Vai al contenuto

Da AFC a PUA - nuova sezione


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Ho decine di report alle spalle solidi, come del resto il mio Wing ma non ci sentiamo di certo dei PUA. Quindi come al mettiamo ? Non so se mi spiego.

Perché siete troppo modesti :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

RaptorJack

Naturalmente una sezione simile andrebbe controllata e via dicendo ma d'altro canto ci saranno sicuramente degli utenti che hanno compiuto questo passo o sono migliorati molto rispetto a prima,ritengo che anche solo raccontare I risultati ottenuti dopo aver intrapreso il proprio cammino potrebbe essere interessante e motivante per gli altri utenti

Ps Naturalmente mi riferisco a risultati concreti in termine di close.Sarebbe inutile ascoltare la storia di uno che prima trombava poco,poi ha cambiato mentalita' e ancora tromba poco. Spero di essermi spiegato abbastanza esaurientemente

Link al commento
Condividi su altri siti

question-mark

l'unica cosa con cui non sono d'accordo è su quello che ha detto Question-Mark: anche il "ritorno alla normalità" può essere motivante se prima c'è stata una caduta non indifferente.

Colgo l'occasione per chiarire :)

Se si vuole vedere la sezione da un punto di vista "motivazionale"

senza dubbio rialzarsi dalle cadute merita attenzione, e quindi va più che bene.

Personalmente, non mi è mai servito "l'ambaradan motivazionale" ,

nonostante non sia certo l'essere più sicuro di questo mondo (( nick est consequentia rerum :) ) .

Userei più una sezione del genere per "farmi un'idea" di quanto in generale "si possa cambiare",

e più in particolare di quanto "esista davvero il sarge".

Dai, tagliamo la testa al toro . Chi sono i veri pua ?

Chiunque riesce a ottenere spesso le Hb che si prefigge (non su cui inciampa o prova).

Ah... naturalmente ..chi ottiene adesso rispetto a prima,

con la clausola che anche prima "di studiare il game" ci provava e non chiudeva eh... sennò non vale.

Da parte mia ho migliorato molto il mio modo di pormi, ho problemi quasi sempre zero ad approcciare e tutto...

però col cazzo che chiudo di continuo.

Quindi non sono un pua, anche se qualcuna la pigio.

Rispondete all'appello e si inizia a discutere.

edit: (errore di battitura corretto)

Modificato da question-mark
Link al commento
Condividi su altri siti

Miki

A me una sezione del genere sarebbe parecchio utile, anche solo per prenderne diversi spunti (e ovviamente non sono l' unico :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Sulla differenza tra PUA ed AFC consiglio questo post di Jazz a mio avviso illuminante ;)

SONO un PUA!

Una cosa che non tollero della comunità d'oltre oceano è l'eccessiva categorizzazione degli aspiranti PUA e dei PUA.

Ci sono gli WBAFC, BAFC, AFC, RAFC, GPUA-1, GPUA-2, GPUA-3, PUA-1, PUA-2, PUA-3!

Peggio dei gradi nella marina militare ;).

L'unica distinzione che andrebbe fatta è tra

AFC e PUA.

Un AFC è una persona che non ha idea di quello che può fare, un drone sociale che, nel gregge, segue la programmazione inculcata da fattori esterni senza mai obiettare.

Un PUA è una persona che ha il potere della scelta, ha il potere di muoversi contro corrente.

Un PUA è PUA dal giorno che decide di cambiare, di uscire dagli schemi, migliorare e usare le sue abilità per ottenere gli obiettivi che vuole.

PUA è un frame mentale, non è un livello di skill!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

question-mark

No dai...

Finche si scherza ok, ma dire che un pua è uno che fa quel che vuole fare e un afc segue

fa perdere il senso delle cose.

Ho (quasi) sempre fatto ciò che riteveno giusto/divertente fare ..ma non sono un pua,

sono un essere normale senza (troppi) complessi ,

che ha coscienza di se abbastanza per fregarsene degli altri (quasi ) sempre.

Ma non centra questa cosa, è un livello di base per ogni persona, è strano sia io a dirlo,

ma se partite da qualcosa di meno dovete lavorare su voi stessi, pua o non pua.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

vi comunico che abbiamo approvato la proposta e lo Staff sta lavorando sull'implementazione... grazie a tutti per i preziosi appunti e suggerimenti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RaptorJack

In tal caso sono fiero di aver riavviato un post così importante,non vedo l'ora che la nuova sezione sia pronta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...