Vai al contenuto

Seguire le proprie passioni e trovare l'anima gemella


^X^

Messaggi raccomandati

Jumpy

Sospettavo fortemente l'esistenza di questo mondo sotterraneo.

Nelle nostre zone è una realtà ancor più sommersa e nascosta e molto meno diffusa rispetto al Nord (anche per via del fatto, che, come più volte è stato rimarcato, sopratutto nelle zone interne del Sud si è mediamente inibiti e complessatissimi sul piano sessuale).

Più che una forza/fragilità psicologica credo quindi sia una questione di mentalità, ci son persone per le quali il sesso è un aspetto della vita come tutti gli altri, ragion per cui vivono esperienze del genere con la leggerezza tale da potersela spassare senza tante pippe mentali, altre che si sentirebbero in imbarazzo già solo a dare un bacio ad uno/a estraneo/a... figuriamoci farci sesso.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
White Lion

Voglio solo far notare una cosa.: è impotante che queste passioni siano coltivate per il piacere in sè, e non perchè ci faranno rimorchiare, altrimenti si corre il rischio di fare come quelle persone che si iscrivono ai corsi di ballo solo per le donne. Oddio nulla di male, è un modo di socializzare, ma essere a contatto con la propria creatività è un'altra cosa, e i risultati, se ci sono, di tutt'altra pasta. Credo che anche le donne noteranno la differenza.

Appoggio in pieno quest'idea ma come si fa a discernere ciò che effettivamente ci piace da ciò che ci attira perchè, forse inconsciamente, lo colleghiamo all'altro sesso?

Un paio di settimane fa scrissi in un post: "faccio da 3 anni culturismo e conosco il mondo della seduzione da un anno perciò non pensiate che sollevi ghisa in primis per rimorchiare"

..beh... di getto questo ragionamento temporale non è sbagliato ma se io avessi scelto, anni fa, questo sport perchè speravo di rimorchiare di più?

Stessa cosa ora. Mi son stufato e vorrei passare a un altro sport ma il problema rimane: "ne cerco un altro perchè mi piace o perchè spero inconsciamente di far cambiare qualcosa?"

Spero di essermi spiegato bene :)

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Whit lion, te ne accorgi inizialmente e anche con il tempo.

Nel senso che se la nuova attività ti afffascina veramente, provi all'inizio molto entusiasmo e una notevole motivazione a farla.

Con il tempo, nel senso che passano gli anni e nonostante le difficoltà, continui a praticare quella attività che ti appassiona per le gioie che provi e i risultati che ottieni.

Vuoi sempre di più da te stesso, vuoi crescere sempre di più, fino forse a perdere anche la vanità e a non competere più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...