Vai al contenuto

Aiuto per provocazione che mi fa imbestialire


powerslave

Messaggi raccomandati

powerslave

Due amici super natural mi hannosconsigliato di alimentare il gioco di vendette. Io dopo le ultime litigate avevo intenzione di portarmi a letto una tipa ma mi è stato sconsigliato..

Come posso farla impazzire di gelosia senza arrivare al sodo?

Sa che sono uscito con un hb a bere un aperitivo e si è arrabbiata per questa cosa. Non che me ne freghi se si arrabbia sia chiaro, ma non è gelosia, è rabbia la sua.

Consigli? Non credo di avere un frame sottomesso sinceramente, ma forse mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Aggiornamento:

Sms con scuse dove dice che ho ragione e che ci ha pensato tutta la notte...

Mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Se va a Firenze è una troia, se non ci va, forse non lo è...

Modificato da geimsbond
Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

La fai arrabbiare e non ingelosire. Ti sei risposto da solo: se fai giochini vendicativi alimenti una gara, una sorta di competizione a chi è più stronzo.

Se poi vinci non ci guadagni niente. Credi che se non va a Firenze non te la farà pagare in tutti i modi più avanti? Te ne accorgerai...

Per farla ingelosire (e non arrabbiare) devi fare in modo che lei avverta che tu non sei, non sarai mai del tutto suo, che hai una vita piena, che sei libertino, pronto a tutto e che hai voglia di viverti tutte le emozioni...come puoi comunicare questa cosa vietando ?

Quoto gli amici natural che ti sconsigliano di farti un'altra. È solo una bastardata. Noi non siamo bastardi, siamo seduttori.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Non saprei come ingelosirla se non andando con un altra e facendo in modo che lo venga a sapere o che lo intuisca...

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Ps: non è che le voglio impedire di andare a Firenze. Non mi comoda che vada a casa di ragazzi. Ed è normale.

Credo lo abbia capito visto che ha detto che ci ha pensato su e che capisce che posso essere infastidito da ciò.

Praticamente lei ha questi amici che la ospiterebbero. Ma il mio punto di vista è che se lei fosse un UG invece che un HB7/8, nessuno si offrirebbe di ospitarla! Amico o non amico. E questo mi fa innervosire. Ovviamente con lei cerco di tenere la calma e non mi mostro mai nervoso, solo che dico quello che non accetto.

Ieri le ho detto che se va per me è un amica per fare sesso e basta. Ma lei da me vuole di più,me lo ha detto e chiesto + volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...