Vai al contenuto

Essere PUA vuol dire essere un po' falsi?


Pictor

Messaggi raccomandati

John Difool
al limite ti metto in camera con mia sorella :D).

Mmmhhh, parliamone... mandami una sua foto del viso e a corpo intero e il numero di telefono di un suo ex per le referenze ;) LOL!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • John Difool

    5

  • ataru

    4

  • Spartacus

    3

  • sexyPit

    3

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

sexyPit
Mmmhhh, parliamone... mandami una sua foto del viso e a corpo intero e il numero di telefono di un suo ex per le referenze ;) LOL!

JDF

La foto è questa, ex non ha mai avuti(anche se non capisco perchè :D).

post-2-1132139918.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ataru

bel sito, anzi, brutto sito :D, peccato che non funzioni!

Warning: mysql_connect(): Host '65.110.63.91' is not allowed to connect to this MySQL server in /var/www/vhosts/brutti.com/httpdocs/index.php on line 4

Could not connect

maledetti programmatori :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Come non quotarlo in pieno :D

Si, per carita'... poi a pensarci bene.. non e' che abbia detto

chissa' che cosa d'aiuto per il thread starter (me sto a gasa'

con l'inglese)........

In ogni caso la frase 'machiavellica' (o 'macchiavellica') spero

dia l'idea di quanto sia decisivo per ognuno di noi comprendere

l'importanza del risultato e stimolare di conseguenza la motivazione

a perseguirlo.

Poi falsi o non falsi... dipende dalla percezione, dalla mappa, dal

territorio....

E dopo di me il diluvio....!

MMx

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Scusate se ci riprovo...

Vale la pena di avere una LTR con una HB dato che con lei la vita e' una "guerra" fatta di ST da parte sua e di push & pull e neg da parte nostra e quindi il rapporto non e' comunque di completa fiducia, e' sempre uno stare in guardia? E' per questo che qui viene un po' stigmatizzata? Oppure sono solo gli AFC che amano la vita comoda senza conflitti, e diventando PUA si ama "giocare" con le hb?

LTR? SATANA! BLASFEMO!

Scherzi a parte, prova a vedere le cose da una prospettiva diversa.

Hai, secondo la mia impressione, posto la domanda troppo proiettata al futuro.

Io vorrei rivoltartela dicendoti di come, in questo percorso su ISF e spunti derivati, sono riuscito ad individuare dei meccanismi (p&p st ecc) all'interno delle mie precedenti LTR che mi sfuggivano mentre le vivevo.

LTR con un HB! (4 parole che potrebbero voler dir tutto e niente.... senza offesa eh?)

Vale la pena chiedi tu?

Chiunque di noi potrebbe dirti 'Si', 'No', 'Non So', 'voglio l'aiuo del computer'.

Ma credo che lo scopo finale di un iter del genere (e per inciso RAGAZZI dobbiamo cominciare a considerare ISF come una BENEDIZIONE se lo rapportiamo ai format comunicativi di cui ci ha dissertato JDF) sia quello di acquisire una consapevolezza che porti Te e a chiunque si ponga la domanda una risposta del tipo 'Si, fa per me, lo voglio' oppure No.

Senza tralasciare il fatto che comprendere di piu' di se stessi (e il puing e' una sfida, una palestra, e' faticoso) e' indubbiamente fruttuoso e soddisfacente e dopo i primi insuccessi ci aiuta in maniera considerevole a migliorare il rapporto con se e con gli altri.

Mentre, giustamente, l'Afc come lo dipingi tu fa rima col robot sociale privo di introspezione, di indagine e troppo abituato ai messaggi propinati dai media tradizionali (poca fatica!!) discussi qualche post piu' su!

Riassumendo, se la domanda e' piu' orientata a motivare un puing finalizzato ad una Ltr con un'hb la risposta si perde nei mille meandri di cento discorsi e non e' detto che ce ne sia solo una. Dipende da te.

Se la domanda e' 'Vale la pena fare questo percorso per migliorare la propria vita?' allora mi sento d'esser piu' audace e dirti: SI!

Ciao

MMx

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Ho letto da qualche parte che quelli con l'auto sportiva sono dei frustrati... allora quelli che girano ancora con la 127 sono dei super alfa? Non mi rispondete che la 127 non e' alfa ma fiat, please :D

Hey, io ho sia la 127 che l'Alfa! :mad: :D

Vale la pena di avere una LTR con una HB dato che con lei la vita e' una "guerra" fatta di ST da parte sua e di push & pull e neg da parte nostra e quindi il rapporto non e' comunque di completa fiducia, e' sempre uno stare in guardia?

Dipende dai gusti, e non c'entra niente con l'essere alpha o beta o delta o prisma :-P

C'e' chi (e parlo sia di uomini che di donne) non e' contento se non e' sempre in tensione emotiva, prova gusto nel lamentarsi in continuazione, e va letteralmente in depressione se tutto va bene perche' gli manca qualcosa. E c'e' invece chi i capricci inutili non li sopporta, si rompe le palle e tronca tutto senza rimorsi pur di non dover sempre combattere.

Cio' che fa la differenza e' la capacita' di RICONOSCERE e GESTIRE determinati comportamenti nella maniera appropriata, cosa che un PUA e' in grado di fare senza farsi mettere i piedi in testa... che poi lo faccia per tenersi la psycho di turno o per evitarla dipende solo da cio' che lui vuole dal rapporto.

E' per questo che qui viene un po' stigmatizzata? Oppure sono solo gli AFC che amano la vita comoda senza conflitti, e diventando PUA si ama "giocare" con le hb?

Si puo' benissimo avere una vita sentimentale appagante seppur tranquillissima, e limitarsi a condire certe situazioni per dare il giusto pepe al rapporto... tanto per cambiare, la parola d'ordine e' CALIBRAZIONE :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

John Difool.

mi sembra opportuno scrivere quattro righe per ringraziarti dei tuoi interventi.

sono sempre fluidi da leggere, sicuri e si nota che osno scritti da una mente lucida.

grazie soprattutto per il primo post di questo thread che come noto è stato thanksato da molti.

mi è stato ancora una volta d'illuminazione.stanotte potrò andare a letto con una consapevolezza in più.

NEV.

Link al commento
Condividi su altri siti

noce
Vale la pena di avere una LTR con una HB dato che con lei la vita e' una "guerra" fatta di ST da parte sua e di push & pull e neg da parte nostra e quindi il rapporto non e' comunque di completa fiducia, e' sempre uno stare in guardia? E' per questo che qui viene un po' stigmatizzata? Oppure sono solo gli AFC che amano la vita comoda senza conflitti, e diventando PUA si ama "giocare" con le hb?

Qui si parla spesso di fastseduction e quindi la LTR per definizione non rientra tra gli obiettivi principali (per quello ti sembra stigmatizzata), ma se leggi tutti i manuali di seduzione e anche i consigli dei PUA del forum, ritorna sempre una domanda: “tu cosa vuoi?”

Dove sta scritto che ti devi scopare 10 donne al mese? o che ti devi necessariamente trovare una LTR? Non devi vedere obblighi o status-symbol, altrimenti si ritorna al discorso di JDF.

Tu nel profondo cosa vuoi? Rispondi a questo! Il resto verrà da solo!

Il concetto che la LTR sia differente se si tratta di un UG o di un’HB mi lascia un po’ perplesso. Pensi che stare insieme a una UG sia sempre rose e fiori? E perchè poi?

Differente è il caso in cui un AFC "si accontenta" di UG perché non è capace di trovarsi “LA” donna che vuole, allora siamo d’accordo che è da evitare: la vita è una e va giocata bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Vale la pena di avere una LTR con una HB dato che con lei la vita e' una "guerra" fatta di ST da parte sua e di push & pull e neg da parte nostra e quindi il rapporto non e' comunque di completa fiducia, e' sempre uno stare in guardia? E' per questo che qui viene un po' stigmatizzata? Oppure sono solo gli AFC che amano la vita comoda senza conflitti, e diventando PUA si ama "giocare" con le hb?

Ho la strana impressione che qualcuno stia cercando di chiudersi molte strade prima di fare l'esperienza adeguata.

Se siete mai stati innamorati, sapete benissimo che una LTR è un bel paradiso.

Certo, l'amore ... :love::love::love:

Perchè scapparne? Cosa vi spaventa dell'idea di poter trovare la donna giusta per la vostra vita?

Mica passa tutti i giorni sotto casa la donna della propria vita.

E mentre sta passando, pensate che l'amore nasca in modo poetico e spontaneo o bisogna farsi conoscere e passare comunque per la seduzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

GoldenBoy
Analizzando i post in queste settimane che sono da queste parti ho tratto davvero tanti insegnamenti, tante dritte che non vedo l'ora di mettere in pratica in un periodo di frame migliore che spero arrivi presto.

Allo stesso tempo però mi chiedevo: essere PUA vuol dire un po' essere falsi?

Mi piacerebbe si aprisse un dibattito in tal senso e che ciascuno dicesse la sua.

It's not lying, it's flirting. (Style, The Game)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...