Vai al contenuto

Consigli per i più giovani


Amon

Messaggi raccomandati

giacca

E tu perché vuoi "averne di più e più belle"? Potresti averne tantissime cesse.. Hanno sempre una f*ga, possono farti avere tanti figli (serena prosecuzione della specie) e se non sanno far bene i p*mpini, impareranno ;)

Quindi, perché non ti accontenti delle brutte? Saresti molto più sereno e felice :)

LOL :))

Io questo parallelo (aspetto fisico nella donna e dominanza nell'uomo come se non ci fossero altre cose nell'uno e nell'altro sesso che possono attirare) non lo condivido proprio. Ci sono molti più elementi da considerare. L'essere uomo non è dato solo dalla potenza, come una può attirare anche se è da 5/6.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Io questo parallelo (aspetto fisico nella donna e dominanza nell'uomo come se non ci fossero altre cose nell'uno e nell'altro sesso che possono attirare) non lo condivido proprio. Ci sono molti più elementi da considerare. L'essere uomo non è dato solo dalla potenza, come una può attirare anche se è da 5/6.

Pensa per un attimo a tutte le belle ragazze che hanno accanto ragazzi oggettivamente bruttini. Se ne vedono parecchie. Come mai ci stanno assieme? Non sarà che quegli uomini hanno un'alphness sviluppato? Caratteristiche di dominanza? Sicurezza di sé?

Di uomini "fighi" che stanno assime a ragazze brutte, invece, io ne vedo meno. Una donna può avere moltissime qualità, ma se fisicamente non mi piace, non riesco ad andarci a letto. Lo stesso non capita al contrario: sul forum ripetiamo spessissimo che anche i brutti possono fare un sacco di sesso, ci sarà un motivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Pensa per un attimo a tutte le belle ragazze che hanno accanto ragazzi oggettivamente bruttini. Se ne vedono parecchie. Come mai ci stanno assieme? Non sarà che quegli uomini hanno un'alphness sviluppato? Caratteristiche di dominanza? Sicurezza di sé?

Di uomini "fighi" che stanno assime a ragazze brutte, invece, io ne vedo meno. Una donna può avere moltissime qualità, ma se fisicamente non mi piace, non riesco ad andarci a letto. Lo stesso non capita al contrario: sul forum ripetiamo spessissimo che anche i brutti possono fare un sacco di sesso, ci sarà un motivo...

Va bene l'aspetto fisico maschile conterà un po' meno ma la regola non è così netta. E non è vero che una un po' brutta non può attirare se sa essere seducente in altri modi.

Poi il voto ancora non ho capito in base a che è dato. Per quanto mi sforzi non riesco a dare un voto. Se una mi attira la vedo migliore fisicamente. La faccia poi è una cosa, il seno o le gambe un'altra.

Ci sono un sacco di variabili che non capisco come molti di voi possano condividere acriticamente quello che dicono alcune teorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Ma il voto ha un'importanza relativa. E' nato per comprendere meglio certi esempi e report del mondo della seduzione e lo si da considerando il complesso. Certo che non è sempre così facile darlo, ma nemmeno poi così importante, imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyra

Allora non sono proprio un AFC 8)

Mi dite cos'è?

vi prego, vi prego, vi prego

oppure...

dov'è il dizionarietto del forum che me lo studio? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Mi dite cos'è?

vi prego, vi prego, vi prego

oppure...

dov'è il dizionarietto del forum che me lo studio? :D

in alto a destra, termini e acronimi.... :1shifty:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
itan

3) avere avuto almeno 3-4 relazioni più lunghe di due anni, e una decina di almeno un mese...

Questo è uno degli aspetti più importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
molecolare

Ciao Jumpy,

attenzione alla logica: se io scrivo "i più grandi sfigatoni quarantenni che conosco sono palestrati", non ho scritto che "i palestrati quarantenni sono sfigati". Il problema è che mentre i timidi ventenni possono trovare giovamento dall'avere un bel fisico, quando hai 30+ anni questo non aiuta più.

ho 37 anni, dopo essere dimagrito 10kg, da 1 mese circa mi alleno a casa (salgo e scendo le scale per riscaldamento poi scioglimento articolare e stretching) mi sono rifatto un fisico alla "rosolino" come 15 anni fa... praticamente perfetto.... e ti posso assicurare che le donne di tutte le età (10-100 anni) apprezzano... proprio in questo mese in cui mi alleno, noto che nei centri commerciali a spasso con moglie e bimbe sia le 15enni che le 50enni, commesse etc. hb7 8 mi lasciano gli occhi addosso (cioè quando incrocio il loro sguardo, le trovo che mi guardano mantenendo l'ec... e quando una donan ti guarda così non è perchè pensa che ho un bel vestito... ma perchè gli viene voglia di una bella scopata).

per non parlare del lavoro... la mia immagine si è capovolta di 360°

quindi il fisico è un plus(ultra)... è una cazzata, imho, dire che non conta....

non conta un fisico normale (pancetta con rotolino) cioè non è un parametro pos. o neg. per l'HB... ma un fisico scolpito o uno panzone contano nel bene o nel male (alla fine è tutto compreso nel computo dei 100 punti... vedi teoria relativa)

però devo ammettere che 180° sono dovuti ai consigli sul BL, EC, tono della voce, ed attitudine ALPHA (l'ho sempre avuta da natural e mi sono betizzato clamorosamente col matrimonio ed i figli... adesso però sono tornato di nuovo)...

ho letto Franco (mi ha aperto un Universo), badboy (qualche spunto specifico), david shade, e qualche consiglio del forum

mi ha aiutato l'essermi sposato una HB9 (adesso è una hb 6.5 ma ha sempre il cervello di una hb9)...

ST assurdi continui da 13 anni, ogni santo giorno... sono allenato... l'ho attratta a suo tempo per la mia capacità (naturale) di passarli con disinvoltura... ed è veramente tosta mia moglie per gli ST (col senno di adesso)

per quello che posso dire io è che fino a 60-65 anni il FISICO CONTA (ma deve essere veramente bello come quello di un nuotatore o atleta o calciatore)... conta in maniera inversamente proporzionale con l'età....

quindi a 20 anni conta per il 70%... a 60 anni per il 30%

Modificato da molecolare
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

per quello che posso dire io è che fino a 60-65 anni il FISICO CONTA (ma deve essere veramente bello come quello di un nuotatore o atleta o calciatore)...

E' in questa tua considerazione finale che casca l'impianto di tutto il tuo ragionamento. E' come dire "la posizione sociale conta, ma devi essere almeno miliardario (in euro)": tradotto per la media delle persone, conta relativamente poco.

Comunque ognuno correttamente si cerchi la felicità e l'autostima come crede, e se tu pensi di essere irresistibile in quanto palestrato tardivo io continuerò a ritenermi interessante in quanto party-animal fuori tempo massimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...