Vai al contenuto

La Seduzione vista NATURALMENTE.


Alebird

Messaggi raccomandati

American Psycho

Per dinamiche si intende altro, dinamiche sociali è come va il mondo e come funziona, gli errori da non compiere sono una cosa a parte.

ma chi cavolo ha parlato di dinamiche sociali, io ho parlato di dinamiche seduttive, a volte pare che postate solo per fare i +1 ai vostri post.

@Karma

chi e' di Carlo?

VinDiCarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

per Alebird: bel post le tue considerazioni si avvicinano molto ad alcune delle mie, tral' altro vedo che sei davvero giovane quindi reputo il tuo ragionamento molto maturo un bel +1 ;)

è più o meno il mio modo di vedere la vita e la seduzione semplicemente come una conseguenza, un pò è merito del mio carattere un pò delle esperienze passate (soprattutto negative niente ti forma di più che doverti fare forza in momen ti in cui chiunque altro cederebbe) un pò anche grazie al lavoro di inner game fatto su me stesso in modo consapevole.

La mia vita è interessante, io sono una persona che attrae gli altri, per questo motivo per me è naturale in qualunque contesto mi trovi focalizzare l' attenzione (non facendo il pagliaccio.... ma risultando una persona interessante all' interno del contesto, ad esempio se vado a un party e non conosco nessuno inizio a parlare con piccoli gruppi poi isolo le perosne che ritengo più interessanti per approfondire gli argomenti ma sono semrpe pronto a iniziare nuove discussioni con altre persone, facendo così creo attorno a me una sorta di circolo sociale in cui persone che fino a prima neanche mi conoscevano cercano di ritagliarsi uno spazio per discutere con me, e tutto questo non lo faccio per vi di qualche tecnica è semplicemente il mio modo di socializzare) spesso capita che ragazze estremamente attraenti siano loro ad approcciarmi per iniziare una discussione, questo è dovuto a un semplicissimo motivo.... a qualunque persona con un minimo di valore piace trascorrere del tempo in compagnia di qualcuno interessante.

Da tutto ciò ne deriva che sedurre una ragazza per me diventa un normale proseguimento di un interazione se valuto che lei è abbastanza interessante per me, a quel punto magari posso calibrare i miei metodi per accellerare l' interazione o per guidarla in modo ancora più intenso (a parte le situazioni da clubbing che sono un caso a se non ho interesse a chiudere una ragazza se non nasce un "feeling" durante l 'interazione).

ecco, una visione della vita come la tua è ciò cui punto....secondo me è raggiungere questa sicurezza che fa la differenza, non raccontare la routine DHV, che se la racconta uno come me che ha ancora da lavorare su se stesso, diviene sempre DLV.

pure il fatto che tu ti metta a valutare se lei è adatta a impegnare il tuo tempo credo sia fondamentale, e il fatto che tu lo dica qui, e che quindi lo pensi veramente, e non si parla del cercare di fare il premio sul campo perchè lo dice il manuale, quando poi nel proprio inconscio si spera di fare colpo con le routine e che lei ci scelga (e quindi nonostante le recite sul campo, è lei il premio).

@Karma

chi e' di Carlo?

ha risposto A.P.

c'è il manuale tradotto in sez. didattica, più dei supplementi sempre tradotti.

non è un manuale che ti da le tattiche da applicare o le cose da dire e fare a fasi, ma spiega almeno come vanno le cose, il punto di arrivo cui si dovrebbe tendere, oltre l'ottima trattazione sui focus.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Mi sa che mi sono espresso male !! Una vita ricca (hobby, passioni, felicità e soddisfazioni) per me è la BASE !! Con cose da non fare mi riferisco alle clamorose cazzate da AFC come per esempio fare la dichiarazione d'amore o essere degli zerbini ! Insomma quegli errori madornali che ci si scrolla di dosso una volta iniziato il percorso ! Hai capito dove volevo arrivare ? :)

Si figurati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...