Vai al contenuto

Trauma da tradimento


Riky

Messaggi raccomandati

Riky

Come consigliate di comportarmi all'incontro?

In base a quanto mi avete suggerito dovrei darle sicurezza ma senza inzerbinarmi...

Forse devo lavorare sull'attrazione e distaccarmi un po' da lei per non generargli panico?

Grazie dei consigli :good:

Modificato da Riky
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

beh sicuramente non devi inzerbinarti, ma come ti ho detto tipe così hanno bisogno di sentirsi 'al sicuro' , quindi lavorare sull'attrazione va bene, ma non distaccarti , fatti sentire vicino a lei ..

Un consiglio, falla ridere e divertire il più possibile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

beh sicuramente non devi inzerbinarti, ma come ti ho detto tipe così hanno bisogno di sentirsi 'al sicuro' , quindi lavorare sull'attrazione va bene, ma non distaccarti , fatti sentire vicino a lei ..

Un consiglio, falla ridere e divertire il più possibile ;)

Questo ok, ma seguendo il principio "bastone e carota" dovrei anche punirla visto che mi é mancata di rispetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

beh, un po si, ma attento a non esagerare (perchè probabilmente lei non pensa di averti mancato di rispetto, perchè molto probabilmente è concentrata solo su stessa in questo momento, cioè su quello che prova, sul suo 'dolore' ..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

La situazione si complica!

Abbiamo parlato e lei mi ha detto che con me sta bene, ma quando sente la mia vicinanza ha degli attacchi di panico che la porta ad allontanarmi e a trattarmi male.

Lei non comprende questa sua reazione, e quando si comporta così poi si pente.

Io le ho detto che se ci crede con il tempo supererà questo suo blocco psicologico.

Ora non so proprio come comportarmi e cosa fare.

Credo sia molto pericoloso stare vicino ad una ragazza con un carattere così instabile, quindi sto pensando di allontanarmi da lei!

Al momento ridurrò drasticamente i contatti...

Consigli?

Modificato da Riky
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Attacchi di panico?? allora è uguale a una con cui sono stato io ..

beh,si, a caratteri cosi bisogna abituarcisi ma non è facile..

quindi devi vedere te quanto ti interessa e quanto sei disposto ad investire per averla..

io fossi in te mi giocherei tutto, nel senso gli direi che blablabla.. e che tieni a lei ma che così non può andare quindi se riesce a provare a cambiare altrimenti le cose non potranno andare avanti blablabla

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Io ho cercato di darle sicurezza ma senza inzerbinarmi, quindi sono stato chiaro: ho la nostra relazione si basa su fiducia e sincerità oppure addio!

Lascerò passare un po' di tempo frezzandola e osservandola da lontano, a questo punto credo sia difficile ricostruire un rapporto sereno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

sisi a sto punto ti conviene fare cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...