Vai al contenuto

Consigli per i più giovani


Amon

Messaggi raccomandati

Mario.Law

ma se ne trovano tante di donne single e belle alla vostra eta'?

L'altro giorno parlavo con una signora di 50anni e mi diceva che molte sue amiche, anche se sono sposate, hanno amanti etc. Voi avete mai fatto da amante? e se si, cosa c'e' di diverso a fare d'amante a 20anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Io che ne ho 28 faccio fatia a trovarne di belle e serie a 28 anni...

In questa età una donna ormai tende ad accasarsi...

Io il max con cui sono stato eé stata una di 36 anni ed una di 38 quando avevo. 25 anni...

Tutte e due separate così dicevano...

Con una era proprio un bel scopare, con l'altra no, anche perche' non era il maax ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Io il max con cui sono stato é stata una di 36 anni ed una di 38 quando avevo. 25 anni...

Ancora ora, la mia migliore relazione è stata la LTR (appunto ;) ) con un'HB di 2 anni più di me e che, a sua volta, era una spanna sopra le sue coetanee per carattere e realizzazione personale.

ma se ne trovano tante di donne single e belle alla vostra eta'?

Single e belle se ne trovano eccome... il problema è che se sono belle e, sopratutto, single, come ho già scritto altrove, è per qualche loro... ehm... caratteristica che gli uomini li fa scappare come centometristi (inaffidabili, complessate, esigentissime...).

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Una cosa che ho notato però è che in media le donne sui 30 più libertine e disinibite tendono a scappare dai coetanei...l'anno scorso ho avuto per 4 mesi una fuckbuddy di 33 anni e la stessa cosa è capitata a un mio amico...perchè questa tendenza delle "mezze milf" a farsi trombare dai 20enni?

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Perché sono in un periodo di mezzo, facendosi scopare dai più giovani possono sentirsi ancora come una volta. Non parlo per esperienza ma per semplice deduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

A meno di non essere degli sfigatoni infatti quasi di colpo si ribalta il rapporto di forza: l'uomo MEDIAMENTE (ripeto: MEDIAMENTE, non saltatemi tutti subito addosso) ha il suo minimo di attrattività intorno ai 25 anni, poi è tutto un migliorare almeno fino a 40 (poi non so, vi dirò). E' innegabile che ora ho molto più successo che 15 anni fa...

Per la donna, è noto, è proprio l'opposto: il suo picco di desiderabilità ce l'ha a 25 anni, e poi è tutto un calare inesorabile.

Nell'uomo dopo i 35 l'aspetto fisico perde davvero di importanza; non che ovviamente le donne non apprezzino un quarantenne in forma, ma non è cosi' decisivo come prima...

Per quanto vera, però, non mi pare una bellissima prospettiva: noi uomini diventeremmo più attraenti, mentre le donne, dopo i 25, comincerebbero il declino. Quindi, per fare del sesso con delle nostre coetanee nel loro pieno vigore fisico, avremmo a disposizione solo un'arco di circa 10 anni! (dai 15 ai 25). Vero, ma un poco triste.

Crescendo, si ha quindi la possiblità di fare più sesso, ma con donne meno attraenti, oppure con ragazze più giovani, che comunque apprezzeranno la tua maturità. Il concetto è più o meno questo, no?

Il mio timore più grande nei riguardi del "diventare grande" è quello di non riuscire a realizzarmi pienamente in ogni ambito della mia vita. Se non sto bene con me stesso, nemmeno le Hb possono sentirsi bene con me.

La nota più dolente: ho un lavoro che non mi soddisfa a tutto tondo e non riesco a trovare di meglio (questo condiziona la percezione che ho del mio Inner Game, per il resto perfetto). Oltre il lavoro, la mia vita mi piace, ma, molto banalmente, vorrei avere PIU' successo con le ragazze. Vorrei averne di più e di più belle. So di potere ottenere quello che voglio, sto tentando diverse strade, ma non riesco a trovare quella giusta, il modo risolutivo.

Una cosa che ho capito è che non sono alpha. E questo è un problema. Se potessi dire qualcosa a tutte le donne del mondo, sarebbe questo: "come mai avete questa tendenza, a mio avviso inutilmente ancorata al mondo animale, di ricercare il maschio alpha? le qualità che vi garantirebbero una serena prosecuzione della specie si trovano tranquillamente anche nei beta, i beta non sono affatto perdenti, solo NON-dominanti. se foste meno esigenti, sareste anche più felici!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se potessi dire qualcosa a tutte gli uomini del mondo, sarebbe questo: "come mai avete questa tendenza, a mio avviso inutilmente ancorata al mondo animale, di ricercare le donne belle? le qualità che vi garantirebbero una serena prosecuzione della specie si trovano tranquillamente anche nelle brutte, le brutte non sono affatto perdenti, solo NON-belle. se foste meno esigenti, sareste anche più felici!"

E tu perché vuoi "averne di più e più belle"? Potresti averne tantissime cesse.. Hanno sempre una f*ga, possono farti avere tanti figli (serena prosecuzione della specie) e se non sanno far bene i p*mpini, impareranno ;)

Quindi, perché non ti accontenti delle brutte? Saresti molto più sereno e felice :)

LOL :))

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ma quanno mai?! :)

Non mi son mai ammazzato di pesi, non sono particolarmente muscoloso, ma mi sforzo di fare un minimo di esercizio tutti i giorni ed il fisico regge, forse più ora che quando avevo 18-20 anni :D e ti assicuro che le HB gradiscono eccome ;)

Ciao Jumpy,

attenzione alla logica: se io scrivo "i più grandi sfigatoni quarantenni che conosco sono palestrati", non ho scritto che "i palestrati quarantenni sono sfigati". Il problema è che mentre i timidi ventenni possono trovare giovamento dall'avere un bel fisico, quando hai 30+ anni questo non aiuta più.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

ma se ne trovano tante di donne single e belle alla vostra eta'?

Se intendi le mie coetanee... la mia personale risposta è NO, manco per il cavolo. Come anche giustamente gli altri scrivono, se una è over30 + bella + single ha sempre qualcosa che fa scappare gli uomini; attenzione che questa valutazione la fanno anche le donne (quindi se un 30+ di successo e non sfigato è single, allora ha nella testa delle donne qualche problema).

Io sinceramente non conosco nessuna vecchia con amanti giovani (il che non significa che non esistano, ovviamente), quindi non so rispondere alla tua domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Bha, se fosse così come dice X sarebbe rincuorante, ma mi sembra un ritratto troppo ottimista della condizione dei quarantenni. Non credo proprio che la maggior parte dei quarantenni possa attrarre la maggior parte delle ventenni. Per inciso, io credo di aver raggiunto il mio picco di attrattività esattamente a quello che tu dici essere il minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...