Vai al contenuto

Transition dopo l'opener


IceTear

Messaggi raccomandati

IceTear

Continua a seguire quel metodo, la cosa fondametale che tu esci a feildtestare spesso, solo così potrai capire ed adattarti alle varie situazioni. Il metodo mystery è uno dei più completi, può piacere come non ma funziona e come. Tieni conto che però Mystery è più un attrattore che un seduttore.

in realtà, al di là del game, nella vita sono anche io molto più attrazione che seduttore... voglio dire, risulto simpatico e faccio ridere con battute, prese in giro ecc. molto spesso, il guaio è che non sono riuscito quasi mai a tramutare questa mia attitudine in attrazione sessuale verso le ragazze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

in realtà, al di là del game, nella vita sono anche io molto più attrazione che seduttore... voglio dire, risulto simpatico e faccio ridere con battute, prese in giro ecc. molto spesso, il guaio è che non sono riuscito quasi mai a tramutare questa mia attitudine in attrazione sessuale verso le ragazze...

Hehehehhe,per fortuna la soluzione c'è :p

Te continua a giocare e a rispettare il MM ad uscire fuori e sargiare,

La risposta la troverai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

in realtà, al di là del game, nella vita sono anche io molto più attrazione che seduttore... voglio dire, risulto simpatico e faccio ridere con battute, prese in giro ecc. molto spesso, il guaio è che non sono riuscito quasi mai a tramutare questa mia attitudine in attrazione sessuale verso le ragazze...

continua ad usare Mystery così, e non tromberai mai.

Lascia perdere quelle fasi odiose, noiose, inutili... domani vai da una tipa che ti piace, e prova a toccarla più che puoi, spingi avanti più che puoi il tuo limite, e guarda che succede. Ma devi spingerti davvero.

Il giorno dopo, vai da un'altra tipa, fai la stessa cosa, e prova a giocare con lei, a spingerla, a darle schiaffetti sulla gamba, e poi dalle un bacio sulla guancia, e guarda che succede.

Solo agendo così, capirai un mare di cose su di te, su cosa trasmetti, e quant'altro, senza perdere tempo in fasi e step immaginari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...