Vai al contenuto

Le più belle frasi che ci hanno detto le HB...


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

soulboy

io per esempio dubito che sia possibile far venire un orgasmo massaggiando la schiena di una ragazza E finire su italianseduction...

Rispondo perchè mi sento tirato in causa:

Allora io non vi conosco, non so chi siete, che faccia avete e detto sinceramente non vengo a vantarmi di cose non successe o ad inventarmi palle, non avrebbe senso, non vi conosco, e del vostro parere (tranne che di pochi) poco mi importa, non voglio fare il divo, non voglio mentire a me stesso, riporto solo le mie esperienze.

Carissimo Peppe Santana, se non lo sai, e qui ti invito a fare maggior pratica con il sesso femminile, la donna può tranquillamente raggiungere un orgasmo anche senza stimolazione vaginale o clitoridea (E' scientificamente provato. Non ti è mai capitato che una donna raggiungesse l'orgasmo mentre ti spompina? No? allora ripeto ti occorre più pratica prima di sparare sentenze, altrimenti, se ti è scuccesso, sai che un orgasmo è fattibilissimo anche senza stimolazione).

Ovvio che la sitauzione deve essere carica ti tensione sessuale, lei deve sentirsi assolutamente rilassata, a suo agio ed eccitatissima.

Sono una piccola parte di donne (o forse no), come sono una piccola parte le donne che squirtano, ma questo non significa che non esistano (io l'ho trovata).

Il sottoscritto non è in grado, come te del resto, di donare un orgasmo ad una donna con il solo tocco della mano sulla schiena, ma forse ti sfugge un piccolo dettaglio: non sai cosa è successo prima e durante quella fase con quella HB.

Ti chiedo di aver maggior rispetto.

E se hai, giustamente, dei dubbi ti chiedo di esprimerli senza quella baldanza e quella irritante ironia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe Satana

soulboy purtroppo (o per fortuna) la mia ironia è una parte talmente consistente di me che non riesco quasi mai a tenerla a freno...ovviamente stavo scherzando anche perchè a me personalmente non interessa "smontare" certe affermazioni, vere o false che siano. Avendo però visto il thread degenerare in una specie di gara a chi ce l'ha più lungo piena di affermazioni inverosimili (ma magari veritiere per carità) non ho potuto esimermi dal fare una battutina. Non intendevo mancarti di rispetto! :)

Peace,

Peppe Satana

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Premettendo che in questo thread ho letto delle cose che spero tanto siano vere, e che nessuno mai venga qui a inventarsi le cose (farebbe male solo a se stesso..),

Abbiamo pensato la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Se vi riferite alle frasi dette durante, prima e dopo l'atto sessuale, se aveste avuto parecchie partner di letto sapreste che sono veritiere...in che senso: Non è che se una ti dice "Come è grosso il tuo uccello!" significa che tu abbia davvero un uccello enorme, significa che lei in quel momento è sessualmente eccitata ed è felice di avere te come partner...lo dice per se stessa, per sentire di aver fatto una conquista particolare, più che per te. Se una ti dice "Mi stai sfondando!" non significa che le stai distruggendo le pareti della vagina, bensì che la stai scopando con profondità e che le sta piacendo la scopata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Se vi riferite alle frasi dette durante, prima e dopo l'atto sessuale, se aveste avuto parecchie partner di letto sapreste che sono veritiere...

e se tu ne avessi avute veramente tante, non avresti nemmeno replicato.)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianMatador

ragazzi sec me qua si sta esagerando cn i toni..questo post si riferiva a condividere e dire le cose + simpatiche e particolari che ci erano state dette :) senza nessuna gara e competizione

Forse vi riferivate anche quello che ho scritto io,ma sono tutte cose assolutamente vere , nn avrei di certo bisogno di scrivere palle e vantarmi qua sopra :)

Modificato da TheItalianMatador
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

e se tu ne avessi avute veramente tante, non avresti nemmeno replicato.)

Tante rispetto a quale parametro? Bisogna vedere cosa si intende per tante...sino sicuro che per molti sarebbero tante, per Mystery probabilmente sarebbero poche. Quello che è certo è che per me non sono abbastanza.

Lo scopo di quello che ho scritto è smorzare i termini....questo è un post nato allo scopo di sorridere leggendo le frasi degli altri e aprirsi in un mare di ricordi rileggendo le proprie, non vedo alcun bisogno di polemizzare al riguardo.... :drinks:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Tante rispetto a quale parametro? Bisogna vedere cosa si intende per tante...sino sicuro che per molti sarebbero tante, per Mystery probabilmente sarebbero poche. Quello che è certo è che per me non sono abbastanza.

Lo scopo di quello che ho scritto è smorzare i termini....questo è un post nato allo scopo di sorridere leggendo le frasi degli altri e aprirsi in un mare di ricordi rileggendo le proprie, non vedo alcun bisogno di polemizzare al riguardo.... :drinks:

prima di ''tante'', si comincia da una, poi da due, poi da tre, etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

prima di ''tante'', si comincia da una, poi da due, poi da tre, etc...

...vero, e quindi? :confused:

Non l'ho capita questa frase...

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

ragazzi sec me qua si sta esagerando cn i toni..

Mi dispiace perchè è con la mia annotazione che si è sollevata la questione. Ma il fatto che anche altri l'abbiano pensato, mi risolleva perchè non me lo sono inventato :)

questo è un post nato allo scopo di sorridere leggendo le frasi degli altri e aprirsi in un mare di ricordi rileggendo le proprie

quoto, facciamo che sia questo lo scopo. Il mio dubitare non nasce da malafede verso altri utenti. Semplicemente, ho notato una progressione crescente nelle affermazioni.

Si è partiti da poco, arrivando progressivamente sempre più su :)

è un fenomeno anche naturale, è chiaro che una persona racconta con maggiore vigore quando altre hanno già fatto lo stesso.

Un vecchio e saggio prof. che avevo alle medie ci disse "I maschi quando parlano di ragazze fanno a gara a chi se la inventa più grossa" ;)

Quindi magari questo atteggiamento è anche naturale che sia in ognuno di noi. Però noi tutti siamo qui per migliorare, non per vantarci.

E non andiamo più alle scuole medie :)

(ci tornerei! con quello che ho imparato su IS... :rolleyes: )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...