Vai al contenuto

Africa


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Mario.Law

ANDIAMOCI SUBITO! e poi... vabbè inglese e francese ma se sai parlare il dialetto del posto (che modestamente so parlare) fai la figura del figo del posto e quindi maggiore possibilità d rimorchio ;) ahahahaha

magari fratello :D

Vedere la fame e la povertà delle persone ti cambia dentro e ti fa capire le cose importanti della vita...

si. Io ho dei colleghi di mio padre, (carabinieri) che sono andati a fare servizio in africa. mi hanno detto che hanno lasciato l'arma e sono rimasti a vivere in africa.

E' vero che la poverta' e' brutta, ma guarda il mondo in cui viviamo. Chi soffre di ansie, depressione e tante altre malattie. eppure abbiamo tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

L'anno scorso sentii una frase detta da un volontario in TV, disse: "Vidi un altro volontario dare una mano ad un uomo che per la fame non riusciva a stare in piedi, e non riuscivo a capire che stava aiutando chi...", forse non era proprio così ma il concetto è chiaro. Mi venne un brivido quando la sentii.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
riace89

OTTIMA scelta.. guarda, per il kenya guarda quì, io stesso vi sono iscritto http://www.portalekenya.net/

se invece ti interessa andare in sierra leone o guinea bissau posso organizzare per farti mandare come missionario,

giusto per avere un punto di appoggio(la missione) e poi vai dove vuoi, ovviamente a tuo rischio e pericolo! Andando

con la missione avrai il vantaggio della compagnia(che parla italiano), del vitto ed alloggio gratuito e della sicurezza

visto che sono missioni onu!! Quest'estate se riesco ci terrei a passarci un mesetto...credo sia un'esperienza in grado

sia di divertire che di formare la persona! fammi sapere!

notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...