Vai al contenuto

Teoria del pavone


fulmineo

Messaggi raccomandati

vonkraun

Secondo me è una grande cazzata. Non diventerò mai un truzzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

di solito non faccio peacocking, ma quando lo faccio, di solito d'estate, giacca bianca e rayban da elicotterista - a goccia - gialli fluo, (oppure rayban classici con montatura bianca, con scritte personalizzate) e collana di fiori stiile hawaiano.

almeno una decina di HB a serata VUOLE quella collana.. e devono guadagnersela.. ;)

oppure occhiali enormi di cartone, un mio amico mette anche il panama bianco, ma questi solo per fare gli imbecilli in disco.

le HB amano queste cose.. e ti aprono loro.

soprattutto andare in giro vestiti cosi denota una certa dose di sicurezza (e/o di follia :D ) , io non esagero piu perchè ormai sono un rispettabile professionista ;)

grande norrick !

l idea della collana a fiori mi piace molto e anche io in discoteca quando l ho vista ad un maschio la volevo eheh vedrò di procurarmene una

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Che cazzo centra l'essere truzzi col peackocking??? Hai mai provato il peackocking invece di parlare a vanvera o parli per via teorica??

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Io indosso un chiodo(giubbino di pelle), metto delle catene ai miei jeans, ho un anello con un teschio al pollice, e ho un polsino con le borchie. Vorrei iniziare anche a mettermi lo smalto nero.

O_o

solo l'orecchino,credo ne comprerò uno un po' piu grande di dimensione,brillante bianco ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Che cazzo centra l'essere truzzi col peackocking??? Hai mai provato il peackocking invece di parlare a vanvera o parli per via teorica??

dipende

anche io prima ragionavo come lui ma ho capito che nella seduzione non esistono truzzi

esiste solo creare un bel look, ovvio che bisogna sempre non esagerare per non cadere nella tamarragine (poi vabbè, chi è metallaro ci tiene di piu' a 'sta cosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

I truzzi sono un'altra cosa e sono quei modaioli incalliti che fanno foto stupide e parlano in bimbomerdo style. Uno che si mette qualche polsino ed una collana non è truzzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

Io indosso un chiodo(giubbino di pelle), metto delle catene ai miei jeans, ho un anello con un teschio al pollice, e ho un polsino con le borchie. Vorrei iniziare anche a mettermi lo smalto nero.

e niente Frye, o simili ?

poi non dimenticarti gli occhiali neri alla schwarzenegger dirol.gif

good.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

I truzzi sono un'altra cosa e sono quei modaioli incalliti che fanno foto stupide e parlano in bimbomerdo style. Uno che si mette qualche polsino ed una collana non è truzzo.

e di solito non sono nemmeno alla moda, hanno solo centinaia di colori addosso

io li chiamo carnevali

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

e niente Frye, o simili ?

poi non dimenticarti gli occhiali neri alla schwarzenegger dirol.gif

good.gif

Niente stivaletti ma scarpe rigorosamente nere. Gli occhiali mi compro quelli originali della ray-ban a luglio, o qualche altro paio che mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ma il pavoneggiamento non serve direttamente per le HB (o meglio a volte si altre no) ma sempre serve a te stesso

Cioè?? che vuoi dire??

Io qui dentro sento persone che cercano di raggiungere un miglioramento personale, a prescindere dalle donne e va bene posso accettarlo. Quando però uno esce con 18 collane e 4 bracciali per farsi notare mi spiegate cosa c'entra con ill miglioramento personale.. o invece è solo una cosa per farsi notare di + dalle hb???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...