Vai al contenuto

messaggi subliminali


capitansomaro

Messaggi raccomandati

Frankso

bravo!...benvenuto nel club. adesso verrai additato come un manipolatore del cazzo (....in tutti e due i sensi....)

Comunque, Francuzzo, io ti voglio bene, fosse solo perchè mi hai invitato più volte a mangiare la piadina e a bere il lambrusco dalle tue parti più di una volta, ma quel che voglio aggiungere è che poi non è che ce ne andiamo spiaggia con gli slippini e il paccone gonfiato d'ovatta, una mano sul fianco e l'altra a darci di gomito per richiamare l'uno l'attenzione dell'altro ad ogni passaggio di qualsivoglia pulzella.

Siamo così assuefatti ai messaggi, bombardati di immagini e di suoni, che consideriamo tutto "rumore". Ma dentro quel rumore, anche se sa di teoria del complotto, ci arrivano dei messaggi messi dentro a bella posta, per "invogliarti". In molti studiano questi processi, chi per vendere, chi per abbindolare, chi per convincere; il resto, quasi tutti noi, incapsuliamo questi messaggi e alcuni gesti nei nostri discorsi senza saperlo. La voce, il movimento delle mani, la vicinanza dei corpi. IO trovo affascinante scoprire in me come reagisco e come posso interagire.

se ti interesa, per esempio, prova a cercare su inderned asta triangolo e cerchio. Dopo che hai sorriso, e deriso la maggior parte delle cose che troverai, se ti rimane ancora un briciolo di curiosità, magari continuiamo a parlarne.

(...mi fai simpatia, naturalmente....però, magari dal vero hai una faccia da culo...va a sapere)

il lambruso vai a reggio emilia a berlo. io ho il sangiovese.

hai ragione però, il capire come quel rumore può invece condizionarti subliminalmente (ho scritto bene?) è una bella medaglia

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Alpha Wolf

hey ragga ...avete messo dei meravigliosi commenti..pero invece di parlare tanto

dovete mettere le vostre tecniche nel campo ..

io ad esempio ..mi sono presso fortemente i coglioni e sono andato alla strada ad applicare ipnosi ...al principio avevo paura ...ma poi ho detto ...basta con queste seghe mentali nessuno mi metterà alla prigione per applicare ipnosi ..sono andato a porta venezia a milano ho aperto un gruppo di 3 ragazza ..ci siamo conosciuti e poi gli ho detto che stavo studiando ipnosi ...dopo di che hanno cominciato a interessarsi e ho potuto applicare il mio materiale ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

a me sinceramente, l' ipnosi (definizione tradizionale) per sedurre mi sembra una cosa abbastanza bieca. Preferisco utilizzare il mio tempo per imparare a crescere sotto altri aspetti piuttosto che dedicarmi questa arte. Anche perchè sinceramente se dovessi sul serio raggiungere un importante grado di utilizzo e mi rendo conto che conquisto donne con questo mezzo, non vedo tanti meriti a riguardo.

Se invece parliamo di messaggi subliminali, come dice capitano, che poi possono essere o no recepiti da chi abbiamo di fronte, per iniziare un gioco sotto una dimensione diversa, cazzo, la cosa si fa interessante. Lo stesso discorso vale se può servire per ciconoscere tutte quelle diaboliche frecce che ci arrivano da pubblicità varie. Gli esempi che ci ha mostrato sono palesi, da rabbrividire.

Se qualcuno conosce dei testi dove venga un po' messa alla luce questa forma di comunicazioni io sarei molto interessato, intanto possiamoi fare tanti carini esperimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

hey ragga ...avete messo dei meravigliosi commenti..pero invece di parlare tanto

dovete mettere le vostre tecniche nel campo ..

io ad esempio ..mi sono presso fortemente i coglioni e sono andato alla strada ad applicare ipnosi ...al principio avevo paura ...ma poi ho detto ...basta con queste seghe mentali nessuno mi metterà alla prigione per applicare ipnosi ..sono andato a porta venezia a milano ho aperto un gruppo di 3 ragazza ..ci siamo conosciuti e poi gli ho detto che stavo studiando ipnosi ...dopo di che hanno cominciato a interessarsi e ho potuto applicare il mio materiale ...

mi pare che l'utente saimon, in passato riportò report di applicazioni di tecniche di ipnosi su compagne di classe e HB, ma non vorrei confondermi.

come l'hai applicata l'ipnosi? in maniera indiretta (es. linguaggio e gestualità subliminale, shaping etc...) o in maniera diretta (cioè gliene hai parlato e si sono proposte come cavie consapevoli)?

io per adesso mi sto solo interessando all'autoipnosi....è una pratica molto interessante, e dal grande potenziale...per ora sembra per fortuna procedere in modo fruttuoso...vediamo dopo un tempo più consistente.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

mi pare che l'utente saimon, in passato riportò report di applicazioni di tecniche di ipnosi su compagne di classe e HB, ma non vorrei confondermi.

come l'hai applicata l'ipnosi? in maniera indiretta (es. linguaggio e gestualità subliminale, shaping etc...) o in maniera diretta (cioè gliene hai parlato e si sono proposte come cavie consapevoli)?

io per adesso mi sto solo interessando all'autoipnosi....è una pratica molto interessante, e dal grande potenziale...per ora sembra per fortuna procedere in modo fruttuoso...vediamo dopo un tempo più consistente.

Si, con un mio amico ci stiamo attrezzando di nuovo (sua ragazza permettendo) per continuare questi piccoli esperimenti. Adesso tramite una storia siamo riusciti a far pensare subliminalmente a un determinato oggetto. Adesso integreremo la storia come già descritto nell'esperimento, con due narratori. Lui parla alla parte conscia, io all'inconscia. Ovviamente è chiaro quello che si deve comunicare, ma la difficoltà sta nell'armonia tra i due "speaker" io devo riuscire a concentrarmi sia sui comandi, sia su quello che dice l'altro, il punto esatto in cui dire qualcosina e sia sul suo tono, infatti il mio non deve mai superare il suo.

Fatto sta ragazzi, che quando faccio test del genere le ragazze ti guardano in modo diverso. Questo è poco ma sicuro.

Si è capitato che si sono anche proposte per ipnosi dirette, ma con quelle alla fine non ci fai un cavolo a livello seduttivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alpha Wolf

mi pare che l'utente saimon, in passato riportò report di applicazioni di tecniche di ipnosi su compagne di classe e HB, ma non vorrei confondermi.

come l'hai applicata l'ipnosi? in maniera indiretta (es. linguaggio e gestualità subliminale, shaping etc...) o in maniera diretta (cioè gliene hai parlato e si sono proposte come cavie consapevoli)?

io per adesso mi sto solo interessando all'autoipnosi....è una pratica molto interessante, e dal grande potenziale...per ora sembra per fortuna procedere in modo fruttuoso...vediamo dopo un tempo più consistente.

io l'ho applicata direttamente e non si può dire che gli ho utilizzate, anzi loro erano molto felice ...

la auto ipnosi ti aiuta tanto (''ecco una auto ipnosi'' )http://www.ilpoteretrascendente.com/esercizio-di-auto-ipnosi.html..ma per il mio parere è meglio la PNL(perché ti apre ..tantissime porte sia interne che sterne ) .. .

ecco un esempio di ipnosi:;se vuoi inter cambiare idee sulla ipnosi, PNL,psicologia ,o altri argomenti sul game ecco la mia email [email protected]..

report:Alpha Wolf

ancoraggio ipnotico (ma in altre parole è un gioco di parole basato sula PNL)

TU: Ti ho raccontato del mio amico, Tiziano?

LEI: No. Dimmi.

TU: E’ una cosa interessante. Una volta mi ha raccontato una storia. Ha un’amica.

E a questa amica succede una cosa curiosa ogni qual volta le capiti di ascoltare un uomo parlare.

Comincia, per esempio, a concentrarsi sul suono della sua voce e … mentre ascolta la sua voce, sente anche il rumore delle altre persone

presenti nella sala … e avverte anche il movimento ritmico del petto … e quel ronzio che avverte nella sua testa …

e la profondità, la ricchezza di quella voce, e poi … la pressione della mano che poggia sul tavolo,

e il profilo del suo viso mentre lo osserva parlare … e poi l’attenzione si fissa su un dettaglio del viso,

qualunque cosa attragga la sua attenzione … qualcosa che la tenga vincolata a quel dettaglio.

E più si concentra, più si scopre affascinata da quel che le dice … sempre più affascinata e rapita da queste sensazioni

E si rende conto di desiderarlo, di sentire la sua mano, la sua gentile mano sul suo viso.

(A questo punto sfiorale il viso con il dorso della mano) …

e mentre avverte il piacere di quel tocco, con gli occhi chiusi per il piacere,

il respiro diventa più profondo, e il cuore batte più forte, mentre il calore di quella voce si spande,

prima nel petto, poi giù nelle cosce … il calore di quella voce … si sente avvampare,

e desidera essere riempita, riempita da quell’uomo … e mentre sente queste cose … sempre più profondamente …

la sensazione della sua mano che gli sfiora le cosce … si rende conto che si aprirà completamente a quell’uomo …

si darà a quell’uomo … quando lui deciderà di prenderla.

Garantito che ti salterà addosso; se non dovesse succedere subito, assicurati di ripetere lo stesso tocco che le hai dato sulle cosce, più tardi.

In termini di ipnosi, questo è conosciuto come ancoraggio. In parole povere, questo significa che, ogni qual volta una persona ha un’esperienza,

qualunque cosa sia associata o collegata a questa, richiamerà nella persona l’intera esperienza.

E’ quello che Pavlov faceva con i suoi cani – associando il suono di una campanella con lo sbavare per la fame,

poteva richiamare questa condizione a piacere semplicemente suonando la campanella. In questo caso sei tu a suonare la campanella

di qualcun altro, ma spero che lei non sia proprio un cane!!!

Devi decidere tu quando usare questa tecnica, se al ristorante o quando siete soli in appartamento.

Dipende dalla tua audacia, da quanto vuoi rischiare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

io l'ho applicata direttamente e non si può dire che gli ho utilizzate, anzi loro erano molto felice ...

la auto ipnosi ti aiuta tanto (''ecco una auto ipnosi'' )http://www.ilpoteret...uto-ipnosi.html..ma per il mio parere è meglio la PNL(perché ti apre ..tantissime porte sia interne che sterne ) .. .

ecco un esempio di ipnosi:;se vuoi inter cambiare idee sulla ipnosi, PNL,psicologia ,o altri argomenti sul game ecco la mia email [email protected]..

report:Alpha Wolf

ancoraggio ipnotico (ma in altre parole è un gioco di parole basato sula PNL)

TU: Ti ho raccontato del mio amico, Tiziano?

LEI: No. Dimmi.

TU: E’ una cosa interessante. Una volta mi ha raccontato una storia. Ha un’amica.

E a questa amica succede una cosa curiosa ogni qual volta le capiti di ascoltare un uomo parlare.

Comincia, per esempio, a concentrarsi sul suono della sua voce e … mentre ascolta la sua voce, sente anche il rumore delle altre persone

presenti nella sala … e avverte anche il movimento ritmico del petto … e quel ronzio che avverte nella sua testa …

e la profondità, la ricchezza di quella voce, e poi … la pressione della mano che poggia sul tavolo,

e il profilo del suo viso mentre lo osserva parlare … e poi l’attenzione si fissa su un dettaglio del viso,

qualunque cosa attragga la sua attenzione … qualcosa che la tenga vincolata a quel dettaglio.

E più si concentra, più si scopre affascinata da quel che le dice … sempre più affascinata e rapita da queste sensazioni

E si rende conto di desiderarlo, di sentire la sua mano, la sua gentile mano sul suo viso.

(A questo punto sfiorale il viso con il dorso della mano) …

e mentre avverte il piacere di quel tocco, con gli occhi chiusi per il piacere,

il respiro diventa più profondo, e il cuore batte più forte, mentre il calore di quella voce si spande,

prima nel petto, poi giù nelle cosce … il calore di quella voce … si sente avvampare,

e desidera essere riempita, riempita da quell’uomo … e mentre sente queste cose … sempre più profondamente …

la sensazione della sua mano che gli sfiora le cosce … si rende conto che si aprirà completamente a quell’uomo …

si darà a quell’uomo … quando lui deciderà di prenderla.

Garantito che ti salterà addosso; se non dovesse succedere subito, assicurati di ripetere lo stesso tocco che le hai dato sulle cosce, più tardi.

In termini di ipnosi, questo è conosciuto come ancoraggio. In parole povere, questo significa che, ogni qual volta una persona ha un’esperienza,

qualunque cosa sia associata o collegata a questa, richiamerà nella persona l’intera esperienza.

E’ quello che Pavlov faceva con i suoi cani – associando il suono di una campanella con lo sbavare per la fame,

poteva richiamare questa condizione a piacere semplicemente suonando la campanella. In questo caso sei tu a suonare la campanella

di qualcun altro, ma spero che lei non sia proprio un cane!!!

Devi decidere tu quando usare questa tecnica, se al ristorante o quando siete soli in appartamento.

Dipende dalla tua audacia, da quanto vuoi rischiare.

Bene ;)

e come è finita la serata?Lei che comunicava col corpo? e verbalmente?

che ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

parliamo spessismo di push&pull eppure non leggiamo mai di un vero metodo; facciomo tutti un pò ad istinto, giocando con le nostre impressioni e calibrando per quel che siamo capaci nel calibrare.

Invece, i professionisti del "push&pull" il metodo ce l'hanno davvero!

per quel che ne so io, l'unico che conosco (di sicuro ce ne sono altri) è preso da una forma di ipnosi, che è quella della quale parlavamo in precedenza, che nella sua fase induttiva, subliminalmente, bersaglia la persona da "agganciare" con dei gesti, usando il linguaggio del corpo inel significato più esteso possibile.

dietro al modello c'è l'assioma:

GRATIFICAZIONE Riduzione della tensione con sensazione di piacere.

PENALIZZAZIONE Aumento della tensione con sensazione non piacevole se il grado di tensione supera gli indici di tolleranza della persona che viene bersagliata dal messaggio.

In qualsiasi messaggio si distingue l'atto comunicativo dai contenuti logici; si può aggiungere che un atto comunicativo è penalizzante se produce aumento di tensione in chi lo riceve e gratificante se produce una riduzione della tensione.

gli atti stimolanti vengono classificati gratificanti o penalizzanti in rapporto alla variazione dello stato di tensione che essi stessi producono nella persona.

(metto pure una figura)

post-3723-0-79567100-1321353211_thumb.gif

non vi fa venire in mente quel che succede quando hai di fronte una tipa che vuoi sedurre?

il giochino del "tira e molla", capito come funziona, porta ad una esaltazione del desiderio e del coinvolgimento. Si dice sempre di non fare uso diretto di un linguaggio esplicitamente sessuale, ed è vero!!!!....non cè n'è bisogno. molto più sottile ed entusiasmante ed efficace subcomunicare col corpo gratificando e penalizzando, controllando dunque il tira e molla!

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon
parliamo spessismo di push&pull eppure non leggiamo mai di un vero metodo; facciomo tutti un pò ad istinto, giocando con le nostre impressioni e calibrando per quel che siamo capaci nel calibrare. Invece, i professionisti del "push&pull" il metodo ce l'hanno davvero! per quel che ne so io, l'unico che conosco (di sicuro ce ne sono altri) è preso da una forma di ipnosi, che è quella della quale parlavamo in precedenza, che nella sua fase induttiva, subliminalmente, bersaglia la persona da "agganciare" con dei gesti, usando il linguaggio del corpo inel significato più esteso possibile. dietro al modello c'è l'assioma: GRATIFICAZIONE Riduzione della tensione con sensazione di piacere. PENALIZZAZIONE Aumento della tensione con sensazione non piacevole se il grado di tensione supera gli indici di tolleranza della persona che viene bersagliata dal messaggio. In qualsiasi messaggio si distingue l'atto comunicativo dai contenuti logici; si può aggiungere che un atto comunicativo è penalizzante se produce aumento di tensione in chi lo riceve e gratificante se produce una riduzione della tensione. gli atti stimolanti vengono classificati gratificanti o penalizzanti in rapporto alla variazione dello stato di tensione che essi stessi producono nella persona. (metto pure una figura) post-3723-0-79567100-1321353211_thumb.gif non vi fa venire in mente quel che succede quando hai di fronte una tipa che vuoi sedurre? il giochino del "tira e molla", capito come funziona, porta ad una esaltazione del desiderio e del coinvolgimento. Si dice sempre di non fare uso diretto di un linguaggio esplicitamente sessuale, ed è vero!!!!....non cè n'è bisogno. molto più sottile ed entusiasmante ed efficace subcomunicare col corpo gratificando e penalizzando, controllando dunque il tira e molla!

Qui non posso che domandare. Lei predilige il topo che fugge o il gatto che pressa?

Se si identifica che tipo è lei è fatta ti adatti a quello. Se è una che inconsciamente (QUINDI BADATE DI NON DARE RETTA A COSA DICE A VOCE) è portatrice del detto "in amore vince chi fugge" agite di conseguenza della serie "ciao Marta, sei molto carina, sei qua sei là, mi piacerebbe tanto uscire con te, ma non voglio/posso" lo rifate per 2-3 volte, finché non si cuoce a dovere e via.

Viceversa se ama il gatto che pressa tattica inversa.

Ritorno quindi alla domanda, capitano, come identificare il suo modello? Se mi aiuti a cogliere questo passaggio la strada è in discesa, certo se si capisce anche qual'è il suo simbolo stimolatore la partita è vinta a tavolino, ma mi basta il modello. Sulla base di quel modello poi posso spiegare come attuare penalizzazione e gratificazione come una sorta di P&P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, scusate la domanda banale, c'è qualche testo che parlo di questo ? insieme alla PNL ? Trovo il post estramente interessante.

un libro molto utile penso sia "Perchè mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi" di allen e barbara pease.

essendo l'80% della comunicazione non verbale questo libro spiega in modo semplice, divertente, utilizzando immagini ed esempi concreti tutti quei segnali verbali che ci fanno capire cosa passa nella testa del nostro interlocutore.

nel nostro caso specifico c'è una sezione del libro dedicata interamente ad i segnali sessuali dove, oltre a far vedere quali sono e cosa significano quei gesti, spiega in parole povere la psicologia del corteggiamento umano.

dopo aver letto questo libro sono rimasto molto impressionato dalle reazioni delle hb's verso i miei segnali, come avete già detto ad esempio tenere le gambe molto larghe di fronte a un hb è un classico e conoscendo le basi si possono mandare molti altri segnali.

ad esempio a volte faccio il nodo della cravatta in modo che arrivi fin sotto la cintura in modo che punti direttamente al pacco, e mi diverto a muoverla o a mò di pendolo o avanti e dietro di fronte alle hb's, ed i segnali sessuali da parte loro arrivano all'istante.

per fare ciò dobbiamo conoscere bene la nostra parte "animalesca", prima che l'uomo imparasse l'uso della parola il nostro unico strumento per comunicare era il corpo, e lo stesso funzionava con la seduzione, dopo aver imparato a parlare e dopo migliaia di anni passati ad evolverci abbiamo "disimparato" l'utilizzo di quel linguaggio, ed invece di utilizzarlo consciamente, lo utilizziamo inconsciamente, perchè pur se non ce ne accorgiamo, stiamo, anche con movimenti impercettibili del nostro corpo, sempre comunicando, infatti le sensazioni nascono da questo; quando ad esempio qualcuno ci giura qualcosa, e noi abbiamo la sensazione che menta, è perchè il suo corpo ci sta comunicando qualcosa di diverso da quello che ci sta dicendo.

e come detto prima il libro che ho consigliato penso che sia il migliore in questo caso perchè tratta l'argomento in modo molto semplice e di facile comprensione, molto utili sono anche gli esercizi a fine pagina, dove, alla presenza di un'immagine che rappresenta un segnale bisogna indovinarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...