Vai al contenuto

La mia vita fa schifo! E la vostra?


Mario.Law

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

A me piacerebbe tantissimo sentire la tua storia Bull

A brevissimo... 8) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Grandissimo Mario! Davvero davvero avvincente e motivante!

Credo comunque che l'aver cambiato città e stato molto frequentemente ti abbia aiutato ad essere estremamente recettivo alle novità che ti si presentano ogni giorno, senza contare l'arricchimento che le varie culture/usanze ti avranno lasciato.

Sto preparando anche la mia storia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Grandissimo Mario! Davvero davvero avvincente e motivante!

Credo comunque che l'aver cambiato città e stato molto frequentemente ti abbia aiutato ad essere estremamente recettivo alle novità che ti si presentano ogni giorno, senza contare l'arricchimento che le varie culture/usanze ti avranno lasciato.

Sto preparando anche la mia storia!

gia' :) pero' e' sempre dura riniziare da capo hehe

ps. siccome la sezione e' stata creata, per tutti quelli che hanno riportato la propia storia, ripostatela in una nuova discussione ;)

fuck on ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Mario, ho letto la tua storia, voglio solo dirti, bravo. Punto.

:) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Polistirolo

Io sono da poco nel mondo del Sarge , ma ho avuto la grande fortuna di incontrare Mario già dal primo giorno sul campo..e beh , ve ne sarete accorti , è un grande ! xD

E' una motivatore nato cazzo , altro che Robbins !

Auguro a tutti voi di uscire almeno una volta con lui e farsi "Gasare" come sa fare , in 3 minuti ti trasforma da sfigatello timido e insicuro , a macchina da guerra attiragnagna e carichissimo =@ .. Da provare cazzo ! :good::D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono da poco nel mondo del Sarge , ma ho avuto la grande fortuna di incontrare Mario già dal primo giorno sul campo..e beh , ve ne sarete accorti , è un grande ! xD

E' una motivatore nato cazzo , altro che Robbins !

Auguro a tutti voi di uscire almeno una volta con lui e farsi "Gasare" come sa fare , in 3 minuti ti trasforma da sfigatello timido e insicuro , a macchina da guerra attiragnagna e carichissimo =@ .. Da provare cazzo ! :good::D

Aspetta non sei ancora arrivato alla fase in cui non vuoi chiudere un'hb per un motivo o per un altro. In quel caso Mario inizia una scalata di insulti incredibile che si concluderà col chiamarti gay (edulcorando la parole con altri termini poco civili) e farti sentire una merda ahahah :D lo conosco bene Mario :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Polistirolo

Aspetta non sei ancora arrivato alla fase in cui non vuoi chiudere un'hb per un motivo o per un altro. In quel caso Mario inizia una scalata di insulti incredibile che si concluderà col chiamarti gay (edulcorando la parole con altri termini poco civili) e farti sentire una merda ahahah :D lo conosco bene Mario :D

ahahah nono ci sono già passato , la primissima sera di Gioco , non ho avevo il coraggio di isolare una tizia che mi stavo giocando bene..

Così lui, mentre parlavo con sta tipa , prima mi manda un po di sms , poi prende direttamente e mi Telefona Dall'altro Tavolo dicendo: "Portala via cazzo , isola ! isola !, chiedi il permesso alle amiche e portala via ! dai che te la scopi questaaa ! " .

Nonostante abbia fallito e mi abbia insultato un po' usciti dal locale , è stato comprensivo , dai era la prima volta :)

Gran ghigne comunque (:

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Madonna che storie lunghe! Questo post lo uso come promemoria, così mi ricorderò di leggerle appena ho mezz'ora libera hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Io sono da poco nel mondo del Sarge , ma ho avuto la grande fortuna di incontrare Mario già dal primo giorno sul campo..e beh , ve ne sarete accorti , è un grande ! xD

E' una motivatore nato cazzo , altro che Robbins !

Auguro a tutti voi di uscire almeno una volta con lui e farsi "Gasare" come sa fare , in 3 minuti ti trasforma da sfigatello timido e insicuro , a macchina da guerra attiragnagna e carichissimo =@ .. Da provare cazzo ! :good::D

hahahahahahahaha :D

wow non sapevo ti avessi fatto quest'effetto :)

grazie mille carissimo :)

Aspetta non sei ancora arrivato alla fase in cui non vuoi chiudere un'hb per un motivo o per un altro. In quel caso Mario inizia una scalata di insulti incredibile che si concluderà col chiamarti gay (edulcorando la parole con altri termini poco civili) e farti sentire una merda ahahah :D lo conosco bene Mario :D

Beh, direi!!!! tu sei un caso a parte hahahahahahahaha

se non funziona con le buone, funziona con le cattive hahahahahahahaha

infatti anche con lui ho fatto la stessa cosa la sera stessa hahahahahahaha... pero' e' quando fai capire che sbagli che impari :)

cmq sapete che scherzo :) non dico seriamente :p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...