Vai al contenuto

Messaggio di approccio strano...


tommy

Messaggi raccomandati

Kmetal

Diciamo che per me non è un game giocato è solo aperto nella speranza che l'HB lo consideri tale... xchè non esprimere se stessi prima di far trasparire le proprie intenzioni non mi sembra un buon game.

@vinsanity: Evidentemente il tuo amico ha avuto un minimo di contatto con l'HB in questione oppure ha un SP che gli fa da biglietto da visita anche senza conoscenza diretta. Oppure ha dimostrato il suo valore successivamente in un faccia a faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb
In ogni caso sto studiando attentamente la tipa in questione per misurare in modo adeguato le mie tattiche...  

Sto cercando di capire gusti, interessi, da cosa è attratta, e soprattutto cosa la colpisce di più quando parliamo.

Ho anche notato che fa molto kino quando parliamo (e io rispondo con gli interessi  :)  )

Ottimo Tommy! Questo di concentrarsi sulla lettura delle tipe è un'ottimo esercizio!

Non ho letto molti tuoi post, e quindi non so se è tua intenzione evolvere in LTR o se stai "diversificando" adeguatamente il "portafoglio". Se non lo stai facendo attento a non focalizzarti esclusivamente su di lei e a non lasciarle in mano il gioco...

[cut]è sempre lei a chiedermi di uscire...[cut]

Per riassumere, attento a non finiore in one-itis!

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy
Ottimo Tommy! Questo di concentrarsi sulla lettura delle tipe è un'ottimo esercizio!

Non ho letto molti tuoi post, e quindi non so se è tua intenzione evolvere in LTR o se stai "diversificando" adeguatamente il "portafoglio". Se non lo stai facendo attento a non focalizzarti esclusivamente su di lei e a non lasciarle in mano il gioco...

Per riassumere, attento a non finiore in one-itis!

Già, ci devo stare attento, perchè la tipa in questione è proprio caruccia :D

Però è anche vero che di tipe carucce ne vedo un sacco in giro... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...