Vai al contenuto

Effetti collaterali della seduzione


Mario.Law

Messaggi raccomandati

tidier

Mario...fottitene.

Se eravate al contrario,non avrebbe esistato un istante....ti avrebbe messo di lato senza problemi e se c'era un altro che le piaceva le gambe le allargava indipendentemente da cosa provavi.

Io ho smesso di provare pietà per le hb tanto tempo fa.

stimo il tuo pensiero e lo condivido da diversi mesi ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Il rischio c'è, ma d'altro canto potrebbe anche nn riuscirti di farlo, ormai sei abituato ad agire in un certo modo, ad avere successo con le donne!! Finisci che invece di studiare seduzione ti ritrovi a studiare per diventare AFC. ahahahah

hahahahaha si infatti XD

cmq ho parlato con lover, che mi ha illuminato. hehehehe

cmq caso risolto.

insomma, continuo a sentirla normalmente e mantengo il rapporto sempre caldo per eventuali future scopate. tanto prima o poi si trovera' un'altro ma se mantengo un buon rapporto, avro' sempre della chance ;)

sarge on e grazie dei consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

artax

Aspettate un'attimo. State dicendo che per far innamorare un'HB devo ignorarla e insultarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

7fiori

fare disinnamorare una ex è impossibile...o lo fa lei da sola e si salva con le sue mani perchè ha le palle o niente....se una non ti interessa la caghi poco e avrai con lei un atteggiamento freddo e distaccato..proprio quello che alla fine le attrae maggiormente. Potrà stare mesi senza farsi sentire, forse uno o due anni...ma al minimo vostro ritorno metterà in gioco la sua situazione presente senza esitazioni.

Ve lo garantisco perchè ho due care amiche e una ex che sono nella stessa situazione....ah e una volta uno stronzone me ne ha portata via una a me tornando dopo 2 anni mentre io ero lo zerbino purtroppo....

per cui take it easy e fregarsene...sempre con classe! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...