Vai al contenuto

27-33 no sarge zone per over 30?


el_tanque

Messaggi raccomandati

norrick

Mi ero perso tutta la sezione Over 30....uuuhhhhhhh...(mea culpa, non ho avuto tempo di leggere tutti gli interventi precedenti..rimedieró...)

Io anche sono uno di quelli a cui fanno immediatamente la domanda "com'é che a 35 anni non sei sposato? ..addirittura single? sei un bel ragazzo...hai un bel lavoro...bla bla...."

A quel punto scatta sempre la fatidica "non ho trovato la donna giusta". In realtá la risposta non la so nemmeno io.

La veritá é che ho trovato diverse donne giuste al momento sbagliato (leggi ero immaturo QUASI quanto adesso)..e tante donne sbagliate al momento giusto (ora).

Per quanto riguarda il topic, beh io sono attratto dalle HB con visino da bambina-bambolina..pelle liscia, diciamo che l'ideale é sui 24-25. Il problema é che con una di quell'etá...soprattutto se italiana (le Estidi sono in genere altamente piú sgamate e mature...) finite le stronzate ed il sesso, non saprei di cosa parlare.

Il problema é che l'UNICA donna che va a sostituire tutte quelle che posso avere deve essere almeno HB8, con cervello, simpatica, emozionante, sexy ma non volgare, principessa ma troia SOLO con me. Esiste? :fool:

Per quanto concerne la classica over 30, paradossalmente, non mi attrae nel 90% dei casi. Problematica, svuotata di ogni emozione, pelle stanca...utilizzando una brutta parola la vedo "usata" e con l'orologio biologico che fa "tic-tac..tic-tac" in maniera altamente percepibile. Forse la colpa é solo mia...sono un eterno bambino dentro (orgogliosissimo di esserlo)...cerco ancora l'amore puro. Quello da batticuore quando vedevi la ragazzina dei tuoi sogni a scuola.

Fermate il mondo, fermate il tempo, voglio scendere... 8-)

ehhh sono cosi anche io.. scendiamo insieme alla stessa fermata e sargiamo quelle che troviamo li ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...