Vai al contenuto

CashFlow Day Rimini, SABATO 5 NOVEMBRE


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Tuo corso business ???

Se hai qualche riferimento passamelo che l'argomento mi interessa ;)

Sono dei corsi organizzati con OIL ?

A breve fisseremo le date e si farà un annuncio come per tutti gli altri corsi...

Si farà con ONLYONE.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Peccato, sabato me ne vado a Firenze sennò avrei partecipato volentierssimo; comunque visto che è la prima volta che ne sento parlare, esiste qualche versione via internet per giocare con altre persone? Lo chiedò perchè purtroppo non conosco persone volenterose di acquisire una mentalità vincente con i soldi... quindi dovrei giocarci da solo e sarebbe inutile:D

PS Taurus, se farai questo corso di business parteciperò quasi sicuramente, ma il punto è: servono dei prerequisiti? Io ho 19 anni e in fatto di economia e business non ne sò moltissimo...

Aspetto una tua risposta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

A breve fisseremo le date e si farà un annuncio come per tutti gli altri corsi...

Si farà con ONLYONE.

Nice !!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

theCaptain

mi dispiace non esserci poichè al momento vivo a Londra, credo sia un argomento molto interessante...

sapete se c'è la possibilità di imparare a giocare da soli all'inizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

TAuRus hai posta ;)

ricevuto!;)

Peccato, sabato me ne vado a Firenze sennò avrei partecipato volentierssimo; comunque visto che è la prima volta che ne sento parlare, esiste qualche versione via internet per giocare con altre persone? Lo chiedò perchè purtroppo non conosco persone volenterose di acquisire una mentalità vincente con i soldi... quindi dovrei giocarci da solo e sarebbe inutile:D

PS Taurus, se farai questo corso di business parteciperò quasi sicuramente, ma il punto è: servono dei prerequisiti? Io ho 19 anni e in fatto di economia e business non ne sò moltissimo...

Aspetto una tua risposta ;-)

credo che cercando un po' troverai un club a Firenze... altrimenti puoi fondarlo tu!

per il corso: non servono prerequisiti... casomai farò una lista di libri da leggere prima.

mi dispiace non esserci poichè al momento vivo a Londra, credo sia un argomento molto interessante...

sapete se c'è la possibilità di imparare a giocare da soli all'inizio?

come per la domanda del Pianista... sinceramente io non so dirvi quanto è utile questo gioco, per me sarà la prima volta. e in ogni caso sono convinto che la formula vincente non sia nel gioco nudo e crudo, ma nella comunità e nelle persone che si incontrano per questi eventi. ecco perché giocare da soli o su internet non potrà mai dare gli stessi risultati. tutto imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Riminesi! Romagnoli!

Quando sarà la prossima volta che potrete partecipare ad un evento nazionale sotto casa?!?!

Iscrivetevi oggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono indicazioni sul luogo dell'evento?

O sono io che non le trovo?

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono indicazioni sul luogo dell'evento?

O sono io che non le trovo?

Luogo: c/o Holiday Inn Hotel - viale Vespucci 16 Rimini

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...