Vai al contenuto

Chiedere di uscire...


Cris89

Messaggi raccomandati

Zizio

Per chiedere di uscire evita sempre sms, chat, ecc. insomma dei mezzi di comunicazione con cui lei ha il tempo di pensare e inventarsi qualche scusa.

Piuttosto cerca di ricreare una situazione come le due precedenti in cui eri con gli amici. Sii brillante, simpatico, in modo che lei si senta sicura e divertita e lì al momento buono ci butti in mezzo la richiesta di uscire insieme.

Insomma non gli devi dare il tempo di pensare e il giorno che scegli deve essere a breve.

Modificato da Zizio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cris89

Prova iniziando a leggere il metodo mystery. Costa 9.90 € li vale tutti, poi nella nostra parte " riassunti " trovi una quantità enorme di materiale.

SARGE ON !

Non vorrei contraddirti, ma non mi sembra abbia una buona reputazione questo metodo mystery.

Guarda questa discussione: http://www.italianseduction.club/forum/t-22088-li-ho-persisapete-come-fare/

Oppure cerca su Google metodo mystery e al primo posto vedi "il Metodo Mystery è una Bufala!", al secondo posto: "Il Metodo Mystery, non più il miglior metodo per sedurre le donne."

Per chiedere di uscire evita sempre sms, chat, ecc. insomma dei mezzi di comunicazione con cui lei ha il tempo di pensare e inventarsi qualche scusa.

Piuttosto cerca di ricreare una situazione come le due precedenti in cui eri con gli amici. Sii brillante, simpatico, in modo che lei si senta sicura e divertita e lì al momento buono ci butti in mezzo la richiesta di uscire insieme.

Insomma non gli devi dare il tempo di pensare e il giorno che scegli deve essere a breve.

Ok, grazie del consiglio :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Ho letto molti libri sulla seduzione, e il metodo Mystery non è una bufala! Anzi è quello più immediato e diretto per iniziare.

Ovvio che va interpretato, e troverai sempre qualcuno che dice che non funziona o ne parla male...Questo succede in ogni campo e con ogni tecnica. Sai perchè lo dicono?! Perché è più facile dare la colpa ad un libro che a se stessi!

nel mio caso è stato utile dopo pochi mesi ho avuto coraggio di aprire tantissime ragazze e alcune di queste le ho k-close.

Poi ho capito che nn era tanto la tecnica o la voglia di fare che nn mi mancava, mi serviva un buon innergame che non avevo e da lì è iniziato il vero lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Cris89

Ok, allora mi fido di voi e me lo guardo. Grazie mille!! :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...