Vai al contenuto

Ma secondo voi è possibile?


7fiori

Messaggi raccomandati

7fiori

Ciao ragazzi, vorrei chiedere un parere su una questione che mi tocca da vicino. La mia ex ragazza è tornata a stare insieme al suo ex dopo 2 anni che era con me e nei quali mi diceva che era finita con l'altro senza nemmeno una telefonata...non si erano più cagati e bon. E' la 3a volta che si ritrovano nel corso degli anni. Lui è davvero uno strano, super geloso, super oppressivo paranoico e taciturno. Non ha avuto più nessuna mentre lei stava con me...

ora mi chiedo: che succede?

grazie fin d'ora per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Parli della tua ex come se ne fossi ancora interessato. Potresti trovati in ONE-ITIS.

Dai un occhiata qua

http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/

;) Gregz

Link al commento
Condividi su altri siti

7fiori

si sono in oneitis e ne sto uscendo...spero di farlo presto! il post è molto interessante...lo ho letto e ho capito molto, sopratutto finalmente so le vere motivazioni della rottura (il mio inzerbinaento).....proprio per questo sinceramente non capisco come si possa tornare con certa gente che era possessiva e gelosissima e ti trattava male! (però forse non era zerbino mi chiedo?)...bo la minestra riscaldata secondo me non è mai buona...a meno che non ci siano grossi cambiamenti! che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurama86

Dimenticatela. Se ti ha detto chiaramente che non le interessava più il suo ex, e invece ci è tornata assieme, vuol dire che ti ha mentito. Io, orgoglioso come sono, la cancellerei dalla mia vita senza darle neanche spiegazioni o altro. Poi vedi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...