Vai al contenuto

Miglior libro su "come farsi vedere come una persona di valore dagli amici"


Luck is an Attitude

Messaggi raccomandati

Luck is an Attitude

Volevo sapere il miglior libro che parla non di come avere amici, ma di come essere visto come una persona interessante e sopratutto DI VALORE (che significa importante, una persona che ti fidi) dagli amici!

Ad esempio come farsi chiamare per uscire o altro. Quindi oltre un libro che mi aiuti per questo vorrei sapere se secondo voi la tecnica della "presa in giro positiva" (quella dove si vede che non lo fai perchè lo vuoi mandare a fan..lo) funziona anche con i maschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

e per diventare quello che hai scritto credi possa bastare un libro?

Io sto cercando un libro su come prendere sempre le strade giuste, poi uno su come trombare tutti giorni, uno su come trovare l' anima gemella, uno su come avere successo nel lavoro, uno su come vivere bene la mia vita, uno...

perdona la mia "franchezza", ma se bastasse un libro...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

La risposta che cerchi ti può essere data solo dall'esperienza di vita. Vedrai che giorno per giorno, a forza di sbagliare, troverai il modo per trovare la strada che cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
illidan

L'unico modo per essere visto come una persona di valore e importante è.. diventarlo!

Inizia a fregartene di come gli altri ti vedono e fai ciò che ti piace veramente.. e paradossalmente gli altri inizieranno a seguirti. Perchè vedranno un leader, una persona che fa la cosa giusta, che non si fa condizionare dall'esterno ecc..

E parlo per esperienza personale.. fidati.

Smettila di chiederti "come posso farmi vedere figo dagli altri?" e inizia a chiederti "cosa posso fare che piaccia veramente A ME?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piton991

Quotando quanto gia detto uno valido mi sembra " come trattare gli altri e farseli amici"

Link al commento
Condividi su altri siti

Alpha Wolf

Report:Alpha Wolf.

Uno dei migliori libri sulla crescita personale è quello di :

Joseph O'Connor :guidare è coinvolgere con la PNL

poi si vuoi sapere, come avere tanti amici e come comportarti cerca un libro di :dale Carnegie i loro libri sono difficili da trovare ma sono ottimi ..

poi un'altro libro molto interessante è uno di leadership ...

Il Leader Straordinario

Trasformare buoni manager in leader eccellenti

A me questi libri mi hanno aiutato nella mia crescita ..ma la decisione è tua di applicare i nuovi conoscimenti con costanza sul campo di battaglia ''con persone reali ''

buona lettura.

Link al commento
Condividi su altri siti

pezz8

Tutte le risposte già le conosci, già sono scritte, dentro di te, in quel che sei, che vorresti essere e che sarai...

Link al commento
Condividi su altri siti

MAGO

Siamo ciò che pensiamo di essere. Se tu vuoi farti vedere come una persona di valore darai solo l'impressione di essere una persona scarsa che cerca disperatamente un po di attenzione. Il valore risiede nel potenziale che ognuno di noi ha, quindi non devi preoccuparti perchè di sicuro qualcosa vali; devi prima di tutto dimostrarlo a te stesso scegliendo la tua strada ed i tuoi obbiettivi, saranno gli altri poi che ti cercheranno. Questo non vuol dire che tu non debba cercare gli altri, solo non farlo mai se in realtà cerchi attenzione da loro e non ti interessa veramente quello che hanno da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...