Vai al contenuto

Da AFC a PUA - nuova sezione


Mario.Law

Messaggi raccomandati

GiorgioCatania

forse sarebbe anche piu' opportuno che in tutti i racconti vengano bloccati, cosi' si evitano commenti dei soliti utenti frustati.

ottima idea, ma son contrario a quest'ultima considerazione. Magari degli utenti possono non aver chiari alcuni passaggi cruciali che potrebbero tornare utili, quindi sarebbe il caso di chiedere spiegazioni.

Inoltre chi scrive commenti incompatibili con il proficuo e positivo evolversi della comunity viene già sanzionato in base agli ultimi aggiornamenti - ignavi e lamentosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

infatti ci pensavo al fatto che qualcuno poteva chiedere consigli... pero' ci sono sempre i messaggi privati o si puo' creare un'altra sezione intitolata "da AFC a PUA - Spiegazioni"

cosi', chi ha bisogno di aiuto e spiegazioni, possono aprire un nuovo post e semmai il post e' "lamentoso" si puo' chiudere.

Perche', se si bloccano le discussioni, si evita di finire in offtopic, di creare commenti stupidi e negativi.

Credo che diverrebbe piu' organizzato proposto in questa maniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

infatti ci pensavo al fatto che qualcuno poteva chiedere consigli... pero' ci sono sempre i messaggi privati o si puo' creare un'altra sezione intitolata "da AFC a PUA - Spiegazioni"

cosi', chi ha bisogno di aiuto e spiegazioni, possono aprire un nuovo post e semmai il post e' "lamentoso" si puo' chiudere.

Perche', se si bloccano le discussioni, si evita di finire in offtopic, di creare commenti stupidi e negativi.

Credo che diverrebbe piu' organizzato proposto in questa maniera.

più organizzato, ma anche con dei punti di vista più stretti -- solo quello dell'autore; i commenti aiutano a espandere i concetti e a rendere un'esperienza singola di carattere più ampio e generale. Senza considerare che un'altra stanza renderebbe il tutto più dispersivo e meno conciso. Ovviamente ci sono pro e contro, è da valutare... :)

Modificato da GiorgioCatania
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

ma quindi vorreste fare un unico topic in cui mettere tutte le storie, oppure una stanza in cui mettere un topic per ogni storia di miglioramento?

Link al commento
Condividi su altri siti

question-mark

Secondo me i commenti vanno lasciati "liberi" (nei limiti del normale).

Oltretutto , posso sbagliare e poi discuteremo,

ma in alcune situazioni ho intravisto non un miglioramento assoluto,

ma un ritorno al livello base dopo una caduta.

Cosa assolutamente valorosa e non da tutti , però non è ciò che si dovrebbe discutere qui.

Come regola si dovrebbero in qualche modo "valutare le varie storie", come diceva Mario,

in modo che mostrino elementi concreti di miglioramento e non di "ritorno al normale".

Ora la cosa potrebbe sembrare difficile a rigore... forse lo è , però una cosa che ho imparato

dagli economisti più che dai matematici :) è che tutto si può misurare..in qualche modo.

Spero che la cosa sia organizzata quindi non un solo topic , ma uno per ogni caso !

Link al commento
Condividi su altri siti

benan

Sono d'accordo sulle regole che ha postato mario.law, ma sinceramente anche io sarei per tenere i threads non bloccati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ma quindi vorreste fare un unico topic in cui mettere tutte le storie, oppure una stanza in cui mettere un topic per ogni storia di miglioramento?

No, ognuno crea un propio post dove poter inserire la sua storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

Sono assolutamente favorevole. Penso che puo' essere utilissima a tutti una cosa del genere, non bloccherei i post pero', ma porrei molta attenzione all'eliminazione dei soliti commenti depressi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...