Vai al contenuto

Giochi da fare alle girls


Noyz

Messaggi raccomandati

Noyz

Ciao kikki siccome nelle ultime uscite ho notato che le pischelle vanno matte per i giochi psicologici e sgranano gli occhi appena le diciamo del "test delle migliori amiche" vorrei sapere qualche altro gioco e magari fildtestato da voi.So che c'è il cubo o il campo di fragole ma mi sembrano troppo lunghi,la lettura della mano invece l'ho trovata ottima perchè anche fonte di kino.Vorrei sapere se sapete siti dove posso pescarne altri.

Thank's

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

potresti mettere il link del test delle migliori amiche che non sono riuscito a trovarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cris89

Come la lettura della mano, esiste anche la lettura dei piedi. Se vuoi qualcosa di meno stravagante potresti fare qualche gioco con le carte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Tipo?Magia?No cerco qualcosa dal punto di vista psicologico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

E' vero funzionano molto, si può creare così tanto " collegamento emotivo " detto alla Style. Per quanto mi riguarda io me li invento sul momento.. :p Tipo : le prendo, le faccio girare, le prendo per mano ecc. Insomma le rincoglionisco. Se c'è un raccolta di questi giochini, interessa anche a me.

Dovrebbe esserci qualcosa sul forum, proviamo a fare una ricerca su su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Caro Noyz cerca in giro xD

Anche tu rimani estasiato come loro eh a guardarmi farli! xD

Comunque per stasera mi volevo rivedere la lettura della mano e la lettura del linguaggio del corpo. Se hai notato ieri ho fatto anche un pò di Cold Reading! Il mio problema è il disco game perchè non riesco ad andare sul fisico spinto da subito... ma dovrò imparare! ;)

Il cubo è una bomba, guardati anche la routine degli anelli di Style! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alpha Wolf

hey ragga....

non dovete per forza usare la magia o cose d'altri ...dovete essere unici e creare uno stilo proprio...

tipo:...io per applicare kino ...dopo aver parlato.. per 1 minuto gli faccio chiudere gli occhi..poi gli dico che riceverà un regalo molto bello e perciò deve contare fino a 3 ...quando conta fino a 2 mi avvicino e gli do un bacio dove voglio ... (poi le reazione di queste ragazze è che dicono ''non avevi detto fino a 3 ....e qui si comincia a giocare ragazzi... tipo ....ok potresti avere ragione e perciò lo doviamo rifare ma questa volta comincia tu ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cris89

hey ragga....

non dovete per forza usare la magia o cose d'altri ...dovete essere unici e creare uno stilo proprio...

tipo:...io per applicare kino ...dopo aver parlato.. per 1 minuto gli faccio chiudere gli occhi..poi gli dico che riceverà un regalo molto bello e perciò deve contare fino a 3 ...quando conta fino a 2 mi avvicino e gli do un bacio dove voglio ... (poi le reazione di queste ragazze è che dicono ''non avevi detto fino a 3 ....e qui si comincia a giocare ragazzi... tipo ....ok potresti avere ragione e perciò lo doviamo rifare ma questa volta comincia tu ...

Carina questa cosa.. Mi piace :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Caro Noyz cerca in giro xD

Anche tu rimani estasiato come loro eh a guardarmi farli! xD

Comunque per stasera mi volevo rivedere la lettura della mano e la lettura del linguaggio del corpo. Se hai notato ieri ho fatto anche un pò di Cold Reading! Il mio problema è il disco game perchè non riesco ad andare sul fisico spinto da subito... ma dovrò imparare! ;)

Il cubo è una bomba, guardati anche la routine degli anelli di Style! :D

Quanto mi piace sto FraNz, ci linki qualcosa ? Anche per PM ( messaggio privato ) va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Ho trovato molto materiale su questo sito (provo a linkarlo ma ditemi se non si può che è concorrenza): http: // spuzarts. wordpress. com ovviamente senza spazi. Stavo anche pensando di comprarmi il compendio (libricino che può far sempre comodo).

PS Francè basta co sto FRANZZZZZZZZZZZ!! :D Ma poi tu non eri per il puro Natural Game? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...