Vai al contenuto

fine dopo sette anni...


Messaggi raccomandati

maxmax

Risponderle dopo un giorno almeno significa che per tutto il giorno stai a pensare "le scrivo questo, no questo, no meglio così, no forse meglio cosà..."?

Se è così ti stai martellando i coglioni più di quanto te li ha già martellati lei con un certo cinismo (raccontarti del corteggiamento, delle uscite al cinema con l'amico fritz sapendo che tu eri a 7 ore di distanza non è cinico forse???).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Sfogo per non scrivere a lei :)

ciao ragazzi..quant'è dura..

Mi ha scritto un paio di volte gli ultimi giorni, le ho risposto sempre dopo un giorno almeno, sempre abbastanza alpha ...

Mi manca tantissimo e poi mi sembra sempre piu bella..

maledizione..

Cerco di pensare al fatto che lei non ha fatto nulla per difendere la nostra storia quindi non me la posso prendere con nessuno..

Cazzo, è una stronza!Se ti volesse bene davvero ti dovrebbe lasciare in pace! Ti sta continuando a testare, ti vuole fare cedere. La prossima volta non le rispondere più...se ti rivuole sa benissimo cosa fare. Fa così perchè è disorientata dalla tua reazione. SPARISCI!!!Capito?SPARISCI! Non rispondere agli sms, anzi, blocca il numero sul tuo cellulare....

Se e quando si pentirà (ma stai tranquillo che al 95% non lo farà) ti verrà a cercare e farà follie. Non rispondere e quando sei in crisi parla con qualcuno, o qui o sul forum...se non hai nessuno con cui parlare ti lascio il mio numero in privato, così la sera quando ti instristisci chiami me che ti faccio un bel cazziatone...

Dai, gianni, ti capiamo benissimo....sappiamo quanto è dura. Ma ogni giorno in più che non la senti ci penserai un minuto di meno...avrrai ricadute, ma già tra due mesi starai molto meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Quoto tizzone ma eviterei di bloccare il suo cell, blacklist, filtri nella posta etc etc....andresti inevitabilmente a sbloccare per vedere se ti ha scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Quoto tizzone ma eviterei di bloccare il suo cell, blacklist, filtri nella posta etc etc....andresti inevitabilmente a sbloccare per vedere se ti ha scritto.

Nel mio cell però va tutto in una cartella apposta....il vantaggio è di non accorgersi immediatamente se arriva l'sms o la chiamata. Questo secondo me dà tempo di pensare e, quindi, di riflettere e evitare di fare cazzate (mi sono accorto che la mia ex mi aveva mandato un sms dopo 4 giorni).

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

sii..figuratevi..bloccarla non ce la farei mai....

:sorry:

sono alfa solo con lei con me stesso a volte sono gamma..non beta :nea:

Grazie Tizzone, sei molto gentile.. Lo so che merito cazziatoni mannaggia

a volte ricado nello stato dei pensieri "quanto poco bene mi deve aver voluto e soprattuto non a me, ma alla nostra storia, se all'altro neanche gli ha detto che era fidanzata? o per lo meno ha aspettato qualche giorno.." questo lo so me l'ha detto lei..

Lei si è sentita come liberata da tutto e da tutti per il periodo che è andata a lavorare con quel tizio..quando ci sentivamo diceva che si sentiva anche in colpa per quanto stava bene..

Che tristezza.

Sul tema "farà follie"..Tizzone..togli pure qualche altro punto percentuale al 95% :) è una hb timida (per quello che vuole), quasi tutto quello che ha fatto, costruito, dove lavora adesso, l'ha fatto grazie e insieme a me e sono stato la sua prima storia, praticamente..

Adesso sta vivendo la fase del "devo avere altre esperienze, consocere gente nuova, essere più sicura di me", cazzate di questo genere, di chi non ha vissuto a 16-22 anni quello che doveva vivere e allora lo sconta, divertendosi da matti a 30 anni, e lo fa scontare a chi è innamorato e gli sta vicino (io)

Dici che tra un paio di mesi starò meglio?lo spero..

Io già penso a quando saprò che andrà a vivere con l'altro oppure qualche altro dettaglio così...quanto mi farà male..

7 anni sono tanti..

continuo a cercare di lavorare su me stesso..ragazzuoli..

Un abbraccio a tutti

G.

Modificato da giamino
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Starai meglio, fidati....poi starai peggio....poi meglio.....poi magari ti sveglierai una notte tra 8 mesi pensandoci ancora e ci starai male di nuovo....ma passerà, fidati.E quando trovarai un'altra che ti fa battere il cuore la rimuoverai totalmente...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

E' un bene che ci sia capitato, mettitelo subito in testa....meglio ora che dopo, e non è un modo di dire. Hai 30 anni, hai ancora tanto da dare e da ricevere dalle donne....

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Dai giamino, è naturale passare alti e bassi, soprattutto i primi tempi! L'importante è non farsi trascinare a fondo dai momenti bassi!

Ti sono vicino anche io! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

deepfury

Giamino,ho seguito la tua vicenda.Ti trovi in una situazione molto simile alla mia!!!se ti va leggi i miei interventi a tal proposito e forse ti rivedrai in molte cose.Non è detto che tutto il male venga per nuocere!

Ora ci stai male e ti capisco.Io mi sto riprendendo bene , meglio di come potessi immaginare, e devo ringraziare la mia forza di volontà e anche questo bellissimo forum che mi ha aperto gli occhi su tante cose!fai ciò che ti piace,cura la tua persona e vedrai che il resto verrà.Io ho guadagnato un sacco di nuovi amici e di numeri di telefoni di ragazze interessanti:)

fallo anche tu...se vuoi qualche dritta da chi ti capisce più che bene,fai un fischio...sarò lieto di poterti aiutare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...