Vai al contenuto

Da ammirazione ad attrazione


Apeiron

Messaggi raccomandati

Gregz

Le tue mi sembrano solo e soltanto parole.

Potresti spiegare meglio cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

L'ammirazione è un buon punto di partenza...cosa deve fare, semplice: creare attrazione e giocarci...probabilmente il tuo amico è in FZ, quindi il comfort c'è già. Deve prenderla in giro, fare più kino, NEG

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Potresti spiegare meglio cosa intendi?

Non mi sembra che ciò che hai scritto sia motivato da esperienze concrete vissute, ma piuttosto da un'idea che tu ti sei fatto sulla questione.

Una ragazza che ti stima non è sessualmente stimolata a scoparti, o perlomeno, non per questo motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron
.probabilmente il tuo amico è in FZ, quindi il comfort c'è già

cosa significa FZ?:)

Comunque pure io gli avevo suggerito di fare più kino, aiuta un sacco ho notato. Più che altro gli avevo suggerito di evitare di neg-garla, non so bene perché, non mi sembrava una buona idea :p però tenendo conto che questa fanciulla è una 9 tendente al 9.5, probabilmente se si comporta diversamente da tutti quanti (tra i quali fino a qualche mese fa c'ero pure io, poi per fortuna ho smesso) che la idolatrano, è solo che meglio.

@Cro: hai ragione, attrazione ed ammirazione sono due cose diverse; ma almeno hai già l'attenzione assolutamente positiva del target, oltre che una carrellata (forse troppo) di DHV. È un trampolino di lancio, se sfrutti la tua mano in modo decente ne puoi cavare qualcosa credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

@Cro: hai ragione, attrazione ed ammirazione sono due cose diverse; ma almeno hai già l'attenzione assolutamente positiva del target, oltre che una carrellata (forse troppo) di DHV. È un trampolino di lancio, se sfrutti la tua mano in modo decente ne puoi cavare qualcosa credo...

Mi spiace, ma non funziona così.

La seduzione non è una somma algebrica di più elementi. L'ammirazione non riguarda il sesso, e manco ti dà un reale vantaggio, così come non te lo dà il fatto di aver già creato comfort.

Voglio dire, o l'attizzi, o non l'attizzi, o la ecciti, o non la ecciti, non ci sono compromessi. L'ammirazione non ti avvicina nemmeno un po' allo scopo.

In fondo, se ci pensi, quante donne ammirano davvero i loro amanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

cosa significa FZ? :)

Comunque pure io gli avevo suggerito di fare più kino, aiuta un sacco ho notato. Più che altro gli avevo suggerito di evitare di neg-garla, non so bene perché, non mi sembrava una buona idea :p però tenendo conto che questa fanciulla è una 9 tendente al 9.5, probabilmente se si comporta diversamente da tutti quanti (tra i quali fino a qualche mese fa c'ero pure io, poi per fortuna ho smesso) che la idolatrano, è solo che meglio.

FZ sta per friend zone, proprio perchè è una 9 deve neggarla un pò. Secondo me la questione è la seguente: per cominciare ad essere visto diversamente deve comportarsi diversamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Mi spiace, ma non funziona così.

La seduzione non è una somma algebrica di più elementi. L'ammirazione non riguarda il sesso, e manco ti dà un reale vantaggio, così come non te lo dà il fatto di aver già creato comfort.

Voglio dire, o l'attizzi, o non l'attizzi, o la ecciti, o non la ecciti, non ci sono compromessi. L'ammirazione non ti avvicina nemmeno un po' allo scopo.

In fondo, se ci pensi, quante donne ammirano davvero i loro amanti?

Su questo ti do ragione. Non sono d'accordo sul fatto che l'ammirazione non ti dia un vantaggio. Parlo per esperienza personale, quando ero ancora natural e ignoravo completamente questo mondo, mi sono trovato ad avere ammiratrici. Ho usato questo a mio vantaggio, le ho attratte e, come dici tu, le ho "attizzate".

Ti posso dire però che non c'è grande soddisfazione in fondo, mi è sembrato fin troppo facile k-closarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurama86

Complimenti per il film citato Gregz... Bellissimo Limitless. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maximilian2

parere mio, l'ammirazione da un vantaggio enorme! anche perchè, voglio dire, è molto più facile creare l'attrazione che l'ammirazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron

Anche io ho la sensazione che non sia un punto totalmente estraneo il fatto che t'ammiri. Oddio, non so in che mi misura influisca, ma a mio avviso influisce di sicuro.

Anyway, credo che TIB abbia centrato la questione: cambiare modo di comportarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...