Vai al contenuto

messaggi subliminali


capitansomaro

Messaggi raccomandati

capitansomaro

Bacio analogo,spostamenti del busto e via di seguito,stai parlando della comunicazione non verbale

La comunicazione non verbale è anche inconscia,

Piccolo esempio

Allargamento o restringimento delle pupille,è una cosa che razionalmente non puoi controllare!

Comunque si,si può parlare tranquillamente di messaggi subliminali

Cosi come il codice del "si e del no" può essere spiegato tranquillamento come

Segnali d'apprezzamento e

Segnali di rifiuto

Condivido appieno quanto scritto da te

Si vede da due ottiche diverse,ma vediamo entrambi la stessa strada

Ogni volta che si parla di push&pull, di premio-punizione o positivo-negativo, sembra che ci si riferisca a qualcosa di sperimentato sul campo, che però sfugge ad ogni tipo di spiegazione psicologica. Sembrerebbe dunque che la grande maestria ed esperienza di chi ha capito come in pratica funzionano questi scambi, possa spiegare definitivamente e completamente il "tira e molla".

C'è chi è andato più a fondo, chi ha sperimentato, verificato e riprodotto le dinamiche, traendo ogni volta conferma dell'ipotesi di partenza:

c'è un punto in cui si può applicare una leva e fare forza.

oppure

per aumentare la tensione che nutre i nostri bisogni inconsci, bisogna saper aumentare la distanza fra il "desiderare" e il "possedere".

Bisogna solo scoprire il punto sul quale poi bersagliare per accumulare tensione emotiva.

il canale lungo il quale avviene questo scambio e accumulo è, per chi non ne sa nulla, invisibile. Se invece conosci il "codice del sì e del no" della persona che hai di fronte, puoi comunicare attraverso il canale, senza che l'altro se ne renda conto, caricando l'interazione con una tensione.

Il messaggio subliminale, in questo discorso, è solo la parte relativa alla veicolazione dello stimolo.

Quello che sto dicendo ha tutt'altre finalità rispetto alla seduzione ma, nonostante il suo più ampio spettro applicativo, è in sintesi il meccanismo psicologico che spiega l'attrazione.

Individuato il gradimento e il rifiuto, comunicando nel canale nascosto, si può caricare di attrazione senza che si facciano gesti plateali o riconoscibili come finalizzati a creare attrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alpha Wolf

hey...ragga

si volete lasciare un messaggio subliminale nel inconscio di una persona dovete aggiungere queste frase :...ma..ti rendi conto che...pero ...

ecc....mi piacerebbe dirvi di più ..ma a dire il vero le altre non mi ricordo bene ....ma si volete veramente diventare bravi ...sia con le ragazze sia con il lavoro dovete leggere un libro di PNL3 ...(a e un'altra cosa dovete stare attenti con i corsi di seduzione online ... perché ci mettono una serie di messaggi subliminali ....per farci comprare il loro prodotto ...e solo alla fine del video ci danno qualche consiglio sulla seduzione che magari lo sapevamo già...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Ogni volta che si parla di push&pull, di premio-punizione o positivo-negativo, sembra che ci si riferisca a qualcosa di sperimentato sul campo, che però sfugge ad ogni tipo di spiegazione psicologica. Sembrerebbe dunque che la grande maestria ed esperienza di chi ha capito come in pratica funzionano questi scambi, possa spiegare definitivamente e completamente il "tira e molla".

C'è chi è andato più a fondo, chi ha sperimentato, verificato e riprodotto le dinamiche, traendo ogni volta conferma dell'ipotesi di partenza:

c'è un punto in cui si può applicare una leva e fare forza.

oppure

per aumentare la tensione che nutre i nostri bisogni inconsci, bisogna saper aumentare la distanza fra il "desiderare" e il "possedere".

Bisogna solo scoprire il punto sul quale poi bersagliare per accumulare tensione emotiva.

il canale lungo il quale avviene questo scambio e accumulo è, per chi non ne sa nulla, invisibile. Se invece conosci il "codice del sì e del no" della persona che hai di fronte, puoi comunicare attraverso il canale, senza che l'altro se ne renda conto, caricando l'interazione con una tensione.

Il messaggio subliminale, in questo discorso, è solo la parte relativa alla veicolazione dello stimolo.

Quello che sto dicendo ha tutt'altre finalità rispetto alla seduzione ma, nonostante il suo più ampio spettro applicativo, è in sintesi il meccanismo psicologico che spiega l'attrazione.

Individuato il gradimento e il rifiuto, comunicando nel canale nascosto, si può caricare di attrazione senza che si facciano gesti plateali o riconoscibili come finalizzati a creare attrazione.

Mi fà davvero piacere leggere queste cose,c'è chi fà le cose solo perchè funzionano,senza capire poi veramente il perchè,

Diciamocelo,quando capisci la reazione di chi sta difronte e l'impatto emotivo-psicologico che ha una qualsiasi tecnica su di esso,li si ha sicuramente molta piu consapevolezza che permette di usare le giuste tecniche al giusto momento creando le rispettive risposte emotive(codice si e no,dipendenza psicologica ecc) andando a fare qualcosa di veramente efficace e sicuro

Concordo appieno con tutto,o quasi

Questa frase:

è in sintesi il meccanismo psicologico che spiega l'attrazione.

No,non mi convince del tutto,

Per fortuna si possono trovare sempre diverse strade

hey...ragga

si volete lasciare un messaggio subliminale nel inconscio di una persona dovete aggiungere queste frase :...ma..ti rendi conto che...pero ...

ecc....mi piacerebbe dirvi di più ..ma a dire il vero le altre non mi ricordo bene ....ma si volete veramente diventare bravi ...sia con le ragazze sia con il lavoro dovete leggere un libro di PNL3 ...(a e un'altra cosa dovete stare attenti con i corsi di seduzione online ... perché ci mettono una serie di messaggi subliminali ....per farci comprare il loro prodotto ...e solo alla fine del video ci danno qualche consiglio sulla seduzione che magari lo sapevamo già...)

Magari basterebbe solo leggere sono per cambiare la nostra vita :)

Per quanto riguarda i messaggi subliminali,ormai sono quasi dappertutto

Link al commento
Condividi su altri siti

dando un'occhiata su ibs ho trovato questo libro che non ho letto ma che sembra interessante, qualcuno lo conosce?

L' ipnosi non verbale. Un manuale per imparare ad ipnotizzare con il linguaggio del corpo - Pacori Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

dando un'occhiata su ibs ho trovato questo libro che non ho letto ma che sembra interessante, qualcuno lo conosce?

L' ipnosi non verbale. Un manuale per imparare ad ipnotizzare con il linguaggio del corpo - Pacori Marco

Il Pacori è davvero in gamba,

Aggiudicato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma è il tizio del servizio delle Iene!

Mi avevano colpito in modo particolare i versi che faceva, piccoli sospiri e altro, molto interessante, ok aggiunto alla lista dei prossimi acquisti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis

Ah ma è il tizio del servizio delle Iene!

Mi avevano colpito in modo particolare i versi che faceva, piccoli sospiri e altro, molto interessante, ok aggiunto alla lista dei prossimi acquisti :D

Il libro l'ho letto qualche tempo fa e voglio mettervi in guardia: le tecniche illustrate funzionano, ma non pensate di trovare qualcosa che si applica durante una normale conversazione o in un approccio con qualcuno...

Lo stesso Pacori dice che imparare a fare quello che lui fa solo dal libro è come cercare di diventare un campione di arti marziali solo leggendo un manuale. Per questo tiene dei corsi dal vivo sull'argomento e per riuscire ci vuole molta pratica.

Se avete visto il servizio delle Iene, vi sarete anche resi conto che quando ha fatto dei tentativi di ipnosi per strada, con i passanti, non è mai andato a segno.

Se poi pensate di applicare l'ipnosi non verbale alla seduzione siete ancora più lontani... ammesso che troviate una che vi piace che sia disposta a fare da cavia (che mi sembra abbastanza difficile), se il tentativo di ipnosi va a buon fine (il che è ancora più difficile) lei crollerà esattamente come avete visto succedere nei video di Pacori, in uno stato simile al sonno (ma che non lo è).

E a quel punto mi dite come mandate avanti l'interazione con lei??

Diversa è l'ipnosi conversazionale, con cui si possono indurre stati di trance leggera, ed è quello che fanno alcuni bravi venditori nella realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Il libro l'ho letto qualche tempo fa e voglio mettervi in guardia: le tecniche illustrate funzionano, ma non pensate di trovare qualcosa che si applica durante una normale conversazione o in un approccio con qualcuno...

Lo stesso Pacori dice che imparare a fare quello che lui fa solo dal libro è come cercare di diventare un campione di arti marziali solo leggendo un manuale. Per questo tiene dei corsi dal vivo sull'argomento e per riuscire ci vuole molta pratica.

Se avete visto il servizio delle Iene, vi sarete anche resi conto che quando ha fatto dei tentativi di ipnosi per strada, con i passanti, non è mai andato a segno.

Se poi pensate di applicare l'ipnosi non verbale alla seduzione siete ancora più lontani... ammesso che troviate una che vi piace che sia disposta a fare da cavia (che mi sembra abbastanza difficile), se il tentativo di ipnosi va a buon fine (il che è ancora più difficile) lei crollerà esattamente come avete visto succedere nei video di Pacori, in uno stato simile al sonno (ma che non lo è).

E a quel punto mi dite come mandate avanti l'interazione con lei??

Diversa è l'ipnosi conversazionale, con cui si possono indurre stati di trance leggera, ed è quello che fanno alcuni bravi venditori nella realtà...

Dennis,

hai riassunto, telepaticamente ed egregiamente, il mio pensiero, ancora non espresso, sulla relazione che intercorre fra ipnosi e seduzione.

Sapere di ipnosi fa capire moltissimo i processi mentali;

Ipnotizzare è ben diverso da sapere di ipnosi e basta;

Ipnotizzare per sedurre, come dici tu, è un non-senso.

Pacori usa l'ipnosi non verbale ( o dinamica) ed è stato allievo del fondatore di questo tipo di ipnosi, Benemeglio.

Il metodo che loro usano, per tornare al topic, e che poi sottende tutti i diversi processi di ipnosi, si basa sulla generazione di un carico emozionale, da controllare e pilotare fino ad uno stato alterato di coscenza.

Nell'ipnosi classica così come in quella conversazionale, l'ipnotista aumenta il carico usando le parole, suggerendo immagini mentali e sfruttando le tecniche di rilassamento. Benemeglio ha dimostrato tramite sperimentazione che anche in questi tipi di ipnosi il lavoro di entrata in trance viene svolto sul canale, diciamo così, subliminale e che il meccanismo che si utilizza, tramite invio di simboli (di cui in parte parlavo prima), è il premio-punizione.

Ora, se ipnotizzare una donna per sedurla è folle, caricare di emozione una persona tramite l'uso di simboli a cui è sensibile è possibile.

Io di questo parlavo e osservavo anche che noi tutti siamo sotto l'inlfusso di tali simboli.

E' difficile credere a questo discorso ed è il motivo per il quale, in genere, non riconosciamo la presenza, l'effetto e l'influsso dei messaggi subliminali.

Immagina una donna che, a tuo giudizio, non rispetta i canoni della tua definizione di bellezza; quella stessa donna però, in maniera inspiegabile a livello razionale, ti attira totalmente.

Te e lei formate inconsapevolmente un dipolo in cui vi inviate una serie di messaggi che sono casualmente quelli che vi attirano l'un l'altra. In primo luogo riuscite ad innalzare la tensione e, in seguito, trovate una qualche forma di gratifica emozionale che abbassa quel livello di tensione: questa è l'attrazione.

Capire il il codice dei messaggi subliminali della persona che hai di fronte, ribadisco, è una maniera potentissima per caricarla emozionalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

lasciatemelo dire:

'sti cazzi.

lo sapevo che qui si trovano un sacco di cosine interessanti...

mi riprometto di fare qualche esperimento pure io per mantenere attiva questa discussione.

per quanto riguarda la mia magra esperienza in merito, posso dire che assumere una posizione di "dominio" o seduto a gambe divaricate ho notato effettivamente che stimola un certo interesse. Un altro feedback positivo l' ho avuto quando casualmente mi massaggiavo il tricipite (non esagerato) con le maniche tirate su.

ho la sensazione che le donne nel recepire simili segnali siano molto sensibili

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

lasciatemelo dire:

'sti cazzi.

lo sapevo che qui si trovano un sacco di cosine interessanti...

mi riprometto di fare qualche esperimento pure io per mantenere attiva questa discussione.

per quanto riguarda la mia magra esperienza in merito, posso dire che assumere una posizione di "dominio" o seduto a gambe divaricate ho notato effettivamente che stimola un certo interesse. Un altro feedback positivo l' ho avuto quando casualmente mi massaggiavo il tricipite (non esagerato) con le maniche tirate su.

ho la sensazione che le donne nel recepire simili segnali siano molto sensibili

bravo!...benvenuto nel club. adesso verrai additato come un manipolatore del cazzo (....in tutti e due i sensi....)

Comunque, Francuzzo, io ti voglio bene, fosse solo perchè mi hai invitato più volte a mangiare la piadina e a bere il lambrusco dalle tue parti più di una volta, ma quel che voglio aggiungere è che poi non è che ce ne andiamo spiaggia con gli slippini e il paccone gonfiato d'ovatta, una mano sul fianco e l'altra a darci di gomito per richiamare l'uno l'attenzione dell'altro ad ogni passaggio di qualsivoglia pulzella.

Siamo così assuefatti ai messaggi, bombardati di immagini e di suoni, che consideriamo tutto "rumore". Ma dentro quel rumore, anche se sa di teoria del complotto, ci arrivano dei messaggi messi dentro a bella posta, per "invogliarti". In molti studiano questi processi, chi per vendere, chi per abbindolare, chi per convincere; il resto, quasi tutti noi, incapsuliamo questi messaggi e alcuni gesti nei nostri discorsi senza saperlo. La voce, il movimento delle mani, la vicinanza dei corpi. IO trovo affascinante scoprire in me come reagisco e come posso interagire.

se ti interesa, per esempio, prova a cercare su inderned asta triangolo e cerchio. Dopo che hai sorriso, e deriso la maggior parte delle cose che troverai, se ti rimane ancora un briciolo di curiosità, magari continuiamo a parlarne.

(...mi fai simpatia, naturalmente....però, magari dal vero hai una faccia da culo...va a sapere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...