Vai al contenuto

Eccoci qua , alla ricerca di un parere esterno hb est


via nuova

Messaggi raccomandati

trb

infatti lui per me non esiste proprio trb , ed anche lei lo sà bene .

Si ho letto franco , stò facendo esattamente l'opposto , ma c'è un motivo . Stò sperimentando volutamente .

Franco suggerisce di far vincere la sua parte istintiva e far succedere le cose . Lei penserà è successo , si chiederà perchè e razionalizza a posteriori : mi piace .

Qui lei però , già sà che le piaccio , qui si tratta di farla investire secondo me . Questo è forse il motivo più importante per cui ho pubblicato qui . E' una cosa che stò svolgendo volutamente in maniera atipica . Ovviamente il sarge non è matematica perchè ci sono le emozioni di mezzo , ho calibrato in questo modo visto lo sfondo che c'è . Vorrei un parere al riguardo :)

Ma dico,perchè ti metti a sperimentare roba con una ragazza che ti piace veramente?fallo con una di cui non ti importa niente,così anche se va male non ci piangi sopra...a occhio la situazione è abbastanza compromessa.

é vero che ci sono le emozioni,ma molte cose si ripetono,far vincere la parte emotiva è una di quelle.

Domanda del tutto personale,perchè sapendo quello che sai sul sarge,vuoi fidanzarti?Cioè...diventando più bravo e soprattutto meno paranoico potresti averne tante,perchè ti fermi così presto?

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

chi dice .. che voglia fermarmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

chi dice .. che voglia fermarmi ?

Se ti fidanzi,di sicuro metterai un freno al tuo percorso seduttivo,ti potrei fare svariati esempi in merito.

Del resto,mi pare che tu stia parlando solo di questa hb no?ce ne sono altre?Tu stesso dici che le altre hb sono amiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

fanculo trb avevi ragione . Ero caduto nel suo frame ! Oggi pensa che avendo capito che le stavo dietro ha fatto un blando tentativo di pnp , che stronza ! Ho visto insicurezza nei suoi occhi . Non mi ha calcolato grancchè all'università , dal canto mio , capito l'andazzo ho fatto che cazzo mi pare .

Mi vien da ridere ! questa sera mi ha chiesto di vederci con la scusa di uno scambio di libri , verifico questa sera . Da domani parte un push di quelli bastardi . Vediamo se è più forte il su n di pnp o il mio push . Mi farò vedere di nuovo con ragazze attorno , la facciò rodere fino a farmela buttare in faccia .

Per il resto , situazione generale che ho un attimo messo da parte per motivo feste .

hb contatto : festa di compleanno non sua , in cui ho fatto quello che mi andava di fare , cioè il leader , si affidano a me per organizzare e muovere le persone una volta usciti , io non impongo assolutamente . Kino pazzesco complice un pò il suo alcol le lecco il braccio su sua richiesta indirizzata a me e ad un mio amico , poi non contento prendo un spicchio di limone lo passo sul suo braccio e lecco di nuovo , mi mette un cubetto di ghiaccio nella schiena quando non la calcolavo , io la rincorro l'afferro e lo metto a lei , la scena si ripete subito .

Lei ed un'altra hb mi toccano il petto spesso , l'altra hb 7.5 - 8 è fidanzata , non è un problema ma c'è una situazione complicata con un mio amico , voglio che sia sua . Alche dico se mi toccate voi il petto lo faccio anche io , loro dicono non è la stessa cosa , mi giro e coinvolgo il barista , lui mi dà ragione afferro il target lo stringo , lei si fà a riccio ma si lascia palpare . Vado via prima , mi chiede di rimanere , ma vado visto che ho un passaggio .

Hb est 2 : vista a lettorato di russo , scambi di sguardi , dovevo fermarla martedì , ma questa lezione è saltata , via alla prossima .. mi piace l'idea di andare diretto , mi son rotto ad aspettare .

Hb bionda : niente dopo i 3 giorni di k-close , si è fidanzata con un altro , ho fatto alcuni errori con lei li ho analizzati e con l'aiuto di ciuppolo , the witcher e .. mi sembra altri penso di averli metabolizzati abbastanza di modo da non rifarli , mi ha ripreso dicendo che non era in cerca di una storia seria , in realtà c'era solo attrazione fisica questa è la verità , non mi piace il suo carattere . E' mezza psyco . Pensavo di immaginarlo ma ho avuto la conferma , rode a vedermi con altre ragazze , spesso quando sono in set all'uni , o con altre ragazze caccia uno sguardo . Le rode il fatto che non stia male per lei ... poveretta sa di aver incontrato cemento armato ( grazie IS :) ) .

Modificato da via nuova
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Non ci voleva un genio per capirlo :D

Personalmente mi sono dato una regola,non postare mai qui dentro situazioni che riguardano la singola ragazza,significherebbe dargli troppa importanza.

Altro piccolo consiglio personale,impara ad analizzare da solo la situazione;ultimamente va di moda chiedere consigli tramite pvt(non mi riferisco solo a te),penso che questo sia sbagliato,sia perchè uno esterno non può valutare bene come te la situazione,sia perchè non sviluppi un pensiero critico.

Hai la testa e i libri adatti per sviluppare una buona capacità critica.

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

no trb , non condivido , un parere esterno , specie per me che non sono ancora un esperto , sono una manna . Certo può creare dipendenza , ma è utile avere una visione esterna appena senti di rischiare la one its

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

no trb , non condivido , un parere esterno , specie per me che non sono ancora un esperto , sono una manna . Certo può creare dipendenza , ma è utile avere una visione esterna appena senti di rischiare la one its

Uhm...visioni diverse,ma è pur vero che io sono un solitario di natura :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...