Vai al contenuto

Consigli per i più giovani


Amon

Messaggi raccomandati

mastermind

Caro italianbull,

per rispondere al quesito che ponevi in merito alla maggior esperienza di un over 30 rispetto ad uno di 20, ti dico che non è una questione di esperienza quantitativa ma qualitativa.......e cerco di spiegarmi!!!!!

Arrivati ad una certa età ti sei relazionato con una varietà di donne dai 17 ai 35 anni che sicuramente ti danno una visione più globale della psiche femminile, e a poco vale l'osservazione che tu sia stato con donne più grandi di te (sono mosche bianche) di certo le donne di "valore elevato" non si accontentano in genere di una discreta prestanza fisica (.....non mi sto riferendo a te....) e difficilmente andrebbero con uno che per loro è poco più di un ragazzino!!!

Per riprendere quello che diceva Capitansomaro, le donne che hanno un certo cervello e una certa esperienza in fatto di uomini, vogliono essere prima fottute mentalmente l'atto sessuale non è che una "banalissima" conseguenza del potere mentale che sei riuscito ad esercitare su di loro.......e ti assicuro che non sempre è una cosa facile.......prova ad immaginare di doverti relazionare con donne Pua, che hanno tutti i c.....i che vogliono che hanno successo in ambito professionale, di grande cultura e magari con una fisicità scultorea!!! Puoi immaginare, nel caso prospettato quanto sia più difficile arrivare a chiudere un target del genere piuttosto che la ragazzetta che va in discoteca e che magari si perde a filosofeggiare su Amici di Maria De Filippi:-)))!!!

La seduzione, come è giusto che sia, varia notevolmente da una fascia di età ad un'altra seppur possono essere tracciate delle linee comuni, basti pensare all'innegabile importanza che l'aspetto fisico riveste per una ragazza di 16/17 anni che si bagna pensando a Brad Pitt, poi la musica cambia verso i 25 anni età in cui le donne vengono attratte da altre caratteristiche e anche uno brutto come Style può avere tutte le donne che vuole grazie al suo spessore culturale e al suo carisma!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Mah...io credo che sia tutto soggettivo e che, sopratutto in questo ambito, l'esperienza varia da persona a persona.

Se Pingopallino ha 20 anni ma è stato con 300 donne e BingoBongo ne ha 40 ma è stato con 10 donne Pingopallino avrà incontrovertibilmente un'esperienza con le donne maggiore del suo amico 40enne.

Poi chi ti dice che una donna di cultura, matura etc. non trovi qualcosa in un ragazzo di 20 anni che magari ha una capcità di farla sentire leggera che un uomo maturo non ha...

Che poi sono sempre ipotesi e filosofie del cazzo! Ognuno ha qualcosa da imparare e nessuno ha qualcosa da insegnare...non so se mi spiego...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

in sostanza, se sono il primo a scrivere o se sto in compagnia di qualche altra cariatide, bene; sennò sono un po' restio a buttarmi nella mischia e pistare a destra e sinistra, facendo il gradasso.

Capitansomaro, per quanto possa valere, io ti leggo volentieri. Il tuo post sulla paternità è stata una perla di rara bellezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro theitalianbull,

le generalizzazioni lasciano sempre il tempo che trovano e dunque la mia risposta incontra tutti i limiti del caso, come la tua replica.......... non essendo ancora passato nella categoria degli over 30......potrai giudicare la bontà e la veridicità delle mie affermazioni solo quando sarai più "vecchio", per il resto goditi i tuoi anni e le tue esperienze e ti è concesso anche farlo con la presunzione che è propria della tua età:-)))!!!.......Ci siamo passati tutti e di solito crescendo si abbandonano le "certezze" che pensiamo di avere conquistato negli anni!!!

Ti auguro altresì di poterti relazionare con donne che per trascorso e per inclinazione naturale avrebbero da insegnare a moltissimi pua e/o sedicenti tali, la seduzione quando ti trovi ad incontrare alcune hb munite di uccello, è come una partita a scacchi dove vince chi è mentalmente piu' abile.......e dove lo sperare di vincere con neg push and pull o direct più o meno azzardati è quasi follia:-)))!!!......Questo tipo di tecniche vanno bene per molte ragazze ma che possono risultare patetiche per donne un po' più navigata e con grande esperienza di dinamiche sociali e sessuali!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Caro theitalianbull,

le generalizzazioni lasciano sempre il tempo che trovano e dunque la mia risposta incontra tutti i limiti del caso, come la tua replica.......... non essendo ancora passato nella categoria degli over 30......potrai giudicare la bontà e la veridicità delle mie affermazioni solo quando sarai più "vecchio", per il resto goditi i tuoi anni e le tue esperienze e ti è concesso anche farlo con la presunzione che è propria della tua età:-)))!!!.......Ci siamo passati tutti e di solito crescendo si abbandonano le "certezze" che pensiamo di avere conquistato negli anni!!!

Ti auguro altresì di poterti relazionare con donne che per trascorso e per inclinazione naturale avrebbero da insegnare a moltissimi pua e/o sedicenti tali, la seduzione quando ti trovi ad incontrare alcune hb munite di uccello, è come una partita a scacchi dove vince chi è mentalmente piu' abile.......e dove lo sperare di vincere con neg push and pull o direct più o meno azzardati è quasi follia:-)))!!!......Questo tipo di tecniche vanno bene per molte ragazze ma che possono risultare patetiche per donne un po' più navigata e con grande esperienza di dinamiche sociali e sessuali!!!

ma infatti (e può capire solo chi sà e chi c'è già passato) così come evolviamo noi nella vita, così cambiano le nostre relazioni, le convizioni e le credenze. A tal proposito addirittura aggiungo che chi cresce in un certo modo, diciamo con la strada spianata su diverse questioni e per favorevoli motivi e talenti, paradossalmente, crescendo, può trovarsi molto più in difficoltà degli altri.

Avrei tanti esempi da fare, ma parlando della seduzione in maniera banale, mi vengono in mente quelle donne che fioriscono giovanissime in tutta la loro affascinante sensualità, allungando ogni giorno la coda degli spasimanti fuori dalla loro "porta". Hanno quel potere che madre natura le ha concesso benevolmente, in fretta, senza che sia stato necessario nessuno sforzo per inventarsi una personalità.

E non si possono neanche biasimare quando in seguito, nella loro incapacità di "vedersi", con altrettanta velocità la natura le appassisce; magari manco tanto, ma la loro testa incapace non sa riadattare l'immagine mentale con l'immagine che loro stesse vedono allo specchio, imprigionandosi da sole in un conflitto di diverse identità che sofforono.

Oppure tanti sgarzoncelli, che con quelche mossa di karatè tirano a campare stendendone spesso qualcuna, finchè se la battono con le pivelline. Poi con l'età cambia la categoria della relazione, il lavoro, la famiglia, i figli, le crisi, e i tipetti, diventati adulti, risolvono le difficoltà ritornando a caccia di pivelline, che sono le uniche che ci cascano e che li gratificano, tutto per essere cresciuti pieni di spocchia e convinzioni errate.

Ma la seduzione c'entra poco. E' il carattere in quel caso che traccia il destino, carattere inteso come convinzioni radicate nel profondo di una persona.

Una delle tante cose belle del crescere e nel saper discernere, riconoscere, quel che è finto da quel che è vero....o quanto meno riconoscerlo un po' meglio

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

...

Poi con l'età cambia la categoria della relazione, il lavoro, la famiglia, i figli, le crisi, e i tipetti, diventati adulti, risolvono le difficoltà ritornando a caccia di pivelline, che sono le uniche che ci cascano e che li gratificano, tutto per essere cresciuti pieni di spocchia e convinzioni errate.

Ma la seduzione c'entra poco. E' il carattere in quel caso che traccia il destino, carattere inteso come convinzioni radicate nel profondo di una persona.

...

Quotone per capitansomaro! Grande e acuto come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyra

Già... io credo che per potere iniziare a capire le donne occorrono vari fattori:

1) averne conosciute centinaia anche in modo superficiale

Ragazze, non crediate che io sia un tacchinatore impenitente ... è che sto cercando di capire le donne :DD:lol:

Modificato da Kyra
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ragazze, non crediate che io sia un tacchinatore impenitente ... è che sto cercando di capire le donne :DD:lol:

Mi hai scoperto!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kyra

Mi hai scoperto!!!

:rofl: Vabbeh dai... non lo dico a nessuno

Modificato da Kyra
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Già... io credo che per potere iniziare a capire le donne occorrono vari fattori:

1) averne conosciute centinaia anche in modo superficiale

2) avere avuto almeno una trentina di amiche profonde

ma soprattutto:

3) avere avuto almeno 3-4 relazioni più lunghe di due anni, e una decina di almeno un mese...

4) ...con ragazze molto diverse tra loro

Ci sono persone che hanno portato a letto 100 ragazze, ma tutte uguali: questi sono specializzati in seduzione seriale di una tipologia molto precisa di donna, e in precisissimi ambienti. Non sempre si possono definire "esperti di donne".

Ahahahah!!!Che piacere mi fa questo messaggio!Allora non sono proprio un AFC 8) Il fatto è che avendo tre amici natural pazzeschi ho sempre standard altissimi...

Ad ogni modo concordo, l'esperienza è tutto...ed è anche stimolante vedere i progressi che si fanno con gli anni. L'importante, davvero, è prendere le inevitabili delusioni, come feedback e accettare che il dolore e la malinconia per una storia finita male sono indispensabili per il processo di crescita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...