Vai al contenuto

La Seduzione vista NATURALMENTE.


Alebird

Messaggi raccomandati

IceTear

La seduzione con i canned sfiora il ridicolo per alcuni soggetti (Vedere Big Bang Theory, puntata di oggi che non so che numero di puntata è, dove wolowitz apre set con trucchi di magia e fa figuracce), mentre con altri, che hanno gia' un po' di seduzione in corpo, serve solo per spronarli.

L'importante è capire le dinamiche.

Vabbé che c'entra, wolowitz usa la magia come direct opener... Non funzionerebbe neanche se a farlo fosse mystery, se prima non hai un pó di social proof...

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

L'importante è il risultato non come ci arrivi (se spari routine canned etc o se sei semplicemente te stesso conta poco) è come nel calcio preferisci fare un gol di punta o un gol di rovesciata? Dipende dai punti di vista ,io preferisco fare gol perchè l'importante alla fine è vincere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

La seduzione con i canned sfiora il ridicolo per alcuni soggetti (Vedere Big Bang Theory, puntata di oggi che non so che numero di puntata è, dove wolowitz apre set con trucchi di magia e fa figuracce), mentre con altri, che hanno gia' un po' di seduzione in corpo, serve solo per spronarli.

L'importante è capire le dinamiche.

Cosa intendi di preciso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Semplice, sapere cosa non bisogna fare, ovvero gli errori come non giustificarsi o chessò, essere banali. Una volta capito cosa non bisogna fare, basta solo fare ciò che non si discosta troppo dalle fantomatiche regole seduttive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Semplice, sapere cosa non bisogna fare, ovvero gli errori come non giustificarsi o chessò, essere banali. Una volta capito cosa non bisogna fare, basta solo fare ciò che non si discosta troppo dalle fantomatiche regole seduttive.

Per dinamiche si intende altro, dinamiche sociali è come va il mondo e come funziona, gli errori da non compiere sono una cosa a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Io è da poco che ho notato un cambiamento però credo che, volendo sintetizzare al massimo la faccenda si può dire che una volta che uno è apposto esteriormente ed interiormente ed ha capito giusto quelle due o tre cazzate che ti fanno finire male (es: fare lo zerbino ecc...) non ci sia bisogno di altro da sapere o tecniche da studiare. Credo che nella seduziona non importata tanto quello che bisogna fare quanto quello da NON FARE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Io è da poco che ho notato un cambiamento però credo che, volendo sintetizzare al massimo la faccenda si può dire che una volta che uno è apposto esteriormente ed interiormente ed ha capito giusto quelle due o tre cazzate che ti fanno finire male (es: fare lo zerbino ecc...) non ci sia bisogno di altro da sapere o tecniche da studiare. Credo che nella seduziona non importata tanto quello che bisogna fare quanto quello da NON FARE...

Ciao Brando, io la penso all'incontrario, a mio parere è meglio concentrarsi su quello da FARE (uscire, fare attività fisica & co.) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Ciao Brando, io la penso all'incontrario, a mio parere è meglio concentrarsi su quello da FARE (uscire, fare attività fisica & co.) :)

Mi sa che mi sono espresso male !! Una vita ricca (hobby, passioni, felicità e soddisfazioni) per me è la BASE !! Con cose da non fare mi riferisco alle clamorose cazzate da AFC come per esempio fare la dichiarazione d'amore o essere degli zerbini ! Insomma quegli errori madornali che ci si scrolla di dosso una volta iniziato il percorso ! Hai capito dove volevo arrivare ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per Alebird: bel post le tue considerazioni si avvicinano molto ad alcune delle mie, tral' altro vedo che sei davvero giovane quindi reputo il tuo ragionamento molto maturo un bel +1 ;)

Di Carlo, nel suo libro dopo tutta la spiega descrittiva e antropologica, conclude dicendo che il potere seduttivo di uomo dipende da quanto si senta bene nei suoi panni e di quanto gli interessi solo di se stesso e non dell'approvazione altrui, e di come il suo termine "dominanza" sia paragonabile all'internal locus of control...cioè il non sentirsi impotenti e in balia degli eventi, ma fare solo ciò che si reputa giusto e si vuole fare, fregandosene del giudizio altrui, e consci che ciò che ci succede è un prodotto delle nostre azioni e del nostro pensiero.

è più o meno il mio modo di vedere la vita e la seduzione semplicemente come una conseguenza, un pò è merito del mio carattere un pò delle esperienze passate (soprattutto negative niente ti forma di più che doverti fare forza in momen ti in cui chiunque altro cederebbe) un pò anche grazie al lavoro di inner game fatto su me stesso in modo consapevole.

La mia vita è interessante, io sono una persona che attrae gli altri, per questo motivo per me è naturale in qualunque contesto mi trovi focalizzare l' attenzione (non facendo il pagliaccio.... ma risultando una persona interessante all' interno del contesto, ad esempio se vado a un party e non conosco nessuno inizio a parlare con piccoli gruppi poi isolo le perosne che ritengo più interessanti per approfondire gli argomenti ma sono semrpe pronto a iniziare nuove discussioni con altre persone, facendo così creo attorno a me una sorta di circolo sociale in cui persone che fino a prima neanche mi conoscevano cercano di ritagliarsi uno spazio per discutere con me, e tutto questo non lo faccio per vi di qualche tecnica è semplicemente il mio modo di socializzare) spesso capita che ragazze estremamente attraenti siano loro ad approcciarmi per iniziare una discussione, questo è dovuto a un semplicissimo motivo.... a qualunque persona con un minimo di valore piace trascorrere del tempo in compagnia di qualcuno interessante.

Da tutto ciò ne deriva che sedurre una ragazza per me diventa un normale proseguimento di un interazione se valuto che lei è abbastanza interessante per me, a quel punto magari posso calibrare i miei metodi per accellerare l' interazione o per guidarla in modo ancora più intenso (a parte le situazioni da clubbing che sono un caso a se non ho interesse a chiudere una ragazza se non nasce un "feeling" durante l 'interazione).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...