Vai al contenuto

IOI milf condomina


robin_hood

Messaggi raccomandati

tidier

Secondo voi, per quel poco che si può capire da un post, c'è attrazione da parte sua?

Non vi nego che mi sento un po in colpa per farmi questi pensieri su una donna sposata e con figli..

eh eh eh, chi meglio di te può capire se la donna in questione è attratta? Non puoi cercare una risposta come questa su un forum, è una cosa che dovresti percepire te da solo ;)

Leggi il suo BL, cerca di rilevare qualche IOI e se davvero ti interessa non farti troppi schemi mentali che sono come un boomerang.

Seconda cosa, non c'è nessuna colpa a fare pensieri su una donna. Il nostro compito è soddisfare i piaceri delle donne e se pensi che una donna provi attrazione per te, devi solo esserne fiero.

Fossi in te creerei qualche situazione equivoca... te la butto lì alla cavolo: te vuoi capirci di più e quale occasione è migliore di quella che si è già creata x via della molletta finita nel suo balcone? nessuna, credo. Quindi fai cadere qualcosa di proposito nel suo balcone, io addirittura azzarderei a far cadere un pezzo di biancheria intima femminile, torna giù da lei in un orario nel quale sai che è sola in casa e, anziché fare scena muta o pensieri su quello che vorresti farle, inizia a sedurla! Crea attrazione, parlaci, gioca molto con l'EC e crea anche contatto fisico. Passa le sue giornate a spicciare casa, di sicuro un pò di compagnia con un ragazzo non può che farle piacere. Credo anche che a quell'età se si accorgono che un ragazzo più giovane le desideri vadano fuori di testa.

Aggiornaci e passa all'attacco. Nessuna donna non si può sedurre. Basta volerlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Se ha 50 anni ed è bella di uomini che ci provano ne avrà visti a centinaia. Occhio che non sia una player rizzacazzi, casomai prova a stuzzicarla, neggala un po' ma attento a non esagerare, fai EC. Non avere fretta tanto non scappa, gioca lungo. Eviterei i direct non solo per il marito ma potresti andare brutalmente di C&B.

E lascia perdere i sensi di colpa, si tromba in 2 ricorda...casomai i sensi di colpa se li farà lei se ne sentira' il bisogno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

robin_hood

buona idea tidier! ...magicamente qualche indumento cadrà al piano di sotto :p

però che tipo di game posso fare con una che ha 30 anni più di me? sono abituato a sedurre mie coetanee o al massimo HB di 3 - 4 anni più di me.. non saprei che neg usare o con quale pretesto fare un pò di kino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

io ho avuto 2 esperienze con le MILF. Non ci ho fatto nulla! una non mi piaceva, aveva un bel isico pero' aveva un sacco di smagliature ed un'altra aveva il marito del'inquente hehehehehe (e non per scherzo, gia' finito in galera alcune volte)

Beh, questa MILF mi proponeva pure di sedermi in braccio a lei o lei in braccio a me. di farle i massaggi e molte cose piu' esplicite. Si metteva le magliette scollate ed in mia presenza mi faceva notare il seno. e che SENO! XD

Io pero' fuggivo. un po' per paura del marito ed un po' perche' era una cosa nuova.

Molte donne hanno fantasie erotiche sui ragazzi piu' giovani che non immagini nemmeno. Inizia con un atteggiamento simpatico nei suoi confronti e poi vedi cosa succede. Devi stare solo attento al marito. pero' se lei vuole, stai tranquillo che nessuno sapra' niente ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robin_hood

Beh, questa MILF mi proponeva pure di sedermi in braccio a lei o lei in braccio a me. di farle i massaggi e molte cose piu' esplicite. Si metteva le magliette scollate ed in mia presenza mi faceva notare il seno. e che SENO! XD

In che contesto è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

stavamo in un locale dopo aver fatto la comunione al figlio e non c'era posto a sedersi. Voleva che io mi sedessi su di lei. io ridendo le ho detto di no e che volevo crescere. lei mi ha risposto dicendomi, allora mi siedo io su di te.

poi comunque anche i miei genitori mi dicevano che ci provava. solo che io all'inizio non me ne rendevo conto. credevo fosse normale. fino a quando si e' separata. vabbeh, la storia e' lunghina da raccontare hehehehehe

poi, piu' volte ci ritrovavamo a fumare insieme senza nessuno. a parlare. ed ora posso affermare che mandava un sacco di IOI hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

robin_hood

all'inizio ha fatto tutto lei insomma. questa tizia invece si controlla di più, non si lascia andare.. proverò a scioglierla con un EC profondo :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

lool. guarda, purtroppo non so che dirti. non ho mai avuto esperienze con le MILF, apparte queste 2 cose, ma non e' successo nulla.

cmq a mio parere, hanno la stessa voglia di una ventenne. se non di piu'. quindi meno seghe mentali e buttati ;)

non immagini quante donne hanno fantasie perverse. lei avra' le sue. chissa se non le fa su di te ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

sinceramente non mi metterei a fare corna ad una signora che ha bambini e marito, rovineresti soltanto una famiglia seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non mi metterei a fare corna ad una signora che ha bambini e marito, rovineresti soltanto una famiglia seria.

Mmmm..... "seria"?

Si scopa in due (o in più :) alle volte) e sempre se entrambi vogliono.

In verità, nessuno ha il potere di "rovinare" "cornificare" "fregare" una donna... se lei non vuole ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...