Vai al contenuto

I DIFFETTI( sia fisici che caratteriali) DELLE DONNE:-)


Miss85

Messaggi raccomandati

rosebud

Ricordo una sera a Bologna, sono uscito con questa ragazza che mi faceva tutte queste domande, tutta incuriosita dal "mondo maschile", anche a causa di una serie di esperienze negative. Dopo una mezz'ora buona cha non la finiva, l'ho guardata bene in faccia e le ho detto "senti, sei davvero sicura di voler sapere certe cose? La verità?"

Lei rispose di si, e io cominciai. Le spiegai cosa aveva sbagliato, e cosa sbagliava tuttora, perchè i suoi ex avevano fatto certe cose e il modo prevedibile in cui lei aveva reagito, sempre sbagliando. Poi generalizzai, le spiegai le dinamiche della razza, le ragioni della differenza di comportamento sessuale...Mi ricordo che ci rimaneva sempre peggio, man mano che rispondevo alle sue ingenue obiezioni. Le stavo distruggendo cinicamente le convinzioni di anni...

Non è stato divertente.

Non credo che in fondo fosse quello che voleva, o quello di cui aveva bisogno.

Ovviamente questo a scapito del sesso. Avevo deciso che non l'avrei trombata, e così è stato. Alla fine della serata, eravamo sul mio letto insieme, alle 3 di notte, mi sono alzato e le ho detto che l'accompagnavo a casa.

Non l'ho mai più vista.

Questo per dire che non si possono mischiare sincerità e eros tra i sessi.

E per dire a Miss85 che a volte l'ignoranza è libertà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Bene Miss85 forse ci siamo, nella tua risposta hai tirato fuori tanti punti che se vogliamo analizzarli ci mettiamo mesi quindi tralasciamo. Io non volevo generalizzare il mondo feminile, ovviamente ci sono donne diverse con caratteri ed esperienze diverse. Il mio pensiero si può racchiudere in :

- Ragazze socevoli

- Ragazze timide

- Ragazze che se la tirano a bestia ( classica figlia di papà o classica modella mancata che il mondo è ai suoi piedi )

Potremo aggiungere altre categorie ma fermiamoci qua. Ora tutti noi notiamo da queste tre categorie le differenze enormi tra le varie ragazze, bene quindi nessuna è uguale, però questa vale per un'uomo medio per me è solo adattare il mio game al targhet per finire puntualmente a letto. Vorrei quella donna\ragazza che non è soggetta al game, vorrei che una volta il game.. non funzioni.. vorrei sudare. Invece mi basta solo adattare il mio game.

E' ovvio che succede che delle volte non ci arrivi al letto, ma solo perchè hai fatto qualche cappellata prima di entrare in casa.. Quindi torniamo al punto di prima..

Rendo l'idea ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ricordo una sera a Bologna, sono uscito con questa ragazza che mi faceva tutte queste domande, tutta incuriosita dal "mondo maschile", anche a causa di una serie di esperienze negative. Dopo una mezz'ora buona cha non la finiva, l'ho guardata bene in faccia e le ho detto "senti, sei davvero sicura di voler sapere certe cose? La verità?"

Lei rispose di si, e io cominciai. Le spiegai cosa aveva sbagliato, e cosa sbagliava tuttora, perchè i suoi ex avevano fatto certe cose e il modo prevedibile in cui lei aveva reagito, sempre sbagliando. Poi generalizzai, le spiegai le dinamiche della razza, le ragioni della differenza di comportamento sessuale...Mi ricordo che ci rimaneva sempre peggio, man mano che rispondevo alle sue ingenue obiezioni. Le stavo distruggendo cinicamente le convinzioni di anni...

Non è stato divertente.

Non credo che in fondo fosse quello che voleva, o quello di cui aveva bisogno.

Ovviamente questo a scapito del sesso. Avevo deciso che non l'avrei trombata, e così è stato. Alla fine della serata, eravamo sul mio letto insieme, alle 3 di notte, mi sono alzato e le ho detto che l'accompagnavo a casa.

Non l'ho mai più vista.

Questo per dire che non si possono mischiare sincerità e eros tra i sessi.

E per dire a Miss85 che a volte l'ignoranza è libertà.

Applauso, non sai ad oggi quando desidero essere ignorante.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Bene Miss85 forse ci siamo, nella tua risposta hai tirato fuori tanti punti che se vogliamo analizzarli ci mettiamo mesi quindi tralasciamo. Io non volevo generalizzare il mondo feminile, ovviamente ci sono donne diverse con caratteri ed esperienze diverse. Il mio pensiero si può racchiudere in :

- Ragazze socevoli

- Ragazze timide

- Ragazze che se la tirano a bestia ( classica figlia di papà o classica modella mancata che il mondo è ai suoi piedi )

Potremo aggiungere altre categorie ma fermiamoci qua. Ora tutti noi notiamo da queste tre categorie le differenze enormi tra le varie ragazze, bene quindi nessuna è uguale, però questa vale per un'uomo medio per me è solo adattare il mio game al targhet per finire puntualmente a letto. Vorrei quella donna\ragazza che non è soggetta al game, vorrei che una volta il game.. non funzioni.. vorrei sudare. Invece mi basta solo adattare il mio game.

E' ovvio che succede che delle volte non ci arrivi al letto, ma solo perchè hai fatto qualche cappellata prima di entrare in casa.. Quindi torniamo al punto di prima..

Rendo l'idea ?

A me basterebbe una ragazza che non si lascia impressionare dalla preselezione.

Ho pure provato a spiegare a una ragazza attrazione confort seduzione...si è incazzata dicendo che sono un mostro bla bla bla...dopo 10 min parlavano delle sue esperienze di vita e bla bla bla.

Parlare di seduzione a una ragazza per la maggior parte dei casi sono perle ai porci,negano senza ritegno,poi quando vai ad analizzare razionalmente il loro passato...zack...vedi che non c'è niente di nuovo.

Più una ragazza dice di essere diversa e più è uguale alle altre :D

Modificato da trb
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pure provato a spiegare a una ragazza attrazione confort seduzione...si è incazzata dicendo che sono un mostro bla bla bla...dopo 10 min parlavano delle sue esperienze di vita e bla bla bla.

Parlare di seduzione a una ragazza per la maggior parte dei casi sono perle ai porci,negano senza ritegno,poi quando vai ad analizzare razionalmente il loro passato...zack...vedi che non c'è niente di nuovo.

E' sempre il solito discorso donne = emozioni uomini = logica Potresti anche tentare di spiegarle punto 1, punto 2, etc. e lei concluderebbe "Tu sei speciale"

L'unico modo (dalla mia esperienza) per far intendere un paio di dinamiche è coinvolgerle nel gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Miss85

E' sempre il solito discorso donne = emozioni uomini = logica Potresti anche tentare di spiegarle punto 1, punto 2, etc. e lei concluderebbe "Tu sei speciale"

L'unico modo (dalla mia esperienza) per far intendere un paio di dinamiche è coinvolgerle nel gioco..

Il fatto è che voi siete straconvini che siete voi a guidare il gioco, ma in realtà non è così... ma non lo ammetterete mai.... ma se una donna dice NO è No, e neanche il PUA più bravo della terra le farà cambare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che voi siete straconvini che siete voi a guidare il gioco, ma in realtà non è così...

Ti correggo il "Voi"; qui non c'é un'unica visione, ogni utente ha un'opinione diversa.

Comunque, "guidare il gioco" è un termine forte che presuppone il controllo. Io non potrò mai avere il controllo (e nemmeno lo voglio) su un'altra persona.

Io, appunto, gioco. Cerco di coinvolgere la ragazza offrendole un'esperienza nuova, divertente e piacevole.. se lei "segue", il gioco è fatto ;)

(Tutto questo, può anche essere espresso attraverso dinamiche e teorie, rendendolo più "macchinoso")

ma se una donna dice NO è No, e neanche il PUA più bravo della terra le farà cambare idea.

Ovvio.

Nessuno avrà mai il 100% di successo e, se hai letto le risposte precedenti, non è nemmeno ciò che tutti desiderano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Faccio prima a dirti quello che mi piace di una donna: Bel fisico, simpatica, semplice.. un pò bambina. Fine.

Le ricredute o le "poco di buono" me le sbatto, e le lascio là dove sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Riguardo l'aspetto fisico, un viso che mi piace, l'avere un minimo di stile e di cura di sé, anche nel vestire, mi fa passare tranquillamente in secondo piano tutto il resto.

Circa il carattere son molto attratto dalla dolcezza (che non è remissività) e da donne dal senso pratico e che badino alla sostanza più che alla forma e all'ostentazione.

Un po' di civetteria la gradisco, ma detesto le narcisiste e le egocentriche: con me certi giochetti non funzionano, va bene flirtrare e fare un po' di giocose schermaglie, ma se una donna mi tratta con sufficienza, se la tira o fa la bastarda giusto per "mettermi alla prova", non fa altro che allontanarmi.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

L'aspetto che stimo meno in una donna è l'aggressività. Sono disposto a smontare qualsiasi cattivo comportamento, persino l'acidità, se c'è qualcosa che mi ha colpito in quella ragazza, ma non so rispondere alla sua aggressività.

Per esempio una volta una HB8 (studentessa) conosciuta due ore prima mi fatto salire in casa, si è diretta in sala, si è freddamente spogliata, si

è stesa sul divano a gambe aperte e - scopami ! -

dopo alcuni secondi di messa a fuoco, le ho risposto - Magari un'altra volta. Stasera non mi sembra il caso -

e me ne sono andato, lasciandola lì.

Probabilmente sono come certi animali; se la preda si arrende e si abbandona tra le mie zampe troppo presto, perdo interesse.

Tu sei matto!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...