Vai al contenuto

Un gatto attaccato ai maroni...


superjhonny

Messaggi raccomandati

maxcavezzi
Non sono (per mia fortuna :D) un esperto di UG

se hai a che fare con le donne avrai a che fare anche con delle ugly tuo malgrado, l' alternativa eccola.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Dato che le UG, per definizione, *non* sono HB...

HB è qualsi donna ti interessi potresti anche avere una perversa curiosità per le cesse.

Non sono (per mia fortuna :)) un esperto di UG, ma non mi meraviglierei affatto se cannare gli ST abbia avuto in questo caso un effetto addirittura contrario a quello sperato.

Quando un'HB ti testa, lo fa per verificare che tu sia alla sua altezza in quanto ti presume PA fino a prova contraria; un'UG invece di fronte ad un ragazzo anche solo "medio" tende a percepirlo come MA, e cannare gli ST ha l'effetto di riequilibrare la posizione e avvicinarlo al suo livello. Risultato: l'UG finisce che si sente incoraggiata, e ti si appiccica di piu' vedendoti come piu' raggiungibile.

Infatti se il "problema" delle HB e' selezionare fra i pretendenti in base al loro valore percepito, quello delle UG e' invece scegliere, fra tutti i maschietti che superano una soglia minima di accettabilita', i possibili obiettivi in base (anche) alla loro abbordabilita': se sei troppo figo, sanno che non sei alla loro portata e non si fanno tante illusioni; ma quando mostri qualche debolezza vedono uno spazio di manovra, e allora...

Ricordiamoci sempre che si ha a che fare con i cervelli e non con le carrozzerie. Tutto dipende anche dalla considerazione personale che una HB ha di se piu che al giudizio estetico dato dall'esterno quindi dagli altri. Son daccordo con Ciccio. Ci son bruttine con una mente molto solida ed un'alta stima di sè e si vedon belle o comunque nella media. Quoto ciccio per questa prima parte!

--

C.

Al messaggio ho risposto dicendo che io non avevo problemi con i suoi messaggi, che lei mi inviava solo per gentilezza (ho negato di aver capito un interessamento), ma che poi li avrei dovuti spiegare alla mia futura moglie... sapete come sono le donne no? non si è fatta più sentire...

bella mossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
se hai a che fare con le donne avrai a che fare anche con delle ugly tuo malgrado, l' alternativa eccola.. :wanker:

Quoto. Non sempre è tempo di " vacche grasse " o "vacche medie" a volte andrebbe bene sian semplicemente "vacche"..."molto vacche" :cool2: ehm! Ma capisco anche che i piu giovani...

Link al commento
Condividi su altri siti

changeyourlife
Quoto. Non sempre è tempo di " vacche grasse " o "vacche medie" a volte andrebbe bene sian semplicemente "vacche"..."molto vacche" :wanker: ehm! Ma capisco anche che i piu giovani...

ahaha fantastico!

moolto vacche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...