Vai al contenuto

Effetti collaterali della seduzione


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Io ho smesso di provare pietà per le hb tanto tempo fa.

ElllaMadonnaaaa... Mica è mortal combat!

E' vero che il messaggio della ragazza è in stile "Scusa se ti chiamo Amore" aka "Voglio farti sentire in colpa" ma, parliamo sempre di flirt, trombate, rifiuti, crash, serate da Dio, serate di Merda .... TAKE IT EASY! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ElllaMadonnaaaa... Mica è mortal combat!

E' vero che il messaggio della ragazza è in stile "Scusa se ti chiamo Amore" aka "Voglio farti sentire in colpa" ma, parliamo sempre di flirt, trombate, rifiuti, crash, serate da Dio, serate di Merda .... TAKE IT EASY! ;)

gia', pero' pensandoci bene, se fossi stato io in quella situzione non gliene sarebbe fregato piu' di tanto...

cmq credo di aver risolto. vediamo come continua ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Se eravate al contrario,non avrebbe esistato un istante....ti avrebbe messo di lato senza problemi e se c'era un altro che le piaceva le gambe le allargava indipendentemente da cosa provavi.

Quoto..

My two cents:

A me è capitato un paio di volte.. sempre provato a chiudere con le buone ma lei finiva sempre col piombarmi a casa e farmi incazzare oltre misura. E così finiva che la sbattevo fuori, la mandavo affa, filtravo il suo numero, non rispondevo a mail e sms.

E garantisco... prima di arrivare a questo punto ho provato in tutti i modi civili ma niente da fare. A posteriori mi è capitato di pensare che il voler farmi incazzare in modo da essere lasciate "brutalmente" era il loro obiettivo.. mah..

Il mezzo: stesse parole tipo "scusa se ti amo, le mie lacrime non contano" e via dicendo.

Per mia esperienza non c'è altro modo che smettere di rispondere. Sparire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Aldilà di tutto, secondo me il problema " devo far disinnamorare la ex " è un'altra pippa mentale. Non la vuoi ? Dillo, ti cerca ? indiferrenza. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

hahahaha lho insultata di brutto dicendole che non la voglio e mostro tutta l'indifferenza possibile. Risultati? si innamora ancora di piu' XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Mariè l'unico modo, per quanto pesante sia è ignorarla. Freezarla!

Poi io predico bene e razzolo male ma è tutto là xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

hahahaha

staremo a vedere come va...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

io propongo di comportarti come un AFC, essere needy, fallire i suoi shit-test e tutto ciò che nn fa di te un buon seduttore. Falle vedere che nn sei quello che lei si aspettava e chissà ... magari te la levi dalle palle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

io propongo di comportarti come un AFC, essere needy, fallire i suoi shit-test e tutto ciò che nn fa di te un buon seduttore. Falle vedere che nn sei quello che lei si aspettava e chissà ... magari te la levi dalle palle!!!

a dirti la verita' avrei paura che poi retrocedo hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Il rischio c'è, ma d'altro canto potrebbe anche nn riuscirti di farlo, ormai sei abituato ad agire in un certo modo, ad avere successo con le donne!! Finisci che invece di studiare seduzione ti ritrovi a studiare per diventare AFC. ahahahah

a dirti la verita' avrei paura che poi retrocedo hahahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...