Vai al contenuto

La mia vita fa schifo! E la vostra?


Mario.Law

Messaggi raccomandati

B.O.B.

Così per sfogo...

Di solito scrivo cose poco serie... Oggi mi sento di merda però.

E' la fine di un periodo. Faccio un breve riassunto. Una decina e più di anni fa ho iniziato un lavoro. All'inizio era un "hobby" ...

Poi mi è stata proposta una partecipazione sempre più attiva. Il progetto era interessante. Il circolo sociale che derivava da questo lavoro era scintillante (e diciamo anche una riserva di caccia).

Ma purtroppo ho capito che sotto i lustrini, c'era la cacca più profonda. Per le iniziative a cui dovevo contribuire e tutte le spese varie, ero sottopagato.

Di base, si spendava più di quanto si guadagnava.

Con la speranza che la cosa migliorasse, viste anche le innumerevli promesse dei "capi", sono andato avanti senza pensarci. Ma da perfetto coglione mi sono trovato "indebitato". Parliamo di un paio di migliaia di euro o qualcosa in più. Ma per me ora, comunque è fonte di crisi profonda.

Con il tempo la situazione è diventata sempre più insostenibile. Da un paio di mesi ne sono uscito. Non volevo che la cosa degenerasse di più.

Ora sono disoccupato. Non ho un centesimo. Dovrò saldare quei debiti. Ho perso vecchi amici. Ho perso praticamente tutto. E naturalmente il calcio nel culo l'ho preso e la figura dello stronzo irriconoscente l'ho fatta.

Tanto per non farmi mancare niente, qualche mese fa sono stato derubato e quel poco che ero riuscito a raccogliere per andare avanti, è andato a fare in culo. Spero che chi me li ha presi, li spenda tutti in medicine.

In conclusione, in questo preciso periodo, si mi faccio un pò schifo. Per essere stato così irresponsabile verso me stesso.

Un bel coro di "Sei un Coglione" mi farebbe piacere.

Oltre a quello, c'è qualcuno che è ripartito nel bene e nel male, non da zero, ma da -1?

Modificato da B.O.B.
Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

Così per sfogo...

Di solito scrivo cose poco serie... Oggi mi sento di merda però.

E' la fine di un periodo. Faccio un breve riassunto. Una decina e più di anni fa ho iniziato un lavoro. All'inizio era un "hobby" ...

Poi mi è stata proposta una partecipazione sempre più attiva. Il progetto era interessante. Il circolo sociale che derivava da questo lavoro era scintillante (e diciamo anche una riserva di caccia).

Ma purtroppo ho capito che sotto i lustrini, c'era la cacca più profonda. Per le iniziative a cui dovevo contribuire e tutte le spese varie, ero sottopagato.

Di base, si spendava più di quanto si guadagnava.

Con la speranza che la cosa migliorasse, viste anche le innumerevli promesse dei "capi", sono andato avanti senza pensarci. Ma da perfetto coglione mi sono trovato "indebitato". Parliamo di un paio di migliaia di euro o qualcosa in più. Ma per me ora, comunque è fonte di crisi profonda.

Con il tempo la situazione è diventata sempre più insostenibile. Da un paio di mesi ne sono uscito. Non volevo che la cosa degenerasse di più.

Ora sono disoccupato. Non ho un centesimo. Dovrò saldare quei debiti. Ho perso vecchi amici. Ho perso praticamente tutto. E naturalmente il calcio nel culo l'ho preso e la figura dello stronzo irriconoscente l'ho fatta.

Tanto per non farmi mancare niente, qualche mese fa sono stato derubato e quel poco che ero riuscito a raccogliere per andare avanti, è andato a fare in culo. Spero che chi me li ha presi, li spenda tutti in medicine.

In conclusione, in questo preciso periodo, si mi faccio un pò schifo. Per essere stato così irresponsabile verso me stesso.

Un bel coro di "Sei un Coglione" mi farebbe piacere.

Oltre a quello, c'è qualcuno che è ripartito nel bene e nel male, non da zero, ma da -1?

ciao io da poco sono entrato nel network marketing e ti dico che mi sto trovando abbastanza bene, riesco a fare quei 200/300 al mese lavorando part time, anche perche ho 18 anni,

pensa tu che puoi farlo full time o magari cercando di fare carriera

Link al commento
Condividi su altri siti

B.O.B.

ciao io da poco sono entrato nel network marketing e ti dico che mi sto trovando abbastanza bene, riesco a fare quei 200/300 al mese lavorando part time, anche perche ho 18 anni,

pensa tu che puoi farlo full time o magari cercando di fare carriera

Grazie per la risposta!

Vorrei evitare cose un po strane, visto i "precendenti" ... Ma vedo di informarmi come funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io da poco sono entrato nel network marketing e ti dico che mi sto trovando abbastanza bene, riesco a fare quei 200/300 al mese lavorando part time, anche perche ho 18 anni,

pensa tu che puoi farlo full time o magari cercando di fare carriera

Come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

hai mai sentito parlare di herbalife?

ps non è pubblicità questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Manny12

hai mai sentito parlare di herbalife?

ps non è pubblicità questa

mi interessa molto, se non ti disturbo potresti scrivere brevemente in cosa consiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

allora si basa sul network marketing, appena entri sei un distributore indipendente internazionale, indipendente perche sei liberissimo di muoverti come vuoi e a secondo del tempo che vuoi dedicare, internazionale, perche herbalife si è allargato in 74 paesi. detto ciò c'è da dire anche che si ha l'esclusività sui prodotti, ovvero che non si possono trovare in farmacie o supermercati, quindi c'è sempre il rapporto venditore compratore.

herbalife è una azienda che tratta il benessere della gente,

i clienti sono divisi in 3 categorie: perdita peso, corretta alimentazione e aumento peso

appena si entra si ha un guadagno del 25% lordo, quasi 23% netto

man mano vendendo ed accumulando punti si arriva ad altri gradi passando dal 35% al 42% e infine al 50%

poi ci osno altri modi per guadagnare, ma questo è quello che può interessare a chi vuole iniziare l'attività in modo partime

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Charles Wilson

Porca miseria. Interventi come questi ti danno una carica enorme nella vita.

Soprattutto per il sottoscritto che, al momento, ha il morale a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...