Vai al contenuto

Teoria del pavone


fulmineo

Messaggi raccomandati

GiacBar

Non è molto difficile diventare dei pagliacci nel momento in cui si confonde l'esibizionismo col fashion.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Cioè?? che vuoi dire??

Io qui dentro sento persone che cercano di raggiungere un miglioramento personale, a prescindere dalle donne e va bene posso accettarlo. Quando però uno esce con 18 collane e 4 bracciali per farsi notare mi spiegate cosa c'entra con ill miglioramento personale.. o invece è solo una cosa per farsi notare di + dalle hb???

Ho provato con cappelli, collane, bracciali, magliette....di tutto....

Non è cambiato niente di una virgola per ciò che riguarda il mio successo con le HB.

Rispondo a entrambi in un colpo solo. Leggete bene cosa ha detto Giacbar:

Non è molto difficile diventare dei pagliacci nel momento in cui si confonde l'esibizionismo col fashion.

ha del tutto ragione :) Se ci si veste con cose assurde solo per farsi notare dalle ragazze, si passa per un pagliaccio. Se ci si veste in maniera particolare per esprimere la propria personalità il discorso cambia. Il collegamento con lo sviluppo personale sta qui: imparare a esprimersi anche attraverso il look.

Personalmente sono comunque contrario al peacocking estremo nel quotidiano, mi sembra una scusa per attirare l'attenzione in mancanza di qualità più profonde. Diverso è se si esce vestiti in modi assurdi solo per il gusto di divertirsi. Esempio pratico tratto da un tipo che bazzica nel forum :) : http://www.italianse...ost__p__1087997

Modificato da GiorgioCatania
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

ciao ragazzi,

voi vi pavoneggiate?

Indossate abiti o accessori che garantiscono l essere notati dalla gente per strada?

Ho un accessorio nelle mutande che le ragazze notano molto facilmente. lookaround.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Io si. mi "pavoneggio". Ho preso l'abitudine di mettere degli occhialini da saldatore al collo o sui capelli e devo dire che mi piace e vengo notato. Deve essere un'accessorio che ti contraddistingue ma che allo stesso tempo che ti piace e congruente con il tuo carattere, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si. mi "pavoneggio". Ho preso l'abitudine di mettere degli occhialini da saldatore al collo o sui capelli e devo dire che mi piace e vengo notato. Deve essere un'accessorio che ti contraddistingue ma che allo stesso tempo che ti piace e congruente con il tuo carattere, tutto qui.

LOL

Quale lato del tuo carattere è congruente con gli occhiali da saldatore? :ROTFL:

Scherzi a parte, ognuno è libero di vestirsi come preferisce :)

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

ahhahaha. Intendo dire che se sei una persona riservata e timida e non ti senti a tuo agio non ha senso pavoneggiarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

butterfly

Secondo me non fa necessariamente un effetto positivo.

Io personalmente quando vedo in disoteca uno col cappello mi viene da pensare " ma guarda quello, ci saranno 40 gradi e pur di farsi notare se ne va in giro col cappello" e mi sa di sfigato. Che è un giudizio superficiale se vogliamo, ma è così... se poi capita che lo conosco e cambio il mio giudizio superficiale ben venga (riporto l'esempio del cappello giusto perché, se non sbaglio, ne parla Mystery nel metodo).

A volte si vedono in giro ragazzi con accessori che (sempre personalmente) trovo un po'ridicoli, che danno l'impressione di voler essere notati a tutti i costi e al massimo mi suscitano tenerezza per questo.

Poi sicuramente ci saranno anche donne a cui piacciono...:rolleyez:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Cioè?? che vuoi dire??

Io qui dentro sento persone che cercano di raggiungere un miglioramento personale, a prescindere dalle donne e va bene posso accettarlo. Quando però uno esce con 18 collane e 4 bracciali per farsi notare mi spiegate cosa c'entra con ill miglioramento personale.. o invece è solo una cosa per farsi notare di + dalle hb???

Non hai capito, non si tratta di migliramento personale ma se io stesso esteticamente indossando quella collana mi vedo meglio ne consegue che mi sento più sicuro e ne consegue che attirerò di più le HB

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Secondo me non fa necessariamente un effetto positivo.

Io personalmente quando vedo in disoteca uno col cappello mi viene da pensare " ma guarda quello, ci saranno 40 gradi e pur di farsi notare se ne va in giro col cappello" e mi sa di sfigato. Che è un giudizio superficiale se vogliamo, ma è così... se poi capita che lo conosco e cambio il mio giudizio superficiale ben venga (riporto l'esempio del cappello giusto perché, se non sbaglio, ne parla Mystery nel metodo).

A volte si vedono in giro ragazzi con accessori che (sempre personalmente) trovo un po'ridicoli, che danno l'impressione di voler essere notati a tutti i costi e al massimo mi suscitano tenerezza per questo.

Poi sicuramente ci saranno anche donne a cui piacciono...:rolleyez:

mi pare sempre la solita cosa "su di me non ha effetto"

che dirà ogni ragazza,

ad ogni modo se ti trovi un clooney(o mettici chi vuoi) con il cappello e con 40 gradi dico che 1) attira la tua attenzione

2) gli lanci il numero di telefono a costo di rincorrerlo.

un altro conto è vedere degli sfigati che cercano di attirare l attenzione e basta ma la teoria del pavone è un supplemento al game e non il game stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Pavoneggio eccome!

Se vedi, anche le grandi star di Hollywood indossano capi molto personalizzati e non cafoni magari come un D&G scritto a caratteri 400x200.

Io indosso abiti o vintage (a londra ne ho acquistanti tanti fantastici a poco prezzo) o che si usano ora ma CON TANTI ACCESSORI introvabili e che saltano subito all'occhio! Insomma, il look del pavone deve comunicare "io sono diverso dagli altri, sono meno conformista rispetto ai soliti noiosi, tutti uguali, bravi ragazzi e me ne frego altamente del giudizio degli altri"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...