Vai al contenuto

messaggi subliminali


capitansomaro

Messaggi raccomandati

Frankso

michia mi ha appassionato questa cosa. da quando hai postato le primme immagini capitano ne ho riconosciute un sacco, soprattutto in copertine di cd e pubblicità varie.

ma queste ultime non sono troppo "soggettive"? della serie, se noi vediamo questo, possiamo avere una marcia in più nel cogliere queste cose o siamo noi i "malati"?

io per esempio nella seconda ci vedevo delle grandi labbra formate dal braccio e avambraccio con una specie di clitoride, ma forse ho io qualche rotella fuori posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

capitansomaro ti riferivi a questo per 'cerchio triangolo asta'??

http://www.emotivia.it/comportamento_incidente.htm

ps. applauso a voi tutti per la cultura che avete a riguardo e personalmente vi ringrazio dato che la condividete anche con noi :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:
come identificare il suo modello?

devi capire se è un ego maschio o un ego femmina. Poi devi capire quali simboli gradisce (asta, cerchio, triangolo). Lo capisci dal semplice fatto che presentandogli uno di questi simboli lei esibira un segnale di interesse non verbale.

ps: nella 2 fotografia, si nota un triangolo formato con il braccio piegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

per Frankso.

sì, nelle pubblicità è pieno di questi trucchi. E l'occhio mi dice che, tanto più la pubblicità è costruita da professionisti quanto più può nascondere questi simboli nascosti. L'occhio non se ne deve accorgere e per rendere credibile quel che vuole appare naturale serve un gioco di obmre, di riflessi, che maschieri il messaggio.

quanto al problema che sollevi, per non finire a giocare a riconoscere le forme nelle nuvole (nel caso tuo, immagino, sempre tette e culi. pure piselli?) fammi precisare una cosa. quel che tu osservi, diciamo può essere anche "linguaggio del corpo" in senso lato...più qualche rotella fori posto.

Il messaggio subliminale invece è nel gioco delle ombre, dei riflessi, degli oggetti, dei disegni, delle pieghe del vestito.

il profumo della biagiOtti. la "O" che ora scrivendo ho ingrandito nell'immagina è il testicolo (guarda dove finisce esattamente) e quel fascio di luce giallo, fuori luogo, ingiustificabie per come si è data la luce all'immagine, che esce dal testicolo e va verso il basso è una bella minchia formato maxi che tu te la sogni (non gioco con le parole: è proprio il messaggio subliminale).

Nella quarta, stessa cosa. Possibile che scatti che costano migliaia di euro l'uno, con colori ritoccati al computer, effetti sfumati, modelle truccate, dove nulla è casuale, t'appare sulla portiera della macchina l'ombra fallica?

la terza è più evidente. se ti cerchi la foto originale e la guardi per qualche secondo noti che c'è un'altra donna nello specchio, ma, di prim'acchitto, se guardi velocemente, sfogliando, non lo noti, subendo così un effetto subliminale.

per white Lion.

Sì, a quello mi riferivo, anche se non proprio esattamente, perchè dietro all'introduzione che hai linkato, come immaginabile, c'è una teoria vasta e articolata.

per :Ax3L:,

capisco che ne hai letto. hai pure "praticato"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

per :Ax3L:,

capisco che ne hai letto. hai pure "praticato"?

Emh,nel topic non c'è nessun axel :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

si alessio, ci sono XD!

per capitansomaro: ho ipnotizzato tanti soggetti e conosco benemeglio di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

si alessio, ci sono XD!

per capitansomaro: ho ipnotizzato tanti soggetti e conosco benemeglio di persona.

quanto sei MATTOOOOO!...ma te ne esci così?...se non scrivi qualcosa, giuro che in privato di bombardo di mail

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...