Vai al contenuto

messaggi subliminali


capitansomaro

Messaggi raccomandati

capitansomaro

Qui non posso che domandare. Lei predilige il topo che fugge o il gatto che pressa?

Se si identifica che tipo è lei è fatta ti adatti a quello. Se è una che inconsciamente (QUINDI BADATE DI NON DARE RETTA A COSA DICE A VOCE) è portatrice del detto "in amore vince chi fugge" agite di conseguenza della serie "ciao Marta, sei molto carina, sei qua sei là, mi piacerebbe tanto uscire con te, ma non voglio/posso" lo rifate per 2-3 volte, finché non si cuoce a dovere e via.

Viceversa se ama il gatto che pressa tattica inversa.

Ritorno quindi alla domanda, capitano, come identificare il suo modello? Se mi aiuti a cogliere questo passaggio la strada è in discesa, certo se si capisce anche qual'è il suo simbolo stimolatore la partita è vinta a tavolino, ma mi basta il modello. Sulla base di quel modello poi posso spiegare come attuare penalizzazione e gratificazione come una sorta di P&P.

Saimon. Il codice lo sgami se capisci quando un gesto è gradito e quando no. Se lo vedi nei filmati, mi credi, perchè quel che continuo a dire può sembrare incredibile.

Quando una persona "gradisce" viene verso di te, in maniera quasi impercettibile;al contrario, quando non gradisce. Allora che fai? esibisci tutto il campionario di simboli; cerchi di capire l'avanti e indietro della persona; stabilito il codice e la relazione fra simbolo e gradimento, inizi col P&P.

(Ti ricordi di quei filmati che ti avevo detto?)

Giochino per tutti.

Troppo facile vedere una quarta al mare, dietro gli occhiali da sole.

Adesso aguzzate la vista.

in ordine di difficoltà:

questa è facilissima

post-3723-0-21726200-1321786856_thumb.jpg

qui serve un minimo, proprio un minimo di attenzione

post-3723-0-59069500-1321786968_thumb.jpg

chi sgama questa, sa dove cercare! e sta un pezzo avanti. vediamo chi lo "vede":

post-3723-0-47740300-1321787057_thumb.jpg

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

se vi andate a vedere tutte le altre foto della stessa campagna pubblicitaria, vedrete la totale assenza delle ombre. sempre attenti e curati nella preparazione delle immaini, nella foto che segue, sui paginoni dei giornali, ecco là che appare quella bella ombra fallica, sullo sfondo rosso

post-3723-0-88942600-1321792281_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis

Saimon. Il codice lo sgami se capisci quando un gesto è gradito e quando no. Se lo vedi nei filmati, mi credi, perchè quel che continuo a dire può sembrare incredibile.

Quando una persona "gradisce" viene verso di te, in maniera quasi impercettibile;al contrario, quando non gradisce. Allora che fai? esibisci tutto il campionario di simboli; cerchi di capire l'avanti e indietro della persona; stabilito il codice e la relazione fra simbolo e gradimento, inizi col P&P.

(Ti ricordi di quei filmati che ti avevo detto?)

Giochino per tutti.

Troppo facile vedere una quarta al mare, dietro gli occhiali da sole.

Adesso aguzzate la vista.

in ordine di difficoltà:

questa è facilissima

post-3723-0-21726200-1321786856_thumb.jpg

qui serve un minimo, proprio un minimo di attenzione

post-3723-0-59069500-1321786968_thumb.jpg

chi sgama questa, sa dove cercare! e sta un pezzo avanti. vediamo chi lo "vede":

post-3723-0-47740300-1321787057_thumb.jpg

vediamo se ci prendo...

Il fallo rappresentato dal contenitore a forma di punta la penetra non direttamente, ma lo fa con la sua immagine riflessa allo specchio (da dietro). Ho indovinato?

(dovete ingrandire l'immagine per vedere)

Modificato da Dennis
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

vediamo se ci prendo...

Il fallo rappresentato dal contenitore a forma di punta la penetra non direttamente, ma lo fa con la sua immagine riflessa allo specchio (da dietro). Ho indovinato?

(dovete ingrandire l'immagine per vedere)

...ci sei quasi. ti è sfuggita una cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

nella seconda, quella della Biagiotti..il profumo potrebbe stare a simboleggiare il pene, e la scia di luce sul canale, sul quale poggia la vagina?

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

vediamo se ci prendo...

Il fallo rappresentato dal contenitore a forma di punta la penetra non direttamente, ma lo fa con la sua immagine riflessa allo specchio (da dietro). Ho indovinato?

(dovete ingrandire l'immagine per vedere)

oltre a quello che ha detto Dennis io ho notato la luce che illumina la sua patacca e che ha una fascetta appesa. Poi in basso a sinistra i 3 profumi (attributi e membro) e se fate attenzione dietro di lei si vede un non so che di gialletto che sembra un bel fallo.

Comunque capità, riconoscere i messaggi subliminali nelle pubblicità non ci serve a molto se non a capire che dei giorni sei stranamente arrapato perché ne hai recepiti più del solito... Io tornerei sulla questione del gradimento e della penalizzazione, trovo alquanto difficile individuare le micro-oscillazioni del suo corpo mentre o parlo io o parla lei e ondeggia (il famoso body-rocking di mystery)

Io piuttosto ho provato a capire questa cosa parlando a una distanza normale e poi all'improvviso entrando nella sua zona intima e vedendo la sua reazione. Se rimane li, vuole il gatto che pressa, se indietreggia vuole il topo che fugge, mi spiego?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono un pervertito io ma nell'ultima immagine vedo la seguente scena:

Il profumo che la penetra nel riflesso io lo vedo più come un simbolo e non mi ha colpito molto perchè crea uno scenario troppo sproporzionato.

Nella scena io vedo il suo riflesso che non trasmette esattamente la stessa sensazione di lei vista davanti: sembra quasi che il suo riflesso sia lei in abiti succinti neri (invece che bianchi) mentre si sta masturbando.

Con cosa si sta masturbando è facile capirlo: con la sua mano sinistra sta stringendo qualcosa sotto al vestito e dalla forma delle pieghe del vestito stesso si capisce che li sotto sta stringendo proprio una bottiglietta di quel profumo.

Se non si capisse, la patacca di luce bianca sopra alla piega del vestito illumina con un raggio di luce la bottiglietta del profumo come a dire "qui sotto c'è una di queste".

Infine la luce gialla nel riflesso sembra quasi che rappresenti una porta leggermente aperta a spiarla mentre si sta masturbando e dall'ombra si capisce che colui che la sta spiando è un'altra bottiglia di profumo.

Il messaggio che leggo in questa pubblicità è molto invitante per una donna perchè associa il profumo ad una fonte di piacere sessuale. In più associa la figura del profumo alla figura maschile.

Complessivamente vedo un mix di messaggi che va dalla soddisfazione sessuale mediante il profumo, alla trasgressione dell'essere spiata.

L'unica cosa che mi risulta strana è il perchè la patacca di luce è spostata invece di essere in corrispondenza dell'organo genitale. Strano.

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella seconda il gondoliere dietro è ambiguo: secondo come lo si guarda può remare o avere il pisello i mano addirittura (con un po' di fantasia) mentre fa pipì

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

il problema è che fino a quando i messaggi subliminali sono di un qualsiasi organo sessuale, uno puo anche pensare che è solo pubblicità.. ma quando si tratta di messaggi subliminali di simboli massonici,esoterici, li bisogna domandarsi il motivo, perche da UN PUNTO DI VISTA RAZIONALE non ce spiegazione logica a supporto... invece di spiegazioni illogiche ce ne sono eccome..

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

il problema è che fino a quando i messaggi subliminali sono di un qualsiasi organo sessuale, uno puo anche pensare che è solo pubblicità.. ma quando si tratta di messaggi subliminali di simboli massonici,esoterici, li bisogna domandarsi il motivo, perche da UN PUNTO DI VISTA RAZIONALE non ce spiegazione logica a supporto... invece di spiegazioni illogiche ce ne sono eccome..

la mia lettura.

la prima, troppo facile.

la seconda: la "o" di biagiotti è un testicolo e il fascio di luce (del tutto innnaturale) un bel pisellone; la boccetta di profumo, che non ha senso illuminare in quel modo, sono due chiappe in doggy-style

la terza, tutto ok, ma addirittura aggiungo che l'immagine riflessa è di un altra donna, vestita di nero per essere meno visibile (anche se l'occhio interiore se ne accorge)

la quarta, chissà perchè, ha un'illuminazione perfetta, che non produce ombre eccezion fatta per quella già notata.

PS notata l'ambiguità di donne col pisello?

per Saimon:

a rallentatore si vedrebbe benissimo il micromovimento. D'altra parte come potresti imporre la "posizione ortostatica"? puoi solo allenare l'occhio e cogliere la sua reazione al tuo movimento.

Gatto e Topo, come metafora, non rendono bene.

nell'ipotesi di un gradimento di base:

se ti avvicini e lei si avvicina (impercettibilmnte), le devi dare il tormento;

se ti allontani e lei si avvicina(impercettibilmente), devi fuggire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...