si buttano mai in nuove passioni spontaneamente, ma amano molto essere guidate...

Per questo dicevo di frequentare ambienti in cui il teatro non è generalmente presente, ma nel contempo di parlare sempre apertamente delle proprie passioni per fare da "faro nella notte".

Rileggendo dopo tempo questo post, capisco meglio il consiglio di X, semplicemente organizzare il rapporto con le donne che si frequentano in modo che la mia passione per il teatro mi aiuti quasi naturalmente ad assumere un ruolo virile e di guida all'interno di un rapporto che si potrebbe creare.

Due piccioni con una fava

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sognobiondo

Kyra, mi sa che tu sei l'eccezione tra le donne ....

La maggior parte delle donne, anche quelle "dominanti", adorano che il loro uomo possa essere considerato un alfa.

Magari solo per una qualita', ma alfa.

Io ho avuto la fortuna di innamorarmi, dopo qualche storia un po' cosi', del mio uomo, che non era granche' bello, piuttosto sovrappeso, anche se dai lineamenti molto regolari e attraenti, perche' l'ho visto scendere le scale, con camicia a perta e collana stretta attorno al collo.

Si era rotto lo stereo e la festa stava andando in vacca. Lui e' sceso, dalla scala, non lo conoscevo perche' era una festa alla quale ero stata portata dalla mia amica e fuori dal mio giro. Appena lo hanno visto gli sono andati tutti incontro dicendo : "xxx si e' rotto lo stereo, come facciamo a fare la festa ?" Gia' il fatto che tutti i presenti si aspettavano che lui, chissa' con quale colpo di genio, sistemasse lo stereo, me lo ha messo in ottima luce. Lui serio ha guardato lo stereo, ha fatto la diagnosi e detto che non c'era nulla da fare perche' i negozi erano chiusi ed ha aggiunto : che problema c'e', vado a prendere la chitarra e vedete che la festa viene bene.

Abbiamo cantato e sparato cazzate per due ore (una volta ci si accontentava .... ;) ) e tutti lo hanno ringraziato, baciato, spupazzato.

Ho deciso che doveva essere MIO.

A distanza di quasi 30 anni benedico ancora l'intuito di quel giorno .......

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

molecolare

Kyra, mi sa che tu sei l'eccezione tra le donne ....

La maggior parte delle donne, anche quelle "dominanti", adorano che il loro uomo possa essere considerato un alfa.

Magari solo per una qualita', ma alfa.

Io ho avuto la fortuna di innamorarmi, dopo qualche storia un po' cosi', del mio uomo, che non era granche' bello, piuttosto sovrappeso, anche se dai lineamenti molto regolari e attraenti, perche' l'ho visto scendere le scale, con camicia a perta e collana stretta attorno al collo.

Si era rotto lo stereo e la festa stava andando in vacca. Lui e' sceso, dalla scala, non lo conoscevo perche' era una festa alla quale ero stata portata dalla mia amica e fuori dal mio giro. Appena lo hanno visto gli sono andati tutti incontro dicendo : "xxx si e' rotto lo stereo, come facciamo a fare la festa ?" Gia' il fatto che tutti i presenti si aspettavano che lui, chissa' con quale colpo di genio, sistemasse lo stereo, me lo ha messo in ottima luce. Lui serio ha guardato lo stereo, ha fatto la diagnosi e detto che non c'era nulla da fare perche' i negozi erano chiusi ed ha aggiunto : che problema c'e', vado a prendere la chitarra e vedete che la festa viene bene.

Abbiamo cantato e sparato cazzate per due ore (una volta ci si accontentava .... ;) ) e tutti lo hanno ringraziato, baciato, spupazzato.

Ho deciso che doveva essere MIO.

A distanza di quasi 30 anni benedico ancora l'intuito di quel giorno .......

ma questo è il mitico Arthur Fonzarelli :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognobiondo

ma questo è il mitico Arthur Fonzarelli :DD

Fonzarelli non era ciccio ..... il mio sembrava uno dei blues brothers :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognobiondo

Te lo sei accalappiato da adolescente?

Si ma mi ha fatto penare per anni ..... nel senso che io stavo con lui e lui stava con me ma col lavoro che faceva .... anche con le altre se capitava ...

Ma mi piaceva troppo .....

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Si ma mi ha fatto penare per anni ..... nel senso che io stavo con lui e lui stava con me ma col lavoro che faceva .... anche con le altre se capitava ...

Ma mi piaceva troppo .....

Finalmente inizi a scrivere qualcosa di estremamente interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognobiondo

Finalmente inizi a scrivere qualcosa di estremamente interessante...

Trovi interessante che stessi con lui anche se sapevo che ..... mi tradiva ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Si ma mi ha fatto penare per anni ..... nel senso che io stavo con lui e lui stava con me ma col lavoro che faceva .... anche con le altre se capitava ...

Ma mi piaceva troppo .....

se posso chiedertelo, poi ha smesso?

(se sì, come hai fatto?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognobiondo

se posso chiedertelo, poi ha smesso?

(se sì, come hai fatto?)

No .... a dire il vero non ha mai smesso.

O meglio, quando ci siamo sposati ha sospeso per circa sei sette anni, fino a che mi ha convinto a provare ..... "il gioco" .... e da quel momento ho cominciato anche io. Prima con lui, e poi quando mi sono sentita abbastanza sicura, mi ha convinto a provarci da sola.

Ora posso dire che il "tradimento" sessuale e' tutta una grande e inutile sovrastruttura mentale.

Cercare di convincere un uomo a NON tradire e' come cercare di sopprimere l'istinto di tirare in un Husky. Gli uomini sono cosi', ma a dire il vero lo siamo anche noi. Cara Ambigramma, non dirmi che se tu potessi fare in modo di portarti a letto uno dei tuoi amici che usi come fantasia per toccarti anche se non lo ammetteresti mai pubblicamente neanche sotto tortura, e succedesse che mentre siete a letto, come per magia il tempo si fermasse e dopo lui non ricordasse assolutamente piu' nulla e nessuno lo sapesse mai, non lo faresti anche tu :)

la ricerca del "piacere" e' solo ricerca del piacere. Tutto qui. Se ami il tuo ragazzo, il tuo uomo, lo ami anche dopo essere stata a letto con un altro.

Se il sesso viene vissuto come uno dei moltissimi piaceri della vita, come una uscita con le amiche, una crostata di frutta, un vestito che ci calza a pennello, un paio di scarpe da vertigine ...... perche' privarsene ?

E se il tuo uomo ti accompagna in questa "scoperta" di te e dei tuoi piaceri, la cosa e' anche piu' bella e appagante.

Un uomo che desidera che tu sia felice. Ed una donna che desidera che lui sia felice.

Come va a giocare a calcetto coi suoi amici, come va a farsi due pieghe in moto, come fa il w.e. in barca con il suo gruppo, perche' non puo' dedicare un paio d'ore ad un "altro tipo" di piacere se gli va.

La gelosia, ho imparato, e' una forma di insicurezza.

Ovvio che per dimostrarti che si tratta solo di un piacere, deve dimostrarti reciprocita'.

Ed e' qui che cascano gli "asini" maschietti : se sono loro a divertirsi tutto bene, ma quando tocca a noi ....

Modificato da Sognobiondo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...